Autore Topic: Chi è il più "dannaggio"?  (Letto 9107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Chi è il più "dannaggio"?
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2014, 23:42:29 »
Anche Thiago non ha fatto grossi danni, si è limitato alla poltrona della taverna 2 paia di occhiali della Grazia e 2 o 3 paia di ciabatte,mentre ha una vera passione per i ricci >:( .......dalla sua e che e un cane ben educato...se a qualche problema (anche di notte)ti sveglia e poi va alla porta...mai sporcato in casa :D

Offline Simmo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Chi è il più "dannaggio"?
« Risposta #31 il: 06 Novembre 2014, 14:58:35 »
Lucy ha rosicchiato tutti gli spigoli dei muri di sala e cucina, rotto pantofole, divelto il suo cuscinone tirando fuori anche l'imbottitura, scavato un buco nel divano, rosicchiato il cavo dell'amplificatore e proprio questa settimana...pipì sul nostro letto! em_014 em_014

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Chi è il più "dannaggio"?
« Risposta #32 il: 06 Novembre 2014, 16:51:10 »
no incredibile ho ritrovato il mio carica batteria del cell.... Mancava già da l anno scorso... Era dentro un vaso che ho a casa ormai è da buttare figurati che quelle piante le annaffio 3 volte a settimana però ogni anno cambio la terra... Non avrei voluto fare questa "macabra" scoperta adesso sono al quanto incavolata! chissà cos altro ci sarà in tutti gli altri vasi... Magari ritrovo il suo Kong che ormai non si trova da mesi....Santa pazienzaaaaa
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy