Autore Topic: esiste un posticino in prov Como/Lecco x una nuotata insieme ai ns amici pelosi?  (Letto 10109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Buongiorno a tutti!
Siccome mi sono trasferita da poco in Lombardia, più precisamente a Lurago d'erba in provincia di Como, e non conosco ancora bene la zona...Vorrei chiedervi se c'è qualche Lido o qualche posticino da queste parti dove si possa fare il bagno in compagnia dei ns amici a 4 zampe... Grazie a tutti e buon pomeriggio

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
 
Citazione da: Mamma Goose - Oggi alle 08:03:46
3d: Una foto al giorno il mio Golden si diverte un mondo... lì c'è una foto...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=19390.msg437256;topicseen#msg437256

Mi hai aperto un mondo.
Sono anni che vado a Caslino d'Erba a trovare i parenti di mia moglie e al lago di Pusiano ci saremo andati un paio di volte. Settimana prox vado a scoprire il lago con la Poppi.
....
noi siamo andati al parcheggino di via appiani a Bosisio Parini, di fianco al cimitero...
cani al guinzaglio... ma nei giorni feriali se non c'è nessuno.. soprattutto in acqua...
tra un canneto e l'altro ci sono tanti accessi al lago, assolutamente balneabile anche per umani


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Io ci ho vissuto un anno, proprio a como..... ti consiglio di andare a villa olmo, nel giardino dietro alla villa, c'è una compagnia ormai fissa di persone che porta li i cani a socializzare e a correre assieme, è davvero una bella atmosfera... volendo li il cane puo' anche fare il bagno ma non l'essere umano...
invece per fare il bagno ti consiglio di superare carate (urio) perchè li l'acqua è piu' pulita. raramente i lidi ammettono cani, infatti io andavo sempre in calette libere e possibilmente poco frequentate... se poi ti avvicini a sansiro li l'acqua è davvero bella e la costa è piu' lunga e meno montuosa =) per il resto non saprei
I love my puppies



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Io ci ho vissuto un anno, proprio a como..... ti consiglio di andare a villa olmo, nel giardino dietro alla villa, c'è una compagnia ormai fissa di persone che porta li i cani a socializzare e a correre assieme, è davvero una bella atmosfera... volendo li il cane puo' anche fare il bagno ma non l'essere umano...
invece per fare il bagno ti consiglio di superare carate (urio) perchè li l'acqua è piu' pulita. raramente i lidi ammettono cani, infatti io andavo sempre in calette libere e possibilmente poco frequentate... se poi ti avvicini a sansiro li l'acqua è davvero bella e la costa è piu' lunga e meno montuosa =) per il resto non saprei

L'acqua nel primo bacino è veramente fetente, io non le faccio fare il bagno lì in basso.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Dimenticavo, ho letto ieri sul giornale che sul lago del Segrino stanno organizzando un'area cani-padroni. Non interessandomi perché li non vado mai non ho poi letto ma magari potete cercare notizie. Era sulla provincia di ieri o due giorni fa.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Un paio di settimane fa siamo andati alla spiaggia per cani a Perledo (LC)...eravamo solo noi, acqua splendida, peccato la spiaggia poco curata e pulita...su FB ho messo foto e video perché Chogan ha finalmente nuotato!!!!!
Purtroppo qui non riesco più a postarle...



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!

Un paio di settimane fa siamo andati alla spiaggia per cani a Perledo (LC)...eravamo solo noi, acqua splendida, peccato la spiaggia poco curata e pulita...su FB ho messo foto e video perché Chogan ha finalmente nuotato!!!!!
Purtroppo qui non riesco più a postarle...

Beati Grace e Chogan, per noi troppo lontano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Grazie per le dritte ragazzi... grazie di cuore...mo vediamo di vedere :laugh:

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Dimenticavo, ho letto ieri sul giornale che sul lago del Segrino stanno organizzando un'area cani-padroni. Non interessandomi perché li non vado mai non ho poi letto ma magari potete cercare notizie. Era sulla provincia di ieri o due giorni fa.
Confermo! Dovrebbero aver preparato un lido per cani e padroni
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Bene a sapersi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Confermo! Dovrebbero aver preparato un lido per cani e padroni
per trovarla dobbiamo cercare una zona in particolare al Lago del Segrino?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Ehm.. purtroppo non ti so dare indicazioni precise, ma da quello che ho capito è abbastanza vicino all'ingresso della strada principale che costeggia il lago
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966

Citazione da: Mamma Goose - Oggi alle 08:03:46
3d: Una foto al giorno il mio Golden si diverte un mondo... lì c'è una foto...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=19390.msg437256;topicseen#msg437256

Mi hai aperto un mondo.
Sono anni che vado a Caslino d'Erba a trovare i parenti di mia moglie e al lago di Pusiano ci saremo andati un paio di volte. Settimana prox vado a scoprire il lago con la Poppi.
....
noi siamo andati al parcheggino di via appiani a Bosisio Parini, di fianco al cimitero...
cani al guinzaglio... ma nei giorni feriali se non c'è nessuno.. soprattutto in acqua...
tra un canneto e l'altro ci sono tanti accessi al lago, assolutamente balneabile anche per umani

Più vicino di così .....
Io spero di andarci la settimana prossima, calore della Poppi permettendo.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Più vicino di così .....
Io spero di andarci la settimana prossima, calore della Poppi permettendo.

Ciaoooo!!!!Noi da mercoledì prossimo siamo ad Idro per qualche giorno, se ci raggiungi ci farebbe piacere....poi, se vuoi, quando vieni a Bosisio, facci un fischio che se ci siamo vi raggiungiamo...siamo proprio a due passi!!!!!
Coccolone alla Poppy!!!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy