Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 277006 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #555 il: 14 Giugno 2016, 12:43:30 »
Le foto comunque Renato sono molto belle, specie l'ultima, e quella con Kira in piscina con la palla..........da stampa!


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #556 il: 14 Giugno 2016, 13:47:19 »
A me piacciono tantissimo le foto in interno. Kira dinanzi al camino, sul pavimento di cotto antico e che guarda di lato...da quadro. Kira alla finestra e' romanticissima. E kira sul pavimento e' lei in tutto il suo altero splendore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #557 il: 14 Giugno 2016, 16:04:23 »
D'accordo con te  ;D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #558 il: 19 Giugno 2016, 17:25:22 »
Ho conosciuto una nuova amica! E rido, felice..❤️



La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #559 il: 19 Giugno 2016, 19:46:10 »
Oh Kiretta che splendore la tua nuova amica  :smileys_0244:


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #560 il: 19 Giugno 2016, 20:50:05 »
Sì veramente dolce e timida. E poi ha fatto ridere Kiri che solitamente è sempre seriosa!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #561 il: 20 Giugno 2016, 09:44:05 »
Wow Kira, tu e la tua amichetta siete veramente splendide!!!
Claudia & Aylin


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #562 il: 20 Giugno 2016, 09:49:56 »
kira, sei troppo duci quando ridi
ammoreeeeeee


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #563 il: 20 Giugno 2016, 10:02:01 »
Queste ultime foto mi piacciono assai!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #564 il: 20 Giugno 2016, 10:10:09 »
Renato.......forse più che seriosa Kira è "riservata".......io comunque l'ho vista serena e allegra insieme ai suoi amici, sabato  ;D
Sbaciucchiala per me  :-*


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #565 il: 20 Giugno 2016, 11:05:10 »
Si, Kiri e' molto riflessiva. Rarissimamente agisce di impulso.Solo in casa si scatena e fa la spaccona, oppure perde i freni in luoghi che conosce e giocando con cani che conosce.Sabato ci e' piaciuta tantissimo: lei e' amichevole sempre e con tutti.Ha rispettato le femmine piu' grandi, ha seguito attenta  il suo "maestro" Rocky su come scender per sentieri, ha percorso un bel tratto in discesa con Maggie e con Rose, senza esser prepotente, si e' gettata in giochi allegri e sfrenati con Sirio ( pero' mettendolo in riga se lui voleva...ehm...qualcosa di piu'). E' stata tenera con Sissy quando, per due volte, le si e' avvicinata piano e l'ha baciata.Sempre in testa a scender dai sentieri, ma senza strafare. E cmq al richiamo si fermava e si faceva vedere .
Rimane che come espressione del viso e' unica, ride poco e ...davvero...pare rifletta sempre tantissimo. Fatto sta che nel complesso, ironicamente, sembra sempre superseria.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #566 il: 20 Giugno 2016, 11:46:54 »
Si, Kiri e' molto riflessiva. Rarissimamente agisce di impulso.Solo in casa si scatena e fa la spaccona, oppure perde i freni in luoghi che conosce e giocando con cani che conosce.Sabato ci e' piaciuta tantissimo: lei e' amichevole sempre e con tutti.Ha rispettato le femmine piu' grandi, ha seguito attenta  il suo "maestro" Rocky su come scender per sentieri, ha percorso un bel tratto in discesa con Maggie e con Rose, senza esser prepotente, si e' gettata in giochi allegri e sfrenati con Sirio ( pero' mettendolo in riga se lui voleva...ehm...qualcosa di piu'). E' stata tenera con Sissy quando, per due volte, le si e' avvicinata piano e l'ha baciata.Sempre in testa a scender dai sentieri, ma senza strafare. E cmq al richiamo si fermava e si faceva vedere .
Rimane che come espressione del viso e' unica, ride poco e ...davvero...pare rifletta sempre tantissimo. Fatto sta che nel complesso, ironicameente, sembra sempre superseria.

Renato io mi sono innamorata di Kira!!!😍
Oltre che bellissima è di una dolcezza disarmante!! E poco importa se in casa sono terremoti, l'importante è che fuori si comportino bene, e lei è stata super!
Poi ha uno sguardo e degli occhi che ti stende!!! Stupenda!!😍😍
Claudia & Aylin


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #567 il: 20 Giugno 2016, 14:09:46 »
Grazie Claudia, sei gentilissima! E detto da te che con Aylin hai gia' una bella pupa in casa, fa ancora piu' piacere.
Come gia' detto, la Ki ha ricevuto complimenti da piu' allevatori. E' risultata molto papabile come "compagna" per fior di stalloni.  Peccato che.....ma lo sapete gia' ! Un pelo meno bella e con un po' piu' di tempra, avrei preferito.
Pero' poi noi ci perdiamo nei suoi sguardi, e in tutto il suo essere una gran bella inglesina....e va bene cosi'.
Il suo modo di porsi coi conspecifici, poi, e' eccezionale. Molto amichevole ma, se serve, ferma. Mai scontrosa.Ne' intimorita. Con le persone, poi...beh li e' esageratamente affettuosa e amica del mondo degli uomini.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #568 il: 20 Giugno 2016, 20:08:32 »
E stasera lago! Col papi!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #569 il: 20 Giugno 2016, 20:28:55 »
Renato sei troppo gentile!! Aylin ringrazia!!

Bravissima Kira!! Ti sei divertita stasera!! Brava principessa, sei una dolcissima sirenetta!!!!😍
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy