Autore Topic: PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO  (Letto 2302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« il: 23 Dicembre 2011, 11:58:28 »
appello verificato



S.O.S. URGENTISSIMO AIUTO PER TEO, YORKINO ANZIANO A RISCHIO VITA!!!VENEZIA




In questi giorni di convulsa ricerca del regalo, magari economico a causa della preoccupante situazione italiana, l’attenzione si disperde ancor di più e la “mente del cuore”, ottenebrata, si assopisce…SVEGLIA!!! Anche, e forse maggiormente, in questi giorni, gli ultimi tra gli ultimi pagano per tutti ed ecco che, cani e gatti, spesso in precarie condizioni fisiche, nel momento in cui avrebbero maggior bisogno di protezione e tutela, vengono smessi come abiti usati e consunti. E’ il caso di un piccolo yorky, un anzianotto acciaccato comparso all'improvviso, buttato via come una scarpa con i buchi, abbandonato per strada… era diventato un peso inutile…sarebbe morto nel giro di poco, di fame, di sete, di freddo e non avrebbe lasciato l’impronta sul cuore di nessuno. Una meteora che avrebbe portato per sempre con sé la grettezza umana conosciuta in vita…

Questo piccino è stato accalappiato ma era impensabile portarlo in canile dove sarebbe certamente morto, così è stato preso in custodia da dei volontari che lo hanno portato dal veterinario: la sua situazione è difficile e la vecchiaia non aiuta: ha 12 anni, la cataratta, soffre di cuore ed ha un polmone collassato…non si sa per quanto potrà ancora annusare l’erba, godere del calduccio di una cuccia, di una mano che l’accarezzi, cosa, questa, forse mai conosciuta…… noi sappiamo solo che dobbiamo provarci, dobbiamo provare a trovargli un angolo in un cuore grande che possa fargli un immenso regalo di Natale: una famiglia per questo piccino, o almeno uno stallo subito per garantirgli una chance… abbiamo visto cani ridotti malissimo, quasi in punto di morte, rinascere a nuova vita dopo un’adozione e, viceversa, cani che non hanno superato pochi giorni di canile…

Abbiamo tutte le situazioni di stallo occupate e non possiamo certo mettere il piccolo a pensione…con il cuore in mano vi chiediamo di girare l’appello, di divulgare al mondo la storia di Teo, affinchè un cuore risponda al nostro accorato appello…

Il piccolo si trova in provincia di Venezia, cerchiamo per lui adozione urgentissima o almeno uno stallo per garantirgli una vita dignitosa per il tempo che gli rimane…



Per informazioni: Antonella 3202318993

 
 
 


www.associazionecaniliveneto.it

Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2011, 12:06:57 »
Oltre il nome ha pure la stessa eta' di Teo mio
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2011, 12:39:10 »
Povero patatino dai vedrai che troverà una casa che lo accoglierà  :-*

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2011, 17:53:47 »




Per il piccolo Teo  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 che possa tracorrere un Buon Natale!!!!!!!Te lo auguro di cuore piccolino!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2011, 20:46:25 »
Che amore....tutto  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline sere.mia (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2011, 21:12:02 »
Ma che fastidio possono dare dei cagnetti così piccini e dolci? Fa troppa tenerezza... :tender:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2011, 21:24:50 »
Poverino!  :-[

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2011, 21:37:17 »
Oddio....speriamo che davvero si trovi una solizione..........

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PORCA pu####a UNO YORKIE DI NOME TEO
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2011, 22:18:49 »
Ce n'era anche una di yorkie di 10 anni abbandonata perche' aveva due tumori mammari, non l'ho messa perche' la foto stringeva il cuore.
Non porto odio solitamente quelli che compiono certe azioni li odio
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy