Autore Topic: aspirapolvere o scopa elettrica  (Letto 31123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2014, 07:31:16 »
La scelta migliore  a mio avviso ,sarebbe stata di recarti presso una rivendita di roba usata ed acquistare un folletto usato.Si trovano a prezzi ..stracciati.La scopa che hai acquistato per la tua problematica non credo sia il max;la mia Rowenta , giace alle mie spalle ..inutilizzata.Folletto forever.
Ciao

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2014, 09:02:44 »
Tiziano hai ragione non e' il massimo e il famoso tappeto lo accarezza soltanto spargendo i peli ancora di più'.....Alla cosa del folletto non ci avevo pensato .io  ce l'ho a casa a Prato e anch'io mi trovo benissimo!! Ormai l'acquisto l'ho fatto non mi resta che fare uno scambio di tappeti tra uno di casa e quello in montagna !


Silvia,Willy&Yuna

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2014, 09:41:17 »
Un vecchio modello ,folletto,senza "ruotini in aiuto" dalle mie parti con una 40ina di euro mi pare si possa  trovare.
Rompe aver "speso" per un fine , senza risolvere, ma a volte purtroppo!?? :-[ .
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #19 il: 16 Gennaio 2014, 09:44:13 »
Cosi' poco?!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #20 il: 16 Gennaio 2014, 09:53:29 »
Beh;diciamo che il modello a cui faccio riferimento è uno dei primi, che io ho relegato in garage, perchè il suo utilizzo per quanto efficace è un po' ...pesante;niente di paragonabile ai nuovi modelli.Ma il prezzo -quando reperibile nei "roba usata " dalle mie parti "era" piu' o meno quello.
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #21 il: 16 Gennaio 2014, 10:14:42 »
Beh.... sarebbe ottimo...


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #22 il: 16 Gennaio 2014, 10:57:32 »
Appena utilizzatoooooo!!!! >:( Quello del garage!
Ciao

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2014, 04:54:51 »
uella :)
dopo andro`a vedere cosa è sto folletto,l^aspirapolvere normale ce l`ho gia e la passo minimo una volta al giorno,non tanto per i peli,quelli non mi danno fastidio ma è quell odiosa sabbietta che la quattro zampotte si porta a casa dopo ogni passeggiata.Mi ero messa in testa `che volevo un robot che pulisse per me,purtroppo il modello Hoover in azione era finito e mio papà ha le classiche mani bucate e invece di chiedermi prima se volevo sto briciola lo ha comandato e poi me lo ha detto :arrabbiato:,anche a me sembra un po`un baracco ma volevo un vostro parere,penso che gli diro`di tenerlo loro ::)

nei negozi di roba usata finòra ho comprato solo due biciclette,modelli di una volta e una faticaccia a pedalare alla minima cunetta...sinceramente non avevo mai pensato di comprarci aggeggi elettronici,ci faro`un pensierino :think:

Tiziano perché chiami scopa l`apparecchio preso da mio padre,non è un robot?? a me cliccando sul link esce appunto il robot :icon_confused:mica na scopa ?-?-?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2014, 07:46:03 »
Forse mi sono perso qualcosa, ma non mi pare di avere epitetato un robotino,...scopa ^-^ !E difatti faccio fatica a pensare che la possa sostituire degnamente.Per quanto riguarda il folletto,è veramente il top delle scope aspiranti.Se lo trovi ustao funzionante non fartelo scappare ,ovviamente qualora il prezzo sia ..giusto.Nel caso comunque i ricambi non sono un problema , anche per i vecchi modelli.
Ciao

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2014, 11:40:45 »
si comprarlo nuovo e'carissimo puoi farlo a rate comunque...Ma per quando riguarda l'aspirazione ,tappeti compresi,non perde un colpo..anzi non perde un pelo !



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


Silvia,Willy&Yuna

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2014, 12:11:45 »
Io ho questa http://www.unieuro.it/piccoli-elettrodomestici/pulizia/scope-elettriche/hoover-sa1140p-uIgKCggFAZkAAAE9w_kb2fbI-pBQKCgKtcUYAAAEVaXcExRkE.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse e mi trovo benissimo.
Al negozio ho chiesto un'aspirapolvere senza sacco, perché ho notato che col cane il sacco va poco d'accordo, nel senso che col tempo assorbe gli odori.
Mi hanno detto che la Dyson è il top, sono loro che hanno inventato l'aspirapolvere senza sacco, ma siamo molto alti di prezzo. Molte altre deludono chi è abituato all'aspirapolvere col sacco, perché solitamente non sono abbastanza potenti. Quindi scendi di prezzo, ma inevitabilmente anche di qualità.
Questa invece è un buon compromesso, perché aspira molto bene e non costa una fortuna. :)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2014, 22:29:29 »
Dyson forever. In montagna abbiamo preso quella più piccola con sotto la sfera. Costano ma online di trovano a prezzi ragionevoli e spesso in offerta.
Comunque dyson è inquietante, secondo me la polvere la generale l'autocrea!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2014, 22:36:14 »
Anche io sono per il Dyson!
Ho usato il folletto per anni e funziona benissimo ma preferisco decisamente il Dyson! L'ho provato in Inghilterra da una mia amica e sulla moquete è imbattibile e così ho preso il modello piccolo con la palla sotto per casa e devo dire che sono molto ma molto contenta.
Per il prezzo costicchia si ma cmq sempre molto meno del folletto.


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:aspirapolvere o scopa elettrica
« Risposta #29 il: 18 Gennaio 2014, 00:27:13 »
mmmmm....il MIO Dyson dev'essere difettoso....per aspirare aspira eh però...però... di palle sotto ne ha due... perde i peli... quando beve mi allaga casa... sale sul letto in autonomia....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ahahahahhahahah ero in vena simpatica.........
bello Dyson amore di mamma!!!
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy