Autore Topic: Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....  (Letto 18836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #45 il: 08 Ottobre 2013, 09:53:25 »
Com me ci verresti!!?Si ma alla fine cosa conosci realmente della mia persona?In teoria le parole sono per certi versi....di facile manipolazione, mentre gli occhi ,la voce ,lo sguardo, gli atteggiamenti credo siano molto  piu' ..indicativi,piu'..veri.Effettivamente queste conoscenze virtuali ,alla fine sono molto ..."vissute" ,io per primo, ma personalmente ,sono piu' "disarmato" verse queste che verso il reale contatto con la persona;e molti "casi" ce lo dimostrano ?-?-? .Ribadisco ,io avrei realmente piu' paura di altro ,perchè, per quanto qui si parli di sconosciuto ,alla fine non è proprio cosi'.Poi che non mi vada di andarci poichè ,nell'evenienza non sono generosa :laugh:  in tal senso ,è tutto un altro discorso.
Ciao


Titty la fai troppo facile...
Chiedi a qualsiasi donna su questo forum se non le sia mai capitata qualche situazione equivoca... dalla preadolescenza ad oggi..
Se non si sia mai trovata al ciMEna con uno smanaccione (in terza media mi sono dovuta rifugiare nel bagno  :P  ed era un'uscita di gruppo) o in una sgradevole situazione equivoca in età adulta... con semi-sconosciuti o CONOSCIUTI
Tutte guarda... ci metto la mano sul fuoco, non è che si possa essere tanto ingenue e fidarsi a prescindere, è una cosa che impari SUBITO se nasci donna (tipo a 11 anni  :P ) e puoi essere la schiffer come la figlia di fantozzi...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #46 il: 08 Ottobre 2013, 09:55:51 »
mmm per la figlia di fantozzi non ci metterei la mano sul fuoco a meno che non ci sia un masochista
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #47 il: 08 Ottobre 2013, 10:00:40 »
No, ma è così...

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #48 il: 08 Ottobre 2013, 10:05:48 »
ho votato "bosco!" per 2 ragioni:

1)nel bosco ci vado spesso da sola, quindi se devo beccarmi il malintenzionato  :smileys_0238: me lo becco uguale...mai successo in tutta la mia vita, comunque!
2)mi fido ciecamente del mio istinto. se mi sentissi a mio agio con una persona tanto da andarci a fare  una gita in bosco, avrei le mie buone ragioni. (idem se decidessi di NON farlo). insomma non è una cosa che decido a priori. dipende da chi ho di fronte!

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #49 il: 08 Ottobre 2013, 10:14:32 »
io sono x il bosco tutta la vita,
specie se è giovane e allupata......
ma xchè nel bosco??? l' è umido e scomodo......
bho,una "giratina" sul divano unnè meglio???

< ...champagne ghiacciato e l'avventura può iniziare ormai....>
(il vecchio battisti.......)

eppoi :

« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza »


ricordatevi che poi,dopo,
non ve la chiederanno più.........


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #50 il: 08 Ottobre 2013, 10:19:49 »
ahahahaha Fabri' sei unico
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #51 il: 08 Ottobre 2013, 10:20:41 »
ho votato "bosco!" per 2 ragioni:

1)nel bosco ci vado spesso da sola, quindi se devo beccarmi il malintenzionato  :smileys_0238: me lo becco uguale...mai successo in tutta la mia vita, comunque!
2)mi fido ciecamente del mio istinto. se mi sentissi a mio agio con una persona tanto da andarci a fare  una gita in bosco, avrei le mie buone ragioni. (idem se decidessi di NON farlo). insomma non è una cosa che decido a priori. dipende da chi ho di fronte!


no, ma questo non c'entra... la domanda non è se vai nel bosco da sola... leggi il preambolo nel thread "gente invadente"

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #52 il: 08 Ottobre 2013, 10:51:04 »

no, ma questo non c'entra...

ma io intendo proprio quello. se sfiga vuole che mi becchi il malintenzionato,  lo becco anche se vado nel bosco da sola.
se per primo appuntamento sceglierei proprio un bosco come location non saprei, per me il bosco è un luogo sacro e ci vado molto più volentieri da sola o con persone molto intime che con gente "a caso". ma non per paura di "chissà cosa succede"; piuttosto, perché non ho voglia di condividere qualcosa di bello con chi magari non mi va a genio.

se la domanda esplicita è "credi che nel bosco sia più facile essere prese di mira da uno spasimante/molestatore" non saprei. ma per riallacciarmi alla mia risposta, se una persona non mi ispira, non vado neanche a prenderci un caffé, men che meno ci vado a spasso nel bosco.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #53 il: 08 Ottobre 2013, 10:59:12 »
ma io intendo proprio quello. se sfiga vuole che mi becchi il malintenzionato,  lo becco anche se vado nel bosco da sola.
se per primo appuntamento sceglierei proprio un bosco come location non saprei, per me il bosco è un luogo sacro e ci vado molto più volentieri da sola o con persone molto intime che con gente "a caso". ma non per paura di "chissà cosa succede"; piuttosto, perché non ho voglia di condividere qualcosa di bello con chi magari non mi va a genio.

se la domanda esplicita è "credi che nel bosco sia più facile essere prese di mira da uno spasimante/molestatore" non saprei. ma per riallacciarmi alla mia risposta, se una persona non mi ispira, non vado neanche a prenderci un caffé, men che meno ci vado a spasso nel bosco.


ma il pericolo non è il bosco in sé... è il fatto di ritrovarsi con una persona sconosciuta, magari in una situazione equivoca... in un luogo ISOLATO
Ti sembra la stessa cosa che prendere un caffé in un locale pieno di gente?  :icon_confused:

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #54 il: 08 Ottobre 2013, 11:01:34 »
non mi sembra la stessa cosa, ma mettiamola così. il problema non è il posto, è la persona.
se mi interessa approfondire la conoscenza con una persona che conosco poco, lo ammetto, magari il bosco non sarebbe nella top ten dei posti che sceglierei per uscirci.
ma se una persona mi dà una brutta sensazione o se NON MI INTERESSA, che sia bosco o che sia caffé è indifferente, non ci esco e basta.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #55 il: 08 Ottobre 2013, 11:10:18 »
non mi sembra la stessa cosa, ma mettiamola così. il problema non è il posto, è la persona.
se mi interessa approfondire la conoscenza con una persona che conosco poco, lo ammetto, magari il bosco non sarebbe nella top ten dei posti che sceglierei per uscirci.
ma se una persona mi dà una brutta sensazione o se NON MI INTERESSA, che sia bosco o che sia caffé è indifferente, non ci esco e basta.


Ma infatti è questo il punto... ;)

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #56 il: 08 Ottobre 2013, 11:13:29 »
aspetta ma io allora non ho capito una cosa.
a te queste persona interessa e il problema è la location o non ti interessa e basta? perché son due problemi diversi...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #57 il: 08 Ottobre 2013, 12:10:06 »
Personalmente ,ritengo che la favola di cappuccetto rosso sia ancora molto radicata.Oggigiorno il lupo nel bosco o per strada fa notizia a lungo,(vedi mi pare Gavirate) mentre i" lupi casalinghi"  :'( all'ordine del giorno oramai ,rimangono sulle prime pagine due giorni e poi avanti il prossimo.Per quanto riguarda le situazione "esplicitamente" equivoche se capitano a me ,ancora oggi,ometto ultra 50 enne (sempre di lupI parliamo),figuriamoci a voi balde pulzelle, ma ribadisco ,il problema non è il bosco,( a chi è accaduto in luogo  "similare"?) ma il fatto che il soggetto non abbia "mobilitato" i feromoni o magari la curiosità ( dici che con me verresti pur non conoscendomi ^-^ ) della nostra Francesca;non ce lo vedo il  "bruto" ad invitare a funghi una "impavida" indifesa donzella quale è !
Mi sa che il "bottonaro colloso" sia solo "brutto" ::) .
Ciao
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2013, 13:16:23 da titty59 »

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #58 il: 08 Ottobre 2013, 12:11:03 »
Comunque, ora che ci penso, io ci sono andata nel bosco con uno pseudosconosciuto. Era il mio vicino di casa quando abitavo sola. Si era trasferito da due giorni ed andava nel bosco a passeggiare con i suoi tre cani. Ancora non avevo Marty, ma ho sempre amato i cani. Ricordo di avergli chesto io se potevo unirmi alle loro passeggiate. Lui ha acconsentito con piacere.
In effetti sono stata un po' incosciente e mi è andata bene.
A parte il fatto che se voleva farmi del male poteva entrare in casa mia quando e come voleva, visto che gli appartamenti erano comunicanti  :biggrin: :biggrin:

E comunque, come Cagnella, anche io vado spesso nel bosco da sola con Marty... se parliamo di rischio, ovvio che in un posto isolato si è più vulnerabili. Ciò non toglie però che se un tipo che non mi piace, o che non mi fa una buona impressione, non ci vado in un bosco, ma neanche in un pub pieno di gente.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vieniiii... c'è una strada nel boscooooo....
« Risposta #59 il: 08 Ottobre 2013, 12:27:48 »
aspetta ma io allora non ho capito una cosa.
a te queste persona interessa e il problema è la location o non ti interessa e basta? perché son due problemi diversi...


A me questa persona sta neutra... non mi ha colpito, non voglio uscirci per un "appuntamento" io e lui, soprattutto in un bosco (!)
Se mi avesse invitato insieme ad altri sarebbe stato diverso ma così è una situazione ambigua

 


Privacy Policy - Cookie Policy