Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 45524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Diario d'Artù
« il: 11 Gennaio 2011, 15:43:03 »
Da quattro giorni la mia vita e' cambiata, di colpo non ho visto piu' il mio fratellino e le mie cinque sorelline. Sono venuti dei giganti e mi hanno preso, fatto salire su di una cosa rumorosa e senza odori amici, e mi hanno portato via. Dopo un lungo girovagare chiuso in quella stanza rumorosa, ci siamo fermati ed i giganti mi hanno portato in una nuova enorme cuccia che chiamano casa. Qui ho trovato un mio simile, ma non ha lo stesso odore dei miei fratellini, poi io voglio giocare e lui invece mi scansa e mi ringhia. Come mi sento afflitto, fortunatamente i giganti con me sono buoni , mi danno la pappa, mi fanno giocare mi portano fuori, solo ieri pero' avevo trovato una bella copertina e quel fratello peloso invece di giocare con me mi ha morso facendomi tanto male. Beh ora sono stanco e vado a nanna, domani e' un altro giorno e vi raccontero'
Dimenticavo i giganti nominano un certo Artu' e se mi avvicino loro sembrano contenti e mi fanno tante coccole, ...sfruttero' questo.
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 12:55:50 da orsidanna »
Teo Artu' e Rocky

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Artù....ora che sono passati un pò di giorni perchè non ci racconti come vanno le cose ??? :) :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
ahaha me lo ero perso, troppo forte! Dai artu' continua a scrivere...e mordi la coda al tuo fratello peloso quando dorme!  :P

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
ok detto fatto.

 Ormai e' un po' di tempo che mi trovo nella mia casa viziato e coccolato dai giganti, devo dire che sono cresciuto molto mi sento piu' forte, il mio fratellino di pelo mi ringhia molto meno, anche se continuo a fargli i dispetti e talvolta con la mia mole lo travolgo quando corro in corridoio.
Mi e' successa anche una brutta cosa, giorni fa mi hanno portato in un posto che chiamano scuola e ho scoperto che devo fare cio' che mi dice un gigante che non conosco, oltretutto ci sono tanti pelosi grossi e ringhianti ed io mi spavento molto.
Dimenticavo un brutto peloso cattivo  mi ha morso ad un'orecchia, che dolore, che paura, fortunatamente poi a casa ho ricevuto tante coccole e tanta pappa.
Adesso son stanco vado a far ninna, dentro la cuccia che ormai ho quasi distrutto, alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
 ;D  :wub:

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Bellissimo Artù !!!! da stropicciare dalle coccole !!!  :D :D :D :D :
Eh...la scuola....anche Samanta ha sempre preferito  le corse con i suoi amici ma un pò di istruzione è necessaria !!!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Appendice:


Dimenticavo e' successo un altro fatto strano, un altro peloso giorni fa ha cercato di mordermi, si capisco gioco con le zampe, salto addosso, ma perche' tutti mi vogliono mordere? sigh!, ma la cosa strana e' che il nuovo fratellino peloso, nonostante tuitti i dispetti che gli faccio, si voleva buttare addosso  e mordere lui il peloso cattivo, sono rimasto stupefatto, ...allora vuoi vedere che mi vuole bene?
Teo Artu' e Rocky

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Ma che bello questo diario! Me l'ero perso...
Che dolce piccolo Artù, vedrai che non ti farà più del male nessuno quando sarai grande! E' perchè sei troppo buono  ;)


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Appendice:


Dimenticavo e' successo un altro fatto strano, un altro peloso giorni fa ha cercato di mordermi, si capisco gioco con le zampe, salto addosso, ma perche' tutti mi vogliono mordere? sigh!, ma la cosa strana e' che il nuovo fratellino peloso, nonostante tuitti i dispetti che gli faccio, si voleva buttare addosso  e mordere lui il peloso cattivo, sono rimasto stupefatto, ...allora vuoi vedere che mi vuole bene?

piccolo Artù...imparerai presto che non tutti i cani hanno tanto voglia di giocare quanta ne hai tu e che i cani adulti spesso sono infastiditi dai cuccioli troppo invadenti....per quanto riguarda il tuo fratello peloso si è preso proprio la responsabilità di proteggerti....è l'atteggiamento normale tra il cane adulto e il cucciolo dello stesso "branco"  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Bello questo diario!!!!  ;D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Veramente bello Marcantonio e anche il "controdiario" !!

se ti impegni a scrivere poi ci nasce un libro !!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Vi ringrazio diciamo che di spunti le due pesti me ne danno quotiniamente, seguitero' a scriverli sperando di strapparvi un sorriso.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2011, 07:50:33 »
Rieccomi qua, torno a scrivervi le mie esperienze, col mio fratellino va decisamente meglio, non mi ringhia piu' spesso ed insieme facciamo lunghe passeggiate al parco.
Purtroppo seguitano a portarmi in quel posto chiamato scuola, proprio non mi piace, oltretutto io sono il piu' piccolo la e tutti mi fanno le prepotenze.
Ieri sono stato anche male, tanto mal di pancia, tanti bisognini improvvisi, li ho fatti in casa, ma non mi hanno strillato, anzi ho ricevuto moltissime coccole.
Adesso come al solito staro' con la mamma umana tutto il giorno, peccato che il fratellino peloso non voglia mai giocare, quindi dovro' aspettare il ritorno dei due giganti piu' grandi, ho capito che uno dovrebbe essere il mio capo branco, cosi' ho sentito che diceva, ma e' quello che gioca di piu' con me e mi fa fare quello che voglio, quindi credo che il vero capo branco sia quell'altro che ogni tanto mi strilla.
Boh ora vado a vedere che combina il fratellino, alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2011, 08:30:04 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ma che belle le tue giornate Artù.. mi hai fatto tanto sorridere ma anche tantissima tenerezza... ma povero perchè tutti ti vogliono mordere?!?!?!?!
ti auguro una buonissima giornata con i tuoi giganti buoni e il tuo fratellino  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #14 il: 02 Febbraio 2011, 10:27:20 »
Buongiorno continuo col mio diario, ieri mi hanno portato da quel gigante con un camice bianco che chiamano veterinario, li mi hanno pesato e detto che 15 kg e' un buon peso, poi li ho sentitti parlare di antirabbica e chissa perche' subito dopo, mi hanno tenuto fermo e fatto un male  forte al sederino, fortunatamente e' passato presto e mi hanno portato a spasso insieme al fratellino.
Oggi si torna a scuola, ma a me proprio continua a non piacere, vedremo che succedera', poi vi raccontero'.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy