Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191122 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« il: 10 Febbraio 2017, 18:06:54 »
Salve ragazzi, cortesemente avrei bisogno di mettermi in contatto con chi ha acquistato golden presso l'allevamento Filippo Zanotti.

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2017, 19:19:28 »
Ciao Zack,
Ti ho risposto anche in presentiamoci, se vuoi ci sentiamo tramite mail, Milù viene dallo stesso allevamento. Mi dispiace molto per quello che ti è successo😔





Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2017, 20:53:17 »
Grazie di cuore  Milù...come possiamo scambiarci la mail?

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2017, 00:01:51 »
Spe che chiediamo ai moderatori...





Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2017, 18:21:44 »
Ciao Zack,

Ti ho inviato un'e-mail





Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2017, 13:23:12 »
Salve ragazzi, cortesemente avrei bisogno di mettermi in contatto con chi ha acquistato golden presso l'allevamento Filippo Zanotti.
Ciao Zack. Mi spiace per tutto quello che hai passato. Honey viene dallo stesso allevamento anche se non avendo ricevuto ancora il pedigree dopo quasi un anno non posso dimostrarlo. Diciamo che l'allevatore è la stessa persona. Honey ha criptorachidismo bilaterale e uretere ectopico già operato. Per ora è tutto. Aspetto i 12 mesi per le lastre definitive.
Saluti

P.S.
Ciao Pietro ho perso il tuo numero di cellulare 😞😞😞

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2017, 14:23:51 »
Quindi ad oggi mi ritrovo un cane che all'età di 2 anni, vive con un solo rene ed in casa vive con il pannolone poiché incontinte.

Ragazzi attenzione!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #7 il: 13 Febbraio 2017, 14:35:02 »
Ciao Zack. Non entro in merito ell'allevamento, non lo conosco. Non posso giudicare. Entro in merito invece dei disagi, della sofferenza. Perche' in parte l'abbiamo passata anche noi. Poi un intervento fatto da un luminare ed andato a buon fine, gestito dall'allevatrice  , ci ha risolto la magagna. Prima che fosse stato troppo tardi. Unico lascito una cana che fa pipi spesso,che non la tiene tantissime ore... ma non incontinente.Ti sono vicino e comprendo, non sai quanto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Zack

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #8 il: 13 Febbraio 2017, 15:30:44 »
Grazie M.Rosa&Renny..

Cosa ha avuto il Vostro cane?

La cosa che mi fa più  male è  continuare a constatare quanto l'uomo incide nel modificare e distruggere un essere così speciale...e tutto per denaro....

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #9 il: 13 Febbraio 2017, 15:52:11 »
La cosa che mi fa più  male è  continuare a constatare quanto l'uomo incide nel modificare e distruggere un essere così speciale...e tutto per denaro....

Dici giusto!





Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2017, 08:12:32 »
Grazie M.Rosa&Renny..

Cosa ha avuto il Vostro cane?

La cosa che mi fa più  male è  continuare a constatare quanto l'uomo incide nel modificare e distruggere un essere così speciale...e tutto per denaro....
Uretere ectopico intramurale. Noi siamo stati bravi a notarlo ( perdeva pipi nei sonnellini pomeridiani, vivendo in casa ed essendo maniaci della pulizia l'abbiamo notato) ,abbiamo pensato prima al calore e poi alla gravidanza isterica avuta poco dopo...ma monitoravamo sempre. Poco dopo l'anno di eta'  con l'allevatrice abbiamo fatto Eco , esami medici ed  UROTAC. Poi lei ce l'ha fatta operare a Novara da Nicoli. E' andato tutto bene; rientrava nel 50% di casistica dove l'intervento risulta risolutivo sin da subito.Senza apporto cure farmacologiche dopo. Ora sta bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline f.lucky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2017, 19:28:11 »
Vi sconsiglio vivamente l'allenamento a Ferrara di Filippo Zanotti. Il mio cane preso li ha aveva una displasia dell'anca bilaterale grado E, operato con protesi d'anca (la prima a 9 mesi e la seconda a 15). L'allevatore ha prima negato tutto dicendo che le radiografie non erano così male (il cane zoppicava) e poi si è offerto spontaneamente di rimborsarmi 500€ (cifra irrisoria rispetto alle spese sostenute), che non sono mai arrivati e lui dopo un paio di mie telefonate non mi ha più risposto. Una persona pessima, come uomo e come allevatore.
Mi dispiace molto che altri cani usciti da quell'allevamento abbiano avuto problemi di salute. Scrivo qui perché mi sembra giusto rendere pubblica la mia testimonianza e spero che in futuro altri possano evitare di trovarsi in situazioni pesanti da affrontare come è capitato a me (e non solo). Sinceramente non ho voglia di intraprendere nessuna battaglia contro quest'uomo perché ho già speso tante energie per stare dietro al mio cane che stava male, ora che sta bene voglio solo godermelo e buttarmi tutto alle spalle. Però ci tengo molto a sottolineare la disonestà di questa persona: non acquistate cani da lui!! Non solo per i problemi che a quanto pare hanno di frequente, ma soprattutto per la disonestà e la maleducazione con cui ha affrontato il problema della displasia del mio cucciolo.

Offline f.lucky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2017, 20:04:58 »
Dimenticavo un dettaglio molto importante: ha continuato a far accoppiare i genitori del mio cane, quando mi aveva detto al telefono che non lo avrebbe più fatto vista l'importante genetica nella displasia dell'anca. Potete anche vederlo nel sito canigolden, il padre dei cuccioli ora in vendita è Platano, il padre del mio cane ed è stato così per gran parte delle cucciolate precedenti che ho attentamente monitorato

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2017, 21:31:24 »
Certe persone sono di filibustieri... Mah che gente, il problema e' che si capisce solo dopo.

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2017, 09:01:22 »
Ciao f.lucky,

Anch'io ho Milù che viene da Zanotti, mi piacerebbe conoscere la tua esperienza, se ti può fare piacere ci possiamo scambiare le e-mail.

Ciao,

Pietro.





 


Privacy Policy - Cookie Policy