Autore Topic: Nuovo diario di Teo  (Letto 24980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2012, 21:34:53 »
Rieccomi i miei timori erano infondati, papa' mi ha riempito di coccole e baci, poi mi ha messo il cappottino quello mimetico e ad Artu' la pettorina, ah ah ah quando l'ha vista la peste scappava per tutta casa, ha persino preso e portato il suo collare a papa' che non si e' commosso e gli ha messo la pettorina.
Io naturalmente quando scappava per casa gli abbaiavo e dicevo di fermarsi e comportarsi da cane, niente, alla fine siamo usciti, stavolta pero' in giro forse per il vento c'era poca gente ed abbiamo incontrato solo un barboncino.
Speravo almeno che ci fermassimo in qualche posto dove rimediare un biscottino, invece niente, passeggiata sul canale e neanche sciolti stavolta.
Quando e' cosi' la passeggiata non mi piace tanto, primo perche' non posso correre e secondo perche' Artu' sta con papa' ed io con mamma che non mi fa fare neanche pipi' dove dico io e mi tira.
Speriamo in meglio nella passeggiata notturna.
Ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #31 il: 15 Novembre 2012, 14:19:59 »
Eccomi la peste bianca e' un gran pinocchio, in primis ha omesso che mi vuole sempre fregare la copertina, poi che di danni ne combina a iosa, inoltre che e' un attore da Oscar  perche' fa quello sguardo innocente quando e' un diavolo malefico.
Io sarei il nano ringhiante? e lui allora e' il fifone gigante e menomale che molte paure gliele ho fatte passare io.
Giovanni ripensaci, non prendere un Artu', comprati un bellissimo yorkie, noi siamo agili, veloci, impavidi, buoni, ubbidienti, intelligent, guerrieri ecc ecc.
Alla prossima bauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #32 il: 16 Novembre 2012, 14:00:39 »
Teo soprattutto siete m o l t o  modesti  :D !!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #33 il: 16 Novembre 2012, 17:20:23 »
Ciauuuu siiiiiiiiiiiii modestino e' il mio secondo nomeeeeeeeee, che ce vuoi fare Grace se noi terrier siamo i migliori, sara' che abbiamo nei geni sangue lupoide e molossoide mischiati, ma siamo la perfezione.
 
Stamani niente di particolare solita passeggiata, gli odori sono diminuiti specie quelle delle femminucce e cosi' annuso poco in giro, dove solitamente trovo il pollo non ci posso andare perche' papa' mi tiene alla larga da li e cosi' mi devo accontentare del biscottino o delle molliche di cornetto al bar.
Stasera e' serata pure della spesa e mi tocchera' stare sul sedile di dietro accanto all peste che in questi giorni ha un alito pestilenziale, ho detto di cambiargli le crocche, ma loro niente finche' non finira' il pacco, il guaio e' che la bestiaccia viene ad alitarmi vicino...e io gli ringhio.
Beh tra un po' torna papa' ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #34 il: 17 Novembre 2012, 13:32:54 »
Ciauuu oggi la passeggiata come ogni sabato e' iniziata piu' tardi rispetto al solito orario.
Faceva freddo e papa' m'ha messo il giubbottino nuovo quello celeste che avete visto in foto ed io mi sentivo proprio figo.
Artu' come ha visto la pettorina e' scappato, ma poi se l'e' fatta mettere rassegnato.
Eravamo appena usciti dalla porta che la vicina ha aperto la sua e strillava, non so cosa volesse, noi le abbiamo subito ringhiato, papa' le ha detto qualcosa e ce ne siamo andati.
Per strada sembrava ci fossimo dati appuntamento tutti noi cagnetti piccoli per chi sfoggiava il miglior cappottino, ma io ero senza dubbio il piu' bello.
Abbiamo incontrato anche quell'antipatico di dogue de bordeaux con cui in passato ebbi a che dire, tse come m'ha visto se ne e' andato evidentemente ricorda ancora la lezione.
Poi dopo un bel po' di corse al parco siamo andati al bar e li caffe per papy e biscotto per noi due, poi una bella passeggiata in macchina ed infine a casa dove ci aspettava tanta pappa.
Ora vado a fare un po' di nanna, tra un po' si uscira' e si andra' a casa nuova.
Ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #35 il: 19 Novembre 2012, 08:28:38 »
Teo il terribbile!!! Ti immagino con quel cappottino!!!


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #36 il: 19 Novembre 2012, 16:05:02 »
Teo che mi dici della casa nuova? ti piace?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #37 il: 20 Novembre 2012, 16:05:58 »
Ciao Grace e ciao a tutti, per il momento non ci siamo ancora trasferiti, quindi a casa nuova ci andiamo poco, comunque mi piace, c'e' una graziosa cagnolina vicino, abbiamo fatto scappare tutti i gatti e c'era pure una deliziosa tartaruga, che purtroppo ora non vedo piu'.
Ieri papa' ci ha portati in quel posto che chiamano canile, mi ha fatto tanta tristezza vedere tutti quei fratellini di pelo dietro le gabbie, i gatti un po meno eh, comunque ho letto dell'iniziativa del libro e spero sia un successo, e' giusto aiutare chi soffre.
Stamani in passeggiata mi sono scambiato un paio di ringhi con un antipatico di volpino e deve ringraziare che ero al guinzaglio senno vedeva, ha ringhiato pure Artu' finalmente la peste inizia a capire cosa deve fare un vero cane.
Stasera non so dove andremo a spasso, aspettiamo il ritorno di papa' e poi si vedra', ora vi saluto, vado a fare un po' di nanna.
Ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #38 il: 20 Novembre 2012, 21:33:50 »
Aggiornamento del diario, siamo andati a spasso per la citta' oggi, mamma e papa' guardavano le vetrine io marcavo il territorio e Artu' m'imitava come gli ho insegnato,ad un tratto abbiamo incrociato una bellissima JR, come ci ha visto s'e' distesa a terra e si e' messa a pancia all'aria, che buon profumo che aveva, il bestione per annusarla s'e' dovuto sdraiare pure lui e occupava il marciapiede, io le ho dato tanti bacini, poi con la coda dell'occhio ho visto arrivare un meticcio maschio, gli ho subito ringhiato di non avvicinarsi, perche' la cagnolina l'avevo vista prima io e lui se n'e' andato.
Siamo stati ancora un po in compagnia della JR e poi abbiamo continuato il giro.
Piu' tardi usciremo nuovamente, ciauuuuuuuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #39 il: 22 Novembre 2012, 13:12:03 »
Che rubacuori sei!!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2012, 14:02:10 »
Grace devi sapere che tutte le cagnoline stravedono per me infondo loro sicurezza e poi nessun altro yorkie ha una varieta' cosi' bella di cappottini al la page.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #41 il: 23 Novembre 2012, 13:23:45 »
Teo stamattina ho incontrato un Yorki bellissima, era tutta fru fru e profumata...le ho parlato di te....era molto interessata e mi ha riempito di bacini...peccato che abiti lontano altrimenti.....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #42 il: 23 Novembre 2012, 21:25:50 »
Teo è veramente un ruba cuori, povero Artù.....

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2012, 21:33:01 »
Teo stasera c'ha provato pure con una maltese ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Nuovo diario di Teo
« Risposta #44 il: 27 Novembre 2012, 22:27:57 »
Ciao a tutti scrivo stando in braccio a papa', ieri e' successo un fatto di cui poi mi sono pentito, il fratellino era a casa, a me avevano apena messe le gocce nell'occhio e lui e' venuto vicino e anziche' carezzarmi, ha iniziato a farmi dispetti, mi dava colpetti col dito sul naso, mi faceva la museruola con la mano, io mi scansavo, ma lui continuava, ho guardato verso papa' e visto che non diceva niente ho ringhiato e portato dietro le orecchie, niente Ric continuava e cosi' gli ho dato un morso, ma piccolo e poi sono scappato a tutta velocita' in cuccia, temevo la reazione di papa'.
Pero' non mi ha detto niente e cosi' poi sono andato da lui, ho fatto gli occhi piu' dolci che potevo e lui m'ha preso in braccio.
Stasera c'e' stato lo show d'Artu' che papa' ha raccontato, solo che lui non sa che Artu' reagiva cosi' per fifa, infatti io sono rimasto calmo, pero' quando l'uomo ha alzato l'ombrello, beh li la peste era arrabbiata e non aveva piu' paura, io pure sono partito alla carica, ma siamo stati bloccati entrambi.
Beh ora sono stanco penso proprio che faro' un pisolo sulle ginocchia di papa'.
Ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy