Autore Topic: Shampoo e Balsamo  (Letto 8242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2019, 19:23:21 »
Brava  ha  fatto  bene a fare i fanghi!!


Aslan & April

Ausilia

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2019, 19:32:27 »
noi è dalla vigilia di natale 2015 che non tocchiamo shampoo, balsami etc.. 
https://www.golden-forum.it/index.php?topic=27286.0
una spa che ci ha fatto venire crosticine su tutto il corpo...

da allora solo acqua di fiumi, laghi, mare... neve.. draghi verdi...
e non ci crede nessuno....


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2019, 19:41:40 »
Sì, certo, visto che le avevo fatto shampoo e balsamo all’argilla termale tre giorni fa, si è adeguata!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2019, 21:26:21 »
Per restare in tema: arrivato oggi.



La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2019, 22:15:28 »
Sono basita da con che naturalezza ci si è fiondata dentro! Mitica Maebh!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2019, 08:52:42 »
Per restare in tema: arrivato oggi.





L'abbiamo acquistato anche noi il novembre scorso è comodissimo Renato,.dimezza i tempi di brutto..poi voi ne avete 2 , vedrai la comodità🤗
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2019, 09:33:22 »
Si sì Francy . Charlie si fa asciugare col phon e con questo senza problemi. Kira invece è impossibile, anche in toeletta arriva a ribaltare il tavolo al quale è cinghiata! Ci batticheremo in bagno precludendole la fuga😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2019, 10:16:56 »
😂😂😂 anche noi con Sirio uguale a Kira. Dal toelettatore però lui si addormenta addirittura! Non fa una piega a casa una tragedia😱😱
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2019, 10:35:45 »
Per restare in tema: arrivato oggi.





Renny mi puoi linkare il sito da dove l'hai preso??... E vado in OT per chiedere anche se è vero che spara acqua da tutte le parti e devi lavare te e il bagno finito il cane oppure no..
Come fate voi? A me viene un mal di schiena assurdo, Jason non sta fermo e volevo quasi comprare un tavolino da toelettatura usato...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #24 il: 09 Marzo 2019, 11:10:23 »
Renny mi puoi linkare il sito da dove l'hai preso??... E vado in OT per chiedere anche se è vero che spara acqua da tutte le parti e devi lavare te e il bagno finito il cane oppure no..
Come fate voi? A me viene un mal di schiena assurdo, Jason non sta fermo e volevo quasi comprare un tavolino da toelettatura usato...

Ely, noi lo asciughiamo in una stanza separata rispetto a dove lo laviamo . Ti dico che il soffio è bello potente. Noi lo abbiamo comprato su Amazon ha n occasione del black friday e lo pagammo 60 euro. Una super offerta.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #25 il: 09 Marzo 2019, 11:17:37 »
Ely, noi lo asciughiamo in una stanza separata rispetto a dove lo laviamo . Ti dico che il soffio è bello potente. Noi lo abbiamo comprato su Amazon ha n occasione del black friday e lo pagammo 60 euro. Una super offerta.
Noi abbiamo 2 bagni, quello con la vasca è il "suo" ed il meno  utilizzato. Se lo asciugassi in una stanza dovrei ritinteggiare tutti i mesi? 😂

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #26 il: 09 Marzo 2019, 11:27:53 »
Noi abbiamo 2 bagni, quello con la vasca è il "suo" ed il meno  utilizzato. Se lo asciugassi in una stanza dovrei ritinteggiare tutti i mesi? 😂

Idem noi lo laviamo nel secondo bagno con la vasca. Il meno utilizzato e poi dopo averlo tamponato per bene con gli asciugamani ci spostiamo giù tra la cantina e la taverna , perché se no in bagno non ce la faremmo è super potente il soffio e mi andrebbe pelo ovunque..dopo passare l'aspirapolvere ( che comunque faccio) e disinfettare lo devo fare io😂😂😂
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #27 il: 09 Marzo 2019, 18:35:19 »
Ely più che acqua spara pelo. Non lo abbiamo ancora usato ma è professionale  quindi uguale a quello che usa chi ce le toeletta.  Poi la dritta del sto è di Stefano ( sempre grande e disponibile).

https://www.vidaxl.it/e/8718475814467/generatore-soffiatore-aria-calda-per-cani

Riguardo al tavolo rifuggi da quelli leggeri : van bene per cani da 10kg perché anche se hanno la portata, se il cane salta tira giù il tavolo. Purtroppo i tavoli belli, con pistone pneumatico per alzarlo, costano un botto. E i migliori sono nord europei. O lo pigli in fiera concomitanza Expo, o lo trovi usato. O te lo fai fare da un fabbro o falegname amico. Deve aver peso, stabilità, un braccio adeguatamente solido, cinghia ventre oltre che collare.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #28 il: 09 Marzo 2019, 20:04:31 »
Grazie Renny, il papà di anto è fabbro forse riesce... Effettivamente ho visto che quelli che costano relativamente poco sono esili e comunque dovrei alzarlo di peso... Grazie

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Shampoo e Balsamo
« Risposta #29 il: 09 Marzo 2019, 21:57:20 »
Uno è qua per servirla, dovere.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy