Autore Topic: Gravidanza Isterica  (Letto 1219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Gravidanza Isterica
« il: 15 Ottobre 2018, 11:43:12 »
Luna ha avuto il sue secondo calore e dopo due mesi è arrivata la seconda gravidanza isterica. Due su due! Fortunatamente non ha vomito ma ha inappetenza, diarrea,piagnucola, scava ed è piuttosto abbattuta e ansiosa oltre ad essere meno ubbidiente.
La mia idea era di non farla sterilizzare e perché no magari fargli fare una cucciolata ma l’insorgere di queste gravidanze isteriche mi sta facendo cambiare idea!
Dopo il secondo calore è un buon momento per sterilizzare?
È possibile che sia solo un caso che siano due su due?
Con una gravidanza reale il problema delle gravidanze isteriche resta?
Che problemi ha una sterilizzazione sul lungo termine per ciò che riguarda la salute del cane?


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Gravidanza Isterica
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2018, 11:46:15 »
Ciao Luna, io penso che la sterilizzazione le possa solo fare bene visto che siamo a 2 su 2.. Ti dico che anche se le facessi fare una cucciolata potrebbe ripresentarsi tranquillamente ancora la gravidanza isterica...
Per le altre domande attendi i più esperti  :)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Gravidanza Isterica
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2018, 12:20:57 »
Ciao. Io e' proprio a seguito di queste gravidanze isteriche che ho sterilizzato Mia.. E stata la scelta migliore per la sua salute....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Gravidanza Isterica
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2018, 15:56:51 »
Idem anche per me! E sono contentissima d'averlo fatto!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Gravidanza Isterica
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2018, 16:55:01 »
2 su 2 direi che sono un buon incentivo a farti decidere per la sterilizzazione, e no, una gravidanza reale non toglie il pericolo che quella isterica torni a far capolino...andando anche a minare la salute della tua pupina.


Vedrai che starà sicuramente meglio e l'età è assolutamente giusta tranquilla!!! ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy