Autore Topic: Proviamo anche noi?  (Letto 46791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #120 il: 16 Luglio 2016, 19:22:12 »
Dai, Argo, rimettiti presto! Baci Sara!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #121 il: 18 Luglio 2016, 10:41:05 »
Arianna infatti ho detto al veterinario che lui e' soggetto alla cold tail ma non mi detto nulla..da ieri pomeriggio ha ripreso a zoppicare..soprattutto a freddo..non so che pensare..siamo al quinto giorno di rimadyl..e' così triste non poter uscire a passeggiare..lui si sta proprio deprimendo!gli sto dando anche arnica..quattro al giorno..aspetto fino a lunedì senno' si torna da lui..

novità? come sta oggi?
non so che dirti perché se è cold tail può essere che se l'ha presa forte duri anche 10 giorni credo..ma la coda ce l'ha alta?
Arianna

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #122 il: 18 Luglio 2016, 12:02:31 »
No la coda è perfettamente alta e non prova dolore. Stamattina (incrociando le dita) uscito dalla cuccia era solo un attimo rigido ma non ha zoppicato. Lo vedo solo un attimo incerto nel camminare ma nulla più. Ho scritto al veterinario dicendogli se prolungare di qualche giorno il rimadyl e vedere come va. Lui mi ha dato l'ok e se non passa lastre.. Se va tutto per il verso giusto avrò paura a lasciarlo libero o a fare lunghe passeggiate visto l'avvicinarsi delle ferie in montagna...che ansia! Da oggi inizio a diminuire anche l'arnica. Per quanto riguarda la dieta l'ho rivista e già da qualche giorno va meglio! Speriamo di essere sulla buona strada.
Ultima cosa: non ho trovato se il rimadyl possa dare incontinenza. L'altra mattina non è riuscito a trattenerla e l'ha fatta in cuccia (lo avevo sentito piangere la mattina presto ma pensavo ad un capriccio suo di non voler rimanere dentro). Gli è successo questa volta e con il cortisone (di questo so del possibile effetto).

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #123 il: 18 Luglio 2016, 12:15:54 »
Povero piccolo..tienici aggiornati!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #124 il: 18 Luglio 2016, 15:05:28 »
Auguroni e in bocca al lupo, forza Argo!


Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #125 il: 07 Settembre 2016, 18:52:16 »
Ma quando riapre il sito di petfood?? Volevo fare l'ordine perché ho terminato la trippa ma e' ancora chiuso! E su rapax mi da che la trippa e' finita!!mo che faccio??

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #126 il: 07 Settembre 2016, 21:39:11 »
Ma quando riapre il sito di petfood?? Volevo fare l'ordine perché ho terminato la trippa ma e' ancora chiuso! E su rapax mi da che la trippa e' finita!!mo che faccio??

Sarà, telefona a Rapax. Io avevo scritto una decina di giorni fa proprio per la trippa, mi hanno risposto che gliene arrivava poca e aspettavano a metterla online, ma mi hanno fatto fare lo stesso l'ordine e mi arriva domani.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #127 il: 08 Settembre 2016, 11:44:10 »
io non mi preoccuperei... quando finisco la trippa in estate aspetto che arrivi il fresco per riordinarla (ho il terrore che con il caldo arrivi "camminando"  :P ).... è da più di un mese che l'ho finita ... la ordinerò in ottobre

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #128 il: 08 Settembre 2016, 13:16:11 »
Se è per quello io non l'ho data da quando l'ho finita a giugno ma in effetti Tweety è dimagrita. Comunque era per dire che da Rapax in realtà c'è

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #129 il: 08 Settembre 2016, 14:09:34 »
...sì c'è chi non la da per niente.. comunque io non credo che Tweety sia dimagrita perchè non dai la trippa.. magari mi sbaglio... anche Maya è un po' più magra ma in estate solitamente è così e non perchè mangi di meno

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #130 il: 08 Settembre 2016, 14:37:06 »
...sì c'è chi non la da per niente.. comunque io non credo che Tweety sia dimagrita perchè non dai la trippa.. magari mi sbaglio... anche Maya è un po' più magra ma in estate solitamente è così e non perchè mangi di meno

Forse, ma la trippa apporta il 10% di grasso nella dieta e in estate ho dato più carni bianche che rossa e quindi pure più magra. Comunque meglio magra che ciccia, ma è davvero al limite. Infatti sto aggiungendo grasso

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #131 il: 08 Settembre 2016, 14:58:11 »
La trippa spuzzifera




Aaron Barbara&Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #132 il: 08 Settembre 2016, 23:39:24 »
Allora posso aspettare che riapra l'altro sito?mi trovavo bene e pagavo di meno per la stessa marca di prodotto..eh si puzzacchia!quella di agnello meno però..ed infatti su petfood posso scegliere se di manzo o di agnello..

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #133 il: 09 Settembre 2016, 15:39:13 »
Allora posso aspettare che riapra l'altro sito?mi trovavo bene e pagavo di meno per la stessa marca di prodotto..eh si puzzacchia!quella di agnello meno però..ed infatti su petfood posso scegliere se di manzo o di agnello..
invece a parer mio puzza di più quella di agnello ^-^ .. per non parlare di quella intera :-X

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #134 il: 10 Settembre 2016, 18:23:51 »
Vale ma quanti kg è dimagrita Tweety? Maggie per esempio dopo le due settimane di mare con nuotate sfrenate è dimagrita di oltre 1 kg, e ora lo ha recuperato quasi tutto.


 


Privacy Policy - Cookie Policy