Autore Topic: Domani...gita al mare!!!!  (Letto 5488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Domani...gita al mare!!!!
« il: 07 Luglio 2012, 22:51:14 »
Eh si domani mattina partenza per Albissola direzione BauBauVillage...spiaggia attrezzata per i pelosi...possono fare il bagno liberi e oltre ad ombrellone, sdraio e lettino per noi una capannina ombreggiata per loro!  Nonche area doccette per sciacquarli dal sale dopo il bagno.....Non ci siamo mai stati....vi diro'!  Quello che mi emoziona è finalmente di potere nuotare con loro......poi foto e lunedì ve le posto!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2012, 14:30:29 »
E' la spiaggia di Pato!! Vedrai che ti troverai bene!! Noi oggi niente mare... :smileys_0198:  Ci rifaremo in settimana!! Peccato però! Potevamo incontrarci e far giocare i rispettivi compagni a 4 zampe!!


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2012, 22:53:19 »
Eccoci di ritorno......è stata veramente una giornata splendida! Tanto nuoto, tanti amici, tanti giochi....beh devo dire struttura ben organizzata davvero! Molto gentili....i cani hanno veramente libero accesso ovunque...bella anche l area attrezzata per agility....Seb se ne è fatto una pelle! Non aveva mai visto un attrezzo...beh dovevate vederlo...bravissimo sulle pedane, gli piace un sacco il tunnel....sui salti ostacoli dobbiamo ancora capire che si salta e non si deve passare sotto! Adesso giacciono ai miei piedi stremati, ma sono sicura checche dormono soddisfatti!!

@ecate74:peccato Pato....sarebbe stata una bella occasione per conoscerci!! Certo che se siete della zona capisco perfettamente la scelta domenica a casa e in settimana ci sfoghiamo!! C 'è sicuramente meno gente e si sa.....che è molto meglio!! Dai speriamo in una prox occasione!!  Contiamo di tornare!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2012, 22:54:56 »
Dimenticavo.....domani qualche fotina ve la metto....promesso!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2012, 23:20:17 »
Attendiamo le foto allora!!!!   :smileys_0300:


Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2012, 09:02:30 »
Qui tutti in trepidante attesa per le foto...... ;) ;) ;)

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2012, 14:44:59 »
Posso approfittare per chiedervi alcune cose? E' necessaria la prenotazione? Si trova agevolmente parcheggio nelle vicinanze? Ho guardato il sito dello stabilimento, nel regolamento c'è scritto che in acqua non sono ammessi più di 5 cani contemporaneamente, come viene gestita l'eventuale turnazione? Si può giocare tranquillamente con palline, riportelli ecc? E se non vi scoccia...i prezzi sono alti? Il prossimo fine settimana accompagna i miei bimbi a 2 zampe al mare dai nonni e stavo quasi quasi pensando di farci un salto al rientro.
Grazie mille

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2012, 15:18:34 »
Ciao....eccomi con le risposte:
prezzo 1 lettino,1 sdraio, 1 ombrello, Kit di benvenuto con sacchetti, salviette, ciotola, cabina spogliatoio, € 40.00= tutta la giornata
Noi abbiamo prenotato ed in effetti era piena...diciamo che ti conviene se poi cambi idea basta che li avvisi per tempo....non vogliono acconti ne' nulla, solo i libretti sanitari (per la certificazione di buona salute io avevo il vet in ferie e mi hanno detto che bastava il libretto delle vaccinazioni se proprio non potevo)
Per la turnazione non ci sono problemi almeno domenica non ne ho notati, infatti anche se la spiaggia era piena i cani non rimangono in acqua come i bambini per delle ore, per cui nessuno diceva niente ma ho notato che piu' di 5/6 cani in acqua non c' erano mai effettivamente, ma nessuno controllava o diceva nulla, sta al ns buon senso!!
I cani sono sempre al giunzaglio, tranne che in acqua e ho cmq notato che alcuni golden e labrador a riva vanivano lasciati liberi per appunto giocare....erano cani abbastanza adulti e ubbidienti...cioè ti voglio dire il mio come saliva dovevo beccarlo perchè lui a vedere tutti quei pelosi impazzisce, deve andare a rompere a tutti, compresi i bambini che giocano con secchiello e paletta...Ci sono cani davvero di tutte le razze, da meticci, a pastori tedeschi, a barboncini, a bassotti, a bovari...di tutto e di piu' e per il rispetto di animali e umani è giusto stare alle regole a meno che tu abbia un controllo completo del tuo cane....il mio è un cucciolone quindi fuori dall' acqua con molta calma guinzaglio!
o devo dirti che mi è piaciuto e secondo me anche a loro!!!

ed ora vai con un tot di foto......
« Ultima modifica: 09 Luglio 2012, 15:44:09 da belle e sebastien »
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2012, 15:34:52 »
@ Baccobau: parcheggio avanti un 30/40 mt a pagamento 1 € e qualcosa all' ora ma molto comodo)


e vai con altre foto
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2012, 15:40:43 »
ultime dai...ma ho dovuto scegliere fra un centinaio o forse piu' scatti e non è facile scegliere!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2012, 16:54:15 »
Grazie mille per le info e complimenti per le foto, sono splendide, ma con dei soggetti così non poteva essere diversamente..... ;) ;) ;)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #11 il: 09 Luglio 2012, 16:58:26 »
Ma che Bellissimi!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2012, 17:02:01 »
Ma siete meravigliosi!!!!
Voglio portare il mio tatone anche io!!!!
Noi siamo di Vercelli, la strada è tanta, ma sembra un posto bellissimo e pulitissimo.....
Ohhh che voglia di vederlo nuotare...sempre che poi nuoti...x ora abbiamo sguazzato solo nei 30 cm della piscinetta..... :D

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2012, 18:14:01 »
Comunque noi che andiamo spesso, non abbiamo mai notato turni in acqua... Inoltre i cani lì sono i benvenuti e anche se ti scappano e vanno a scrollarsi vicino altre persone, nessuno dice nulla! Anzi! Una bella risata!! Che paradiso!!  L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è che non vadano nelle spiagge vicine...


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Domani...gita al mare!!!!
« Risposta #14 il: 09 Luglio 2012, 22:34:25 »
e complimenti per le foto, sono splendide, ma con dei soggetti così non poteva essere diversamente..... ;) ;) ;)

Belle e Seb ringraziano gongolanti!!!!!  :belliffimi:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy