Autore Topic: Una famiglia tutta speciale  (Letto 2745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Una famiglia tutta speciale
« il: 02 Novembre 2009, 15:35:40 »
Eccola qua... Si chiamano da sinistra: Birba, Cleo e Luna!!!
Spero proprio che quando la mia Semola arriverà non si faccia dei problemi!!!
Chiara e Semola!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Una famiglia tutta speciale
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2009, 21:34:26 »
Belliximi i mici em_029; anke Maggie e Cookie vivono axieme a Maia e Kiko, ma Luna è 1 cagnolona se nn sbagllio; farà ottima compagnia alla tua pupetta. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re: Una famiglia tutta speciale
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 10:21:51 »
La Luna è una Maremmana... la maremmana più buona che ci sia al mondo!!! ha 13 anni, ma sono convinta che staranno bene insieme!!!
Chiara e Semola!!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Una famiglia tutta speciale
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 11:01:50 »
La Luna è una Maremmana... la maremmana più buona che ci sia al mondo!!! ha 13 anni, ma sono convinta che staranno bene insieme!!!

.....che sia una maremmana  e buona......è già  una cosa meravigliosa.....coma  si trova  con i gatti???? vanno d'accordo?
io purtroppo ho una brutta esperienza con i maremmani.....pensa che da ragazza avevo  una compagna di  scuola   un po' malata  e spesso  le portavo a casa i compiti...per  permetterle  di  stare al passo  con noi  e  di  non  farsi  bocciare......andavo a casa  sua  un  giorno  sì e uno no....questo per 2 anni....lei  aveva un maremmano......sai che  appena arrivavo  lo dovevano  chiudere  nel serraglio perchè mi  si scagliava  contro??? non ha mai  imparato a riconoscermi o  forse...chi lo sa..anche i cani  hanno le loro  simpatie  e antipatie....e io  gli ero  decisamente antipatica....peccato perchè   a me sarebbe  troppo piaciuto spupazzarmelo un po'.......
comuque....io non credo che la  tua  Semola  abbia  dei  problemi, in primo luogo perchè la  tua  cagnolona  è una femmina.......e un cucciolino dovrebbe stimolare  almeno un po'  di istinto materno.....difficilmente i cani  equilibrati attaccano i  cuccioli.....
e per  i gatti.....beh  ci  vorrà  un po'  di  tempo.....per  un po'  si  studieranno....
.....ma poi  tutto andrà a posto.....Cooper  dorme con  Morgana....che  è una gattina che ho trovato  in campagna qualche anno fa.....
tutto  è  possibile....bisogna solo gestire  con  un po' di attenzione  la situazione
vedrai  che la tua  famiglia diventerà ancora  più meravigliosa....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re: Una famiglia tutta speciale
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 11:56:44 »
Si mi avevano detto che i maremmani non sono proprio dei cani buonissimi, appena il mio veterinario la vide per la prima volta esclamò: "lo sapete che cane avete fra le mani??"
Fortunatamente per me non è stato così. La Luna penso sia il cane più buono che ci sia... La mia sorella faceva l'accompagnatrice in montagna per i bambini... ci portava sempre anche la Luna e lei come una cagnona feroce si faceva fare di tutto!!! :D
Le montavano sul groppone, le levavano il mangiare di bocca e lei niente!!! Da buona maremmana però durante le camminate stava sempre in fondo al gruppo "per radunare le pecore al pascolo"...  :D
Con i gatti va d'accordissimo! Anche se per le prime due settimane i gatti non volevano scendere dal primo piano!!! Avevano messo il broncio!!!  ;D
Via speriamo che vada tutto bene, anche se sono convinta che la luna non avrà molta volgia di giocherellare, ha 13 anni ed è piena di tumori... si stanca facilmente... speriamo che questa cucciolina riesca a ravvivarla un po'  :)
Chiara e Semola!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Una famiglia tutta speciale
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2009, 14:27:45 »
Vedrai Chiara: i cuccioli fanno miracoli e riescono a mettere "l'argento vivo" addoxo a tutti  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy