Autore Topic: aspirapolvere o scopa elettrica  (Letto 31130 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #30 il: 18 Gennaio 2014, 08:38:25 »
Io ho avuto il Dyson prima del folletto,prima dei cani e soprattutto prima di mio marito  :D il quale ha visto bene di usarlo come bidone aspiratutto per i suoi lavori di falegnameria(ha costruito un grosso armadio) e da allora non ha più' funzionato bene quindi non posso fare il confronto con il folletto che per me funziona benissimo!


Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #31 il: 18 Gennaio 2014, 14:59:20 »
Io ho avuto il Dyson prima del folletto,prima dei cani e soprattutto prima di mio marito  :D il quale ha visto bene di usarlo come bidone aspiratutto per i suoi lavori di falegnameria(ha costruito un grosso armadio) e da allora non ha più' funzionato bene quindi non posso fare il confronto con il folletto che per me funziona benissimo!

Sulle istruzioni c'è scritto bene in grande di NON usare il Dyson per aspirare pulviscolo di legno , cenere o roba del genere.
Ma si sa, gli uomini non leggono mai le istruzioni  ?-?-?!

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2014, 15:24:54 »
Io ho preso la scopa elettrica Dyson e sono contentissima, senza filo è super comoda. Però ho anche l'aspirapolvere centralizzato, quello con le bocchette nelle varie stanze per intenderci. Tutta la roba con i fili mi intralcia  ;D
Monica e Boomer

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2014, 16:43:34 »
Io ho preso la scopa elettrica Dyson e sono contentissima, senza filo è super comoda. Però ho anche l'aspirapolvere centralizzato, quello con le bocchette nelle varie stanze per intenderci. Tutta la roba con i fili mi intralcia  ;D

Stupendo l'aspirapolvere centralizzato,ottima invenzione!!! ;) ;) ;)


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #34 il: 19 Gennaio 2014, 05:17:29 »
La scelta migliore  a mio avviso ,sarebbe stata di recarti presso una rivendita di roba usata ed acquistare un folletto usato.Si trovano a prezzi ..stracciati.La scopa che hai acquistato
Forse mi sono perso qualcosa, ma non mi pare di avere epitetato un robotino,...scopa ^-^ !E difatti faccio fatica a pensare che la possa sostituire degnamente.Per quanto riguarda il folletto,è veramente il top delle scope aspiranti.Se lo trovi ustao funzionante non fartelo scappare ,ovviamente qualora il prezzo sia ..giusto.Nel caso comunque i ricambi non sono un problema , anche per i vecchi modelli.
Ciao
[/glow] per la tua problematica non credo sia il max;la mia Rowenta , giace alle mie spalle ..inutilizzata.Folletto forever.
Ciao
^-^

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2014, 05:24:30 »
mmmmm....il MIO Dyson dev'essere difettoso....per aspirare aspira eh però...però... di palle sotto ne ha due... perde i peli... quando beve mi allaga casa... sale sul letto in autonomia....
 
 em_052 em_052 em_052



 
 
 
 
 
 
 
 
 
ahahahahhahahah ero in vena simpatica.........
bello Dyson amore di mamma!!!

  em_052

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #36 il: 19 Gennaio 2014, 21:24:30 »
Ce la fatta.......dopo un mese di pensa e ripensa la moglie ha partorito....oggi ha acquistato un rowenta compactteo ergo con spazzola per animali pagato all'outlet Franciacorta ben 90 eurini!....un altro "tafanario" che gira per casa!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #37 il: 24 Gennaio 2014, 23:07:43 »
Mi scoccia ammetterlo, ma dopo un numero imprecisato di aspirapolvere di marche diverse, tra cui  una macchina lava-aspira che mi è costata più di 500 euro, sto usando (con soddisfazione) il vecchissimo folletto di mia suocera, che nonostante i 25 anni (il folletto, non la suocera!) funziona ancora BENISSIMO!!!
Lei me l'aveva detto che il folletto è il migliore, ma io...  :smileys_0250:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2014, 06:46:59 »
Ce la fatta.......dopo un mese di pensa e ripensa la moglie ha partorito....oggi ha acquistato un rowenta compactteo ergo con spazzola per animali pagato all'outlet Franciacorta ben 90 eurini!....un altro "tafanario" che gira per casa!

l^importante è che faccia bene il suo lavoro.....l^aspirapolvere non la moglie  :whistling:

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #39 il: 27 Gennaio 2014, 13:43:08 »
Be...l'aspirapolvere sembra fare il suo lavoro..la moglie invece perde qualche colpo!!!  :whistling:

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #40 il: 27 Gennaio 2014, 22:45:13 »
Be...l'aspirapolvere sembra fare il suo lavoro..la moglie invece perde qualche colpo!!!  :whistling:



 :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196: :smileys_0196:

ma prima o poi prenderò il dayson!!!


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #41 il: 28 Gennaio 2014, 20:52:39 »
Ben detto Grazia! E sai una cosa? Potresti usare un po' di supercolla e attaccare il manico del dayson alle mani di Ettore, così sarebbe costretto a pulire lui!!  :P :P

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #42 il: 28 Gennaio 2014, 20:58:00 »
SEEEEEEEEEE........è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago!!!!!
vade retro aspirapolvere!!!!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #43 il: 28 Gennaio 2014, 21:49:02 »
SEEEEEEEEEE........è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago!!!!!
vade retro aspirapolvere!!!!!!

Mica avrai fatto pure tu un contratto prematrimoniale nel quale sottoscrivi che non fai determinate cose? Mio marito disse espressamente che non avrebbe buttato la spazzatura e....non l'ha mai uscita in 14 anni!!!!!! :-\

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #44 il: 28 Gennaio 2014, 22:20:11 »
Ben detto Grazia! E sai una cosa? Potresti usare un po' di supercolla e attaccare il manico del dayson alle mani di Ettore, così sarebbe costretto a pulire lui!!  :P :P

Quasi quasi ci provo ..  potrei usare il braccio come  prolunga del tubo dell'aspirapolvere..
Lui per ora la usa solo sulla sua maacchina... sai che gira con l'aspirapolvere nel baule.... em_011 em_011


 


Privacy Policy - Cookie Policy