Autore Topic: LEGGETE QUI..E AIUTIAMOLO!!  (Letto 2265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
LEGGETE QUI..E AIUTIAMOLO!!
« il: 21 Luglio 2009, 12:50:54 »
Spero che il link sia visibile....chiedo aiuto a tutte voi, spargete la voce!!

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=102766428907&ref=nf

Grazie...


Deborah

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: LEGGETE QUI..E AIUTIAMOLO!!
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 12:54:59 »
Nel caso non riusciste ad aprirlo vi riporto l'annuncio con i riferimenti e i recapiti telefonici:

ZEUS CERCA CASA URGENTEMENTE...IL SUO PADRONE è MORTOVi manca un labrador? Puoi aiutare zeus facendo girare questa mail?CIAO a tutti, quello che vedete in allegato è zeus, il labrador del papà di un mio caro amico che purtroppo è mancato la settimana scorsa.Il mio amico, Federico, vive in Astralia e a fine mese dovrà tornare là e non può portare il cane con lui. Il papà di Federico è mancato all'improvviso elui oltre ad essere disperato per questo, è anche disperato per il cagnone perchè nessuno dei suoi parenti lo vuole (....).Come ha scritto lui è buonissimo (io l'ho conosciuto e posso garantire) e bellissimo, purtroppo però ha 10 anni e x questo nessuno lo prende. Abbiamo poco tempo quindi chiedo a tutti voi uno sforzo in più questa volta perchè è davvero un dramma nel dramma. Mandatelo pure a tutti i vs. contatti, aiutatemi a fare qualche telefonata, mettete l'annuncio in qualche negozio...insomma non facciamolo andare in canile a 10 anni (fra l'altro è ovviamente depresso anche il cane perchè viveva con questo signore da solo e si sente abbandonato). p.s il cane è a MODENA, ancora nella casa del papà di federico, quindi si può anche andare a vedere se trovate qualcuno interessato. GRAZIE daniela resp. LAV sede territoriale di Modena Zeus è un Labrador Retriver di dieci anni, maschio, non sterilizzato e con pedigree. Ha subito tutte le vaccinazioni (regolarmente registrate anno per anno) ed è iscritto all'anagrafe canina con tatuaggio. E' un cane molto socievole, assolutamente non aggressivo, buono e generoso. E' così educato che, quando gli si da qualche biscotto o cracker da mangiare, lui se lo porta nella cuccia per non sbriciolare in giro e lo mangia lì. Adora la compagnia, i bambini e le passeggiate. Non ha problemi fisici nè mai ne ha avuti.Zeus è rimasto senza padrone e aspetta una persona che possa prendersi cura di lui. Ovviamente non chiediamo nessun compenso, ma desideriamo che Zeus trovi una nuova casa speciale in cui possa portare la sua allegria ed affetto.Per informazioni chiamare Federico al 349 6072733 , mail: ffrascoli@gmail.com



E' davvero bellissimo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy