Autore Topic: unico cucciolo rimasto  (Letto 49532 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
unico cucciolo rimasto
« il: 09 Febbraio 2016, 11:52:49 »
scusate, ma non trovo il topic già aperto di bianca. vi aggiorno sulla sua sua situazione. di 4 cuccioli ne è rimasto soltanto uno , e cerca, e cerca in giro per la zona, ma con nessun risultato. cosa è accaduto agli altri 3? se fossero morti li avrei trovati sicuramente in zona, e sono stato pure in quel canile fatiscente a vedere se stavano li, ma anche il tizio che mi conosce mi dice che se li avesse avuto lui mi avrebbe avvertito subito. lei è sempre più dolce e lascia che il piccolo chiamato Tom si avvicini a me per coccole, ma non toglie che mi dispiace tanto non avere quei batuffoli tutti con me. va be, la natura fa il suo corso.
eccoli qua, e Tom è uguale a lei spiccicato.


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2016, 18:04:44 »
Oddio, è bellissimo!
Anche la mamma è molto bella, ha molto del labrador, almeno per quel che vedo dalla foto.
Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe essere accaduto agli altri tre cuccioli, mi vengono i brividi.   :-X    Speriamo li abbia adottati qualcuno.   
Cosa pensi di fare con Tom? Lo tieni tu o cerchi una famiglia?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2016, 18:20:54 »
Devi essere fiero di tutto quello che hai fatto per questa mamma e i suoi piccoli!
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2016, 18:31:50 »
Oddio, è bellissimo!
Anche la mamma è molto bella, ha molto del labrador, almeno per quel che vedo dalla foto.
Non voglio neanche pensare a cosa potrebbe essere accaduto agli altri tre cuccioli, mi vengono i brividi.   :-X    Speriamo li abbia adottati qualcuno.   
Cosa pensi di fare con Tom? Lo tieni tu o cerchi una famiglia?
non lo so ancora. intanto cerco di farlo stare in vita. il primo vermifugo è andato, tra 15 giorni lo rifaccio. cibo, acqua, e riparo ci sono. vedremo se qualcuno lo prenderà  con se, tutti tranne quella specie di canile. ciao


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2016, 09:47:16 »
Bravo Antonio, per quello che può valere, bai tutta la mia stima😊
Complimenti hai un gran cuore, ce ne fossero di persone come te😃





Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2016, 09:50:05 »
Antonio sei un mito!!!!!  :good: speriamo che gli altri tre cuccioli li abbia trovati e presi qualcuno e quindi siano in salvo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2016, 10:04:21 »
grazie ragazze, siete molto care


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2016, 06:46:58 »
Cosa dire che non è già stato detto sei una gran persona :good:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2016, 10:20:59 »
vi racconto una storia molto recente che risale a ieri sera intorno alle 23:00. non riuscendo a dormire come mio solito, mi vesto deciso di andare in giro con Gilda e Cloe per fare un pò di fisioterapia alla zampa, e approfittare del silenzio che la montagna offre. usciamo dal cancello ci buttiamo su un pezzo di pietra per il rituale sigaretta, e dopo una decina di minuti,da lontano vedo uscire una coppia, marito e moglie che tengono dentro un lenzuolo il figlio di Bianca. incuriosito mi avvicino e chiedo spiegazioni. loro mi dicono che qualche giorno fa passeggiavano per i viottoli e gli si presentò questo cucciolo disperso, poverino lo abbiamo aiutato a campare, mi dice la signora  em_Devil e di tutta risposta dico, e ora lo state aiutando a morire. dopo aver capito che mi stavano dicendo un sacco di cazzate, chiedo alla signora di consegnarmi il cucciolo, lei sorpresa mi dice, lo prende lei? ma che angelo, la guardo e le dico certo che la prendo  e domattina voi verrete denunciati per abbandono cane.  :police:. la signora scatta in un pianto disumano, quasi commovente, e reagisce incolpando il marito, perchè lei non voleva un cucciolo, ma il marito si. ho capito tutto, si sono presi il cucciolo, salito a casa sfamato e rifocillato, un pò di gioco, e poi vai con cacca e pipì ovunque, e li comincia la disperazione dell'uomo. quindi pensano bene di riporlo dove lo presero, ma non avevano fatto i conti con me. spiego loro quello che hanno fatto alla povera Bianca, e se io venissi a rubare vostro figlio voi come la prendereste?  >:(. detto questo gli dimostro il dolore provocato a Bianca. fischio e da lontano ci vediamo sbucare Bianca, sempre molto fedele a me, con a seguito Tom. appena vede il suo cucciolo comincia a piangere e urlare dalla felicità, io mi chino e me li spupazzo tutti e tre compresi Gilda e Cloe. so che voi tutti capite la gioia mia e di tutti ( i miei cani) perchè sono  miei cani e guai a chi li tratta a m##da. nemmeno li saluto, prendo 5 cani e mi ritiro a casa mia per gli ultimi accorgimenti e finalmente vado a letto, ma non dormo. questa mattina il marito mi aspettava sotto casa preoccupato per la denuncia, e tentò di prendermi in contropiede dicendomi, ma lei detiene in casa cani del comune senza dichiararli? praticamente voleva mettere la sua parola contro la mia. rispondo molto educatamente,  guardi che qui tutti sanno che quei cani sono di mia proprietà, e si aspetta lo svuotamento della mamma per affidarmeli, anche il sindaco è al corrente di tutto, e poi lei deve sapere che la nostra conversazione di ieri sera è stata registrata e fotografata, ho attivato l'opzione video e quindi ho tutto nel mio tel. cu è fissa si sta a so casa. lui muore, e io rido, e semplicemente gli dico se ne vada uomo di m##da, che non ha provato nemmeno ad affidarlo a qualcuno, lei lo stava abbandonando sul ciglio della strada e questo è un reato, ripeto uomo di m##da e se continuava a parlare lo avrei pestato di capo mattina. lo invito ad andarsene via da davanti casa mia, e non farsi più vedere nemmeno per una passeggiata, e gli comunico che ci avrei pensato su, se fare denuncia o meno. lo voglio lasciare così, nel dubbio. anche loro devono avere paura perchè ci sta la possibilità di essere chiamati in questura. devono soffrire come Bianca e me non vedendo più il cucciolo. gli auguro di non dormire più la notte per l'ansia. uomini di m##da, scusate lo sfogo. appena posso vi posto le foto dei cicci. ragazzi fatevi avanti, come lo chiamiamo? so che sono brave persone, ma non accetterò mai e dico mai il volersi prendere delle responsabilità e poi pentirsene  subito dopo. ci vuole coerenza. se decido qualcosa la porto avanti con tutti i problemi del caso, mica ti liberi la coscienza abbandonandolo. ciao a tutti e se ci saranno risvolti vi avverto. ancora ne mancano 2 cuccioli, vediamo se qualche altro scienziato li viene a riposare in zona col tempo.   


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2016, 10:26:11 »
Ma accidenti, almeno spero che gli altri due siano finiti in famiglie "normali"!!! Antonio, il cucciolo che ritorna alla sua famiglia chiamalo Ulisse...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2016, 10:36:21 »
Ma accidenti, almeno spero che gli altri due siano finiti in famiglie "normali"!!! Antonio, il cucciolo che ritorna alla sua famiglia chiamalo Ulisse...

e Ulisse sia.  ;D


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2016, 10:50:26 »
Grande antonio :D

per il resto non commento...mi autocensuro...ma porca troia non riesco più a stupirmi di niente... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2016, 10:55:46 »
più tardi vi metto le fotine di Tom e Ulisse. ciao


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #13 il: 16 Febbraio 2016, 11:01:30 »
Bravo Anto', anche io reagisco in modo...diciamo...abbastanza "sanguigno" di fronte a sti pezzi di fango.
Non ci piove, ormai, che dalle tue parti se non ci fossi tu sa il Cristo cosa potrebbe capitare a tutti i (purtroppo troppi) randagi che gironzolano per la campagna.
Riguardo a quel gioppino: tu tienilo sulla corda , sempre pero' non sia affiliato a qualche cosca "fitusa" & sopratutto vendicativa !!!!
....beh,vero.... anche in tal caso non mi pari certo uno che si spaventa subito!!
Pero' scusa, una curiosita': ma e' mai possibile che non ci sia nessun altro, uomo /ragazzo o donna/ragazza che non sia un minimo animalista e che possa darti una mano per gestire ed aiutare tutti sti "trovatelli" ?
Fortuna di Dio da noi pullula di gente che si sbatte : volontari, animalisti, associazioni.
E nonostante non esista il randagismo in moltissimi ci crucciamo se chiude un canile o se alcuni ospiti restano li per tanto tempo.A Lecco...patria della Brambilla ( !!!!!) il canile comunale ha chiuso. Nonostante mille guerre .Perche' la struttura era fatiscente ( ma rispetto a certi lager che si vede in tv era un GrandHotel), servivan valanghe di soldi per rimeterla a nuovo ( vista la sua grandezza) e le areee alternative restan bloccate da piani regolatori o altro. Ma ci sono cmq altri canili e tante, tante associazioni che tengono i trovatelli in pseudo pensioni. Mi chiedo quindi; ma Cristo non c'e' qualche anima pia che potrebbe aiutarti? Basterebbero poche persone, motivate e con un minimo di voglia ed organizzazione, per far qualcosa di buono. Tutto costa, e' vero, ed oggi i pleuri son pochi per tutti. Ma l'unione fa la forza e non svuota il ( tuo) portafoglio ne' ruberebbe troppo del ( tuo) tempo.
Hai la mia max stima. Renato
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:unico cucciolo rimasto
« Risposta #14 il: 16 Febbraio 2016, 11:02:29 »
Senza parole...ma tanta stima a te!!
Son sincera, considerati i tipi ora avrei un po di timore di ritorsioni contro i bubi, ma fumina come sono al tuo posto avrei fatto anche di peggio!!!  >:(
Forza cuccioloni, che il destino vi sorrida un pò è vi regali una bella famiglia....!!



 


Privacy Policy - Cookie Policy