Autore Topic: Domandine e rispostine  (Letto 7066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mylovesean

  • Visitatore
Domandine e rispostine
« il: 30 Giugno 2008, 01:28:01 »
Ciao! comincio io questa sezione di posti in cui portare i pelosoni in giro perchè mi interesserebbero per queste estate e per questo inverno...che comincio a dare un'occhiata.
Per quello che posso dire quando vado a catania mi trovo benissimo in quell'agriturismo che mi ha presentato Monica,è grande fresco ed accogliente. I cani non possono entrare in casa (il che per me è stato un pò traumatico visto che sean dorme in camera con me) ma in cambio i pelosi hanno un vasto giardino per correre e fare quello che vogliono in più è fresco perchè a giro ha sempr zone d'ombra.
per quanto riguarda vicino palermo  verso piana degli albanesi per la precisione. Una mia amica è proprietaria di un bellissimo agriturismo che si chiama "al poggetto" hanno un sacco di animali e quando gli ho detto che ho un golden mi ha sempre detto che se si organizzava tra amici nostri, o indipendentemente, da lei, non hanno completamente problemi a tenere i cani, che sono ben accolti ed hanno anche con chi giocare visto che loro credo ne abbiano 3. Il posto è bello, almeno da quello che mi hanno detto le persone che ci sono stati e vedendo le foto sul sito www.alpoggetto.it .
Ora a metà luglio dovremmo andare in esplorazione in un altro qui vicino (a terrasini) appena andiamo vi posto le mie sensazioni.
Ed ora passiamo alle mie domandine:
qualcuno mi sa dire di posti dove posso portare Sean senza nessun problema nei pressi di Bolzano? più vicini si è in città meglio è....o nei pressi di Vipiteno (che credo faccia provincia si Bolzano...ma non so quanto distano fra loro per la precisione). Una mia amica sono anni che mi invita a passare il capodanno li e ogni volta per un motivo o per un altro rimando. Quest'inverno mi sono ripromessa di portare Sean sulla neve e la possibilità di prendere due piccioni con una fava non saebbe male...certo, ammetto che è prematuro pensare all'inverno visto che siamo sotto un caldo soffocante...ma visto che devo portare con me il mio pelosone....a fine stagione vorrei cominciare a girare per vedere quello che trovo prezzi e trasporti per arrivare fino li senza l'uso dell'aereo (che Sean in stiva non lo metto!).
Grazie mille!
« Ultima modifica: 31 Luglio 2008, 11:17:50 da kaffa »

pacomilo

  • Visitatore
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2008, 10:58:57 »
ciao valeria....
noi siamo stati l'anno scorso all'Hotel Miramonti a fiè dello sciliar che è più o meno a 30 min da Bolzano!!!!
è un posto davvero meraviglioso...super hotel con ciotolona di benvenuto per i nostri pelosetti...possono andare ovunque e c'è la sala ristorante apposta per loro dove abbiamo conosciuto tantissimi cagnoloni!!!!!!
camere stupende con grande terrazzo e personale super dolce con loro!!!!!!
posto super anche d'inverno....e subito fuori dall'hotel partono passeggiate stupende anche senza usare la macchina!!!!!!
comunque ti consiglio anche di guardare su
www.dogwelcome.it
li trovi tutto per i pelosoni in tutta italia e estero...noi le vacanze con paco e milo le abbiamo fatte sempre scegliendo i posti indicati li e siamo sempre stati alla grande!!!!!!!!!!!
e ci sono un sacco di posti in provincia di bolzano!!!!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere se hai trovato qualcosa!!!!!!!

baciotti e dolci leccatine da tutti noi!!!!!!! :-* :-* :-*

mylovesean

  • Visitatore
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2008, 23:20:38 »
Ciao! grazie mille per avermi risposto così celermente!!!!
anche io navigando in rete ho visto questo sito di dogwelcome solo che stranamente riuscivo a trovare solo alberghi esteri...ma visto il caldo e il mio cervello completamente cotto...forse non sono stata abbastanza brava nel cercare!!!
Grazie ancora per la tua indicazione...se vi siete trovati così bene mi sa che se è confermato l'invito anche per questo inverno da parte della mia amica...chiamo direttamente li e prenoto!!:-D

pacomilo

  • Visitatore
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2008, 23:50:13 »
Ciao! grazie mille per avermi risposto così celermente!!!!
anche io navigando in rete ho visto questo sito di dogwelcome solo che stranamente riuscivo a trovare solo alberghi esteri...ma visto il caldo e il mio cervello completamente cotto...forse non sono stata abbastanza brava nel cercare!!!
Grazie ancora per la tua indicazione...se vi siete trovati così bene mi sa che se è confermato l'invito anche per questo inverno da parte della mia amica...chiamo direttamente li e prenoto!!:-D

ma figuratiiiiiii!!!!
se hai bisogno di  dritte chiedi pure!!!!! ;D ;D
e se vai li ti troverai davvero benissimo!!!!!!è un posto meraviglioso!!!!!!
facci sapere!!!!!!!

baciotti e leccatine dolci dai miei pupetti!!!!!!!! :-* :-*

Offline Patrizia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2008, 12:07:52 »
Ciao Valeria,
anche noi siamo stati a Marzo all'hotel Miramonti.
Veramente fantastico Luna fare lunghe passeggiate sulla neve, prendendo la cabinovia, o nei boschi in prossimità dell'albergo. Devo dire che non abbiamo avuto problemi anche a portarla con noi in pizzerie o pub.
Sicuramente ritorneremo il prossimo anno.

Patrizia&Luna

mylovesean

  • Visitatore
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2008, 14:04:52 »
Sicuramente ritorneremo il prossimo anno.

Patrizia&Luna


Beh mi fa piacere che ti sia trovata anche tu bene! Così quando e se dovrò prenotare andrò ancor più a colpo sicuro!!
Se vai anche tu può essere che faremo il natale/capodanno insieme, incontrandoci in albergo...così i nostri pelosoni avranno anche la compagnia!! :D :D :D :D

Offline Patrizia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2008, 15:46:25 »
Beh mi fa piacere che ti sia trovata anche tu bene! Così quando e se dovrò prenotare andrò ancor più a colpo sicuro!!
Se vai anche tu può essere che faremo il natale/capodanno insieme, incontrandoci in albergo...così i nostri pelosoni avranno anche la compagnia!! :D :D :D :D

Magari!!!!! :)

Paola_Cleo

  • Visitatore
Re: Domandine e rispostine
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2008, 17:30:32 »
Concordo con Simona su quanto ha detto dell’hotel Miramonti, a fine giugno ci siamo stati anche noi con Cleo e ci siamo trovati bene: bell’albergo, stanze belle e grandi, con terrazzo, personale simpatico e pronto a coccolare tutti i cani. Cleo ha imparato subito dove andare a cercare i croccantini!!
Abbiamo scelto questo albergo anche perché hanno una sala ristorante dove loro possono entrare e stare tranquilli con i propri padroni!! L’unico posto da cui ci siamo tenuti alla larga, per ovvi motivi, è stata la piscina: non potevamo rischiare, Cleo sarebbe stata capace di buttarsi !!!!!  :) :)
Noi andiamo da tanti anni all’alpe di siusi, il posto è bellissimo, con tante passeggiate, prati, torrenti, per far felici i nostri golden. Qui i cani sono ben accettati praticamente ovunque, possono viaggiare gratis su bus, cabinovia,  non abbiamo mai avuto problemi, puoi andare in qualsiasi parte con i bus, l’auto la puoi lasciare ferma per tutta la vacanza!!
Se non conosci i posti puoi guardare su questo sito
http://www.seiseralm.it/it/l-alpe-di-siusi/siusi/
e se anche vieni a Bolzano in treno, puoi prendere dalla stazione il bus che ti lascia proprio vicino all’albergo
questo è il sito per avere un’idea dei mezzi e degli orari
http://www.sii.bz.it/it/orari.php
Mi piacerebbe fare qualche giorno anche d’inverno, non per sciare, ma solo per portare Cleo in mezzo alla neve, chissà come si divertirebbe!
Ciao ciao
Paola&Cleo

 


Privacy Policy - Cookie Policy