Autore Topic: Mangime Regal in esaurimento!!!  (Letto 7304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #30 il: 25 Novembre 2018, 11:27:20 »
Buongiorno a tutti!
Volevo cambiare il mangime attuale(Acana)con le Regal adult o lamb,ma cosa mi sapete dire sulla disponibilità degli store online?Sono effettivamente tornati disponibili?
E poi mi incuriosisce una cosa...leggo che molti di voi usano le Sensi,ma perché il vostro cane ha realmente problemi di intolleranze o perché lo ritenete un mangime superiore agli altri?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #31 il: 25 Novembre 2018, 13:56:15 »
Le Regal sono disponibili tranne Sensi bites e Salmon bites, che saranno disponibili la settimana prossima, prova a vedere su www.olisticpet.com, ciao



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M4RCU5

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2018, 14:08:12 »
Confermo che le Adult Bites e Adult Bites Large Breed sono tornate disponibili ormai già da diversi giorni.
Noi per Raschera usiamo quest’ultimo e per il momento ci troviamo alla grandissima. Feci sempre compatte ma mai troppo dure e pelo morbidissimo e lucente. Sull’appetibilità non facciamo testo dato che Raschera aspirerebbe pure il polistirolo se ce l’avesse nella ciotola!

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #33 il: 25 Novembre 2018, 20:12:09 »
Si ho guardato su olisticpet e le Sensi ancora non risultano disponibili!
La mia fa le ultime feci sempre molto molli tranne quando fa molta attività fisica,per questo stavo valutando le Sensi,magari sono più digeribili?Riesce a smaltirle meglio?
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #34 il: 25 Novembre 2018, 21:43:50 »
Le sensi sono generalmente indicate per cani che hanno problemi di intestino delicato e di intolleranze.
Sono formulate in modo da essere particolarmente digeribili.
Nel Tuo caso, potrebbe essere una bona scelta, magari anche solo per il periodo necessario a risolvere il problema, per poi provare un sacco diverso, magari di Adult Bites.
Confermo che le referenze mancanti (Sensi e Salmon) dovrebbero essere disponibili per fine mese.
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #35 il: 26 Novembre 2018, 09:57:55 »
Grazie mille!Ho ancora un sacco piccolo del vecchio mangime quindi aspetto qualche giorno e vedo se trovo le Sensi!
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline Lilli49

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #36 il: 28 Novembre 2018, 19:56:26 »
Buonasera a tutti!
Se fosse di interesse, Vi segnalo che sul sito della Olistic Pet sono finalmente tornate disponibili anche le Sensi Bites!
 :)

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #37 il: 30 Novembre 2018, 12:48:34 »
Si grazie ho visto anch'io!Anche se hanno delle spese di spedizione un po' alte e negli altri siti ancora non ci sono!
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #38 il: 30 Novembre 2018, 13:12:00 »
Visto anch’io e preso subito il paccone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #39 il: 03 Dicembre 2018, 18:21:31 »
Mi servivano 2 pacchi piccoli per fare il cambio visto che non l'ho mai usato,ma su olisticpet ne era rimasto solo uno e non mi faceva concludere l'ordine così li ho trovati su Bau's...speriamo bene!
Ma tutti questi problemi di reperibilità stanno capitando solo adesso o è sempre così?? :icon_confused:
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline Lilli49

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #40 il: 04 Dicembre 2018, 12:15:46 »
Mi servivano 2 pacchi piccoli per fare il cambio visto che non l'ho mai usato,ma su olisticpet ne era rimasto solo uno e non mi faceva concludere l'ordine così li ho trovati su Bau's...speriamo bene!
Ma tutti questi problemi di reperibilità stanno capitando solo adesso o è sempre così?? :icon_confused:
Consiglio di contattare telefonicamente Bau's prima di completare l'ordine; suggerisco questo, perché anch'io fidandomi delle indicazioni presenti sul sito web avevo ordinato 3 confezioni di Regal Sensi Bites, concludendo e pagando l'ordine: solo successivamente mi hanno informato che non avevano la disponibilità effettiva della merce... Risultato: dopo 15 giorni mi è finalmente stato spedito uno solo dei 3 pacchi che avevo ordinato.

Offline claudiaretriever

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #41 il: 04 Dicembre 2018, 19:04:33 »
Davvero?Mha nel mio caso non credo perché hanno già mandato le mail di conferma!
Chi pensa che i cani non abbiano un'anima non ha mai guardato un cane negli occhi! (V.Hugo)

Offline Lilli49

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Mangime Regal in esaurimento!!!
« Risposta #42 il: 05 Dicembre 2018, 11:30:28 »
Davvero?Mha nel mio caso non credo perché hanno già mandato le mail di conferma!
Io ho effettuato l'ordine il 15 novembre, e solo lunedì 3 dicembre mi hanno consegnato una delle tre confezioni pagate; di solito sono efficienti e rapidi nelle spedizioni: probabilmente confidavano in un riassortimento più veloce.

 


Privacy Policy - Cookie Policy