Autore Topic: unico cucciolo rimasto  (Letto 49556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #45 il: 19 Febbraio 2016, 22:24:36 »
Che belli, mi ero persa il ricongiungimento familiare.
Antonio, ti posso chiedere cosa significa ESSO? È anche sul tuo gilet nella foto.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #46 il: 19 Febbraio 2016, 22:41:15 »
A dire la verità non mi piace molto, esso, lo tirata giù così. Gestore di area servizio, = 12 ore al giorno. :'(


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #47 il: 19 Febbraio 2016, 22:44:02 »
Esso la marca di benzina. . Credo...
Cm Antonio sei veramente un bravo ragazzo!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #48 il: 19 Febbraio 2016, 22:46:11 »
A dire la verità non mi piace molto, esso, lo tirata giù così. Gestore di area servizio, = 12 ore al giorno. :'(

Ah, capito! Hai ancora di più la mia ammirazione, siete abbastanza eroici, almeno qui al nord è un lavoro davvero che tempra. Io salvo emergenze mi servo sempre dallo stesso 'esso' da anni ormai e facciamo spesso 4 chiacchiere. Uno dei miei due esso ha due buffissimi bulldog.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #49 il: 19 Febbraio 2016, 22:57:05 »
Si si tempra, e alla grande. Se non fosse per le rapine si potrebbe fare ma co sti tempi?  E mai ferie, non so cosa sono. Io spero di fare altro onestamente. Anche tu self, o ti fai servire e spennare?  Hahahahahah


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #50 il: 19 Febbraio 2016, 23:03:23 »
Si si tempra, e alla grande. Se non fosse per le rapine si potrebbe fare ma co sti tempi?  E mai ferie, non so cosa sono. Io spero di fare altro onestamente. Anche tu self, o ti fai servire e spennare?  Hahahahahah

Ehm...anche se sono in grado di fare gasssolio da sola, mi faccio spennare...al self dovrei pagare direttamente alla macchinetta e mi finisce la poesia del fare due parole. Giusto, alle rapine non avevo pensato, ma credo dipenda anche da dove sei ubicato. Il posto dove vado io è molto di passaggio, direi quasi impossibile che lo assalgano, spero di non tirargliela. Inoltre impossibili le uscire...a razzo...perchè o siriane imbottigliati oppure ci si spiaccica alla rotonda che porta poi in autostrada. I miei benzinai sono in 2 e sono cognati, ogni tanto uno va in ferie...e l'altro dà i numeri.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #51 il: 19 Febbraio 2016, 23:18:37 »
Poi adesso è un macello con le macchinette self, sono sempre in palla, le persone le vedo disperate nel mettere i soldi li per amore del risparmio, ma non ci riesce e si fa fregare i soldi da chi inserisce  dopo, ed io magari sono dentro l'ufficio che faccio altro, e mi sento chiamare, GESTORE la macchinetta si è  fregata i soldi, bene controllo il computer nessuna anomalia, e nel mentre il ladro onesto e consapevole di essersi fatto il pieno a spese di altri va via, e io mi trovo a litigare con un tizio che non a saputo premere un pulsante, e che non capirà cosa sia successo gli si lobotomizza il cervello e tante volte devo chiamare il 113.
Quel poco di servito che faccio, e come dici tu, si instaura un bel rapporto con il cliente sano di testa e fa piacere. Brava Vale difendiamo la categoria.


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #52 il: 20 Febbraio 2016, 07:55:26 »
Anto, non mi hai detto se Bianca è sterilizzata😊





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #53 il: 22 Febbraio 2016, 11:51:38 »
Anto, non mi hai detto se Bianca è sterilizzata😊

magari fosse sterilizzata. milù, altrimenti non ci sarebbero i bubi, non credi? ciao


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #54 il: 22 Febbraio 2016, 12:15:41 »
eh...infatti
Forse Milù vorrebbe che la sterilizzassi tu... ma mi sembra che stai già facendo abbastanza per tutti questi cani

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #55 il: 22 Febbraio 2016, 12:19:29 »
eh...infatti
Forse Milù vorrebbe che la sterilizzassi tu... ma mi sembra che stai già facendo abbastanza per tutti questi cani

no, no. non ci penso nemmeno. tanto tra un pò ci saranno i cuccioli a coprire le altre cagne, e il macello aumenta.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #56 il: 22 Febbraio 2016, 12:42:03 »
poi non è che puoi sterilizzare tutti i cani randagi che incontri... mica sei Berlusconi
capisco che sarebbe l'unica cosa da fare, ma non è che un privato si possa accollare tutti i mali del mondo... dovrebbero essere le associazioni locali ad occuparsi di queste cose
Tu già fai tanto...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #57 il: 22 Febbraio 2016, 13:07:32 »
L'unica, in una cittadina così piccola, è mettersi d'accordo con un amministratore: ok voi lasciate i cani in giro allo sbaraglio, ma almeno spendete qualche centinaio di euro per sterilizzare le femmine...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #58 il: 22 Febbraio 2016, 13:38:05 »
da quel che ho capito è una zona ad alto randagismo, il canile è un luogo da evitare...
Antonio, non avendo dietro nessuna associazione, agisce spinto da bontà personale, cos'altro può fare per questi cani, ripeto, non avendo dietro nessuna associazione che lo aiuti con i costi, logistica, tempo.... non è che si può chiedere la luna ad un singolo privato
Lo so che la sterilizzazione sarebbe la soluzione ma ci vuole qualche associazione, o il comune, che si prenda la briga di fare tutto ciò

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #59 il: 22 Febbraio 2016, 13:40:42 »
tempo fa mi sembra di ricordare che Antonio parlasse di far sterilizzare Bianca........ma il vet avrebbe dovuto "collaborare" facendolo gratuitamente........mi sembra anche che ne avesse parlato con il canile, ma senza "risultato"........
Quello che tu fai Antonio è tantissimo  em_040


 


Privacy Policy - Cookie Policy