Autore Topic: Zoe è in calore!  (Letto 7289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2011, 14:57:24 »
la sera l'ho portata a casa e sembrava non avesse fatto nulla da tanto saltellava in giro ;D

...addirittura...una passeggiata insomma per lei!!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2011, 15:00:34 »
Zoe mi ha davvero stupito perchè ha avuto una ripresa velocissima...anche la vet quando la sera sono andata a riprenderla mi ha detto che era una vera forza perchè, nonostante l'operazione, aveva passato il pomeriggio a giocare con tutti, diventando la mascotte della clinica! ma lo sapevo...io ho una gatta matta ;D tra l'altro è stata anche brava perchè non si è mai leccata la ferita che infatti è guarita perfettamente in poco tempo..meglio di così non poteva andare! e meno male perchè io ero abbastanza preoccupata per l'operazione



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2011, 15:02:21 »
ecco l'unica cosa è che per due o tre di giorni la sera era più stanca del solito e si addormentava prestissimo...per il resto come se nulla fosse successo...mah...che gatta strana...



Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2011, 15:11:09 »
haha..ma dai, che forte, la mascotte della clinica..insomma hai due concentrati di energia in casa!!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2011, 15:11:39 »
Quando ho fatto "sterilizzare" Giotto, il mio gattone, è rimasto un po' rinco per 2 giorni... poi però si è ripreso alla grande, c'è da dire che per i maschietti è un'operazione "meno" invasiva.
Ora devo trovare il modo di far sterilizzare le 3 gatte che hanno preso casa nel nostro giardino in campagna, ma non so proprio a chi rivolgermi, tra l'altro si fanno appena appena accarezzare mentre mangiano, sono parecchietto selvatiche...

Che Zoe si fosse ripresa subito non avevo dubbi si vede dal musetto quanto è una forza quella gattina stupenda!
Milly

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2011, 15:24:24 »
Guarda Romeo io per la mamma delle micie che sembra uscita dalla giungla ho usato una trappola fornitami dal canile, è fatta in modo che il gatto attirato dal cibo che metti dentro la gabbia entri....il cibo è attaccato a una molla collegata alla chiusura della gabbia..una volta che il gatto mangia l'esca scatta la molla e la gabbia si chiude!
Le altre tre gattine invece ero riuscita ad addomesticarle un pò e quindi sono riuscita a prenderle  da sola con molta pazienza (e mesi  di prove e prove).

Comunque anche i miei mici(maschi) si sono ripresi in fretta  dall'operazione, ma direi che per i maschi è senz'altro meno invasiva, non hanno fatto loro nemmeno i punti così che non sentissero fastidio(anche se ho comunque dovuto mettere il collare perchè non si leccassero il taglio)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2011, 16:01:46 »
haha..ma dai, che forte, la mascotte della clinica..insomma hai due concentrati di energia in casa!!

Esatto! ho due pazzi in casa!!!!!! anche se Jaco ormai è un gentledog e si scatena solo fuori ;D spero che la cucciola in arrivo sia più tranquilla...ma non ci conto molto ;D



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2011, 16:10:38 »
 spero che la cucciola in arrivo sia più tranquilla...ma non ci conto molto ;D
[/quote]
Ecco ...appunto....notizie?!?!?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2011, 16:11:30 »
Guarda Romeo io per la mamma delle micie che sembra uscita dalla giungla ho usato una trappola fornitami dal canile, è fatta in modo che il gatto attirato dal cibo che metti dentro la gabbia entri....il cibo è attaccato a una molla collegata alla chiusura della gabbia..una volta che il gatto mangia l'esca scatta la molla e la gabbia si chiude!

Grazie per questo consiglio voglio provare ad andare in canile a chiedere se mi possono aiutare...
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2011, 16:17:59 »
spero che la cucciola in arrivo sia più tranquilla...ma non ci conto molto ;D

Ecco ...appunto....notizie?!?!?

Visto come è andato il parto precedente ora non ne parlo più per scaramanzia...comunque per ora tutto procede bene... ;D



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #25 il: 28 Aprile 2011, 17:11:45 »
Ahh...ok....allora macumbiamo in silenzio..... ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Zoe è in calore!
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2011, 17:18:09 »
Ahh...ok....allora macumbiamo in silenzio..... ;D
;D grazie!  :-*



 


Privacy Policy - Cookie Policy