Autore Topic: macinato per gatti. crudo o cotto?  (Letto 3519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
macinato per gatti. crudo o cotto?
« il: 22 Dicembre 2015, 10:10:06 »
chi mi conosce sa che ho 4 gatti. dopo avere avuto 2 gatti morti per linfoma intestinale (probabilmente dicono che sia colpa dei mangimi industriali) vorrei provare a fare loro po' di dieta casalinga.

qualcuno sa se il macinato va bene? meglio crudo o scottato? e meglio quello misto?
scusate ma sono proprio a digiuno su questo argomento.
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:macinato per gatti. crudo o cotto?
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2015, 23:16:19 »
Ciao! Io faccio barf con macinato crudo con ossa tritate da 3 anni con la flat e dopo essermi opportunamente documentata sto alimentando in modo adeguato, ma totalmente crudo, la siberiana di tre mesi arrivata da poco.
Ora sono con il cel e non scrivi bene ma se vuoi ti dico fine faccio io, in ogni modo tutto crudo.
L'ideale è disporre di macinato di pollame con ossa, cuore/milza/polmone e un paio di integratori.  Se hai macinato senza ossa si può fare ma devi aggiungere calcio.

Se vuoi mi trovi su fb (Valentina Bonelli), oppure ci scriviamo qui ma domani.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:macinato per gatti. crudo o cotto?
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2015, 08:09:10 »
Ciao! Io faccio barf con macinato crudo con ossa tritate da 3 anni con la flat e dopo essermi opportunamente documentata sto alimentando in modo adeguato, ma totalmente crudo, la siberiana di tre mesi arrivata da poco.
Ora sono con il cel e non scrivi bene ma se vuoi ti dico fine faccio io, in ogni modo tutto crudo.
L'ideale è disporre di macinato di pollame con ossa, cuore/milza/polmone e un paio di integratori.  Se hai macinato senza ossa si può fare ma devi aggiungere calcio.

Se vuoi mi trovi su fb (Valentina Bonelli), oppure ci scriviamo qui ma domani.
grzie gentilissima ti chiedero' l'amicizia su facebook. certo che ieri hanno snobbato il macinato appena scottato..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:macinato per gatti. crudo o cotto?
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2015, 10:21:34 »
All'inizio dovresti mischiare con l'umidità che mangiano abitualmente e poi diminuire sempre di più fino ad avere solo fresco.
Sono di Como nel caso non mi dovessi trovare. Tu come ti chiami che non dó sempre l'amicizia.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:macinato per gatti. crudo o cotto?
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2015, 14:59:36 »
barbara borianelli
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:macinato per gatti. crudo o cotto?
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2015, 15:04:23 »
barbara borianelli

Ti ho mandato un messaggio via fb

 


Privacy Policy - Cookie Policy