Autore Topic: piscina per cani  (Letto 35259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:piscina per cani
« Risposta #60 il: 31 Maggio 2012, 12:52:11 »
aspetta l'hai presa da carrefour il supermercato dove si fa la spesa? Hanno queste cose? Perchè per un cucciolo va bene!!
si estatto il supermercato dove si fa la spesa.... sicuramente ci sarà da mettere qualcosa sul fondo per evitare che le unghie la danneggino...
visto il tempo nn l abbiamo ancora provata >:( ma appena arrivati a casa dopo l'acquisto nn abbiamo resistito e l abbiamo montata in casa (naturalmente senza riempirla ^-^)
Marvin insieme a mio marito hanno cominciato a saltare dentro e fuori come dei pazzi  :o
vista montata nn è piccola....!!!
anche se sono sicura che quando monteremo la nostra, con diametro di m 3,70 h. 75 circa la sua  nn la guarderà più!!!!
Patrizia & Marvin


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:piscina per cani
« Risposta #61 il: 31 Maggio 2012, 13:53:41 »
Ciao, mi intrometto in questa discussione perchè io ho preso quella da frutta ed è comodissima, 120cm X 33Cm in altezza!!!la svouto tutte le sere ed è facile da tenere pulita, perchè come diceva qualcuno di voi portano dentro erba, sabbia e terra!!!!!!
Costa 39.90 nera perchè non è a uso alimentare, mentre rossa 45.00 per uso alimentare.
L'ho fatta prendere al mio compagno in ferramenta, ovviamente nera!!!!!



Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:piscina per cani
« Risposta #62 il: 31 Maggio 2012, 15:16:04 »
La piscina........la volgio anche io...........
Sabato vado a fare un giretto al carrefuor ed ora cerco qualcosa on-line.
 
Se dovessi trovare qualcosa di bello, lo posto qui!!!!

          
   

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:piscina per cani
« Risposta #63 il: 31 Maggio 2012, 15:32:54 »
qualcuno ha questa ?? :
 
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/giochi_acquatici_galleggianti_cani/49301
 
di che dimensioni l'avete presa ?
 
Fede

io ho quella ed ho preso ovviamente quella più grande!
si fa piccola piccola quando è chiusa ed aperta per Baloo secondo me va bene per sguazzarci!
la cosa ottima è che il fondo non è scivoloso dunque non rischi che il cane scivoli e si faccia male.. secondo me dovrebbero far così anche quelle dei bimbi  ;)

credo che forse nelle prime pagine di questo post ci siano le forto di baloo e la psicina...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:piscina per cani
« Risposta #64 il: 31 Maggio 2012, 15:34:39 »
si nella seconda pagina trovi il link con le foto se ti interessa..

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:piscina per cani
« Risposta #65 il: 31 Maggio 2012, 21:29:55 »
E alla fine cosa cambia tra quella i zooplus e questa   http://www.toyshouse.it/piscina-rigida-244-x-46-p-3304.html    ???
questa ultima in proporzione sembra costare mooolto meno....

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:piscina per cani
« Risposta #66 il: 01 Giugno 2012, 10:48:07 »
proverò a guardare al carrefour o l'auchan..magari la decathlon?? :icon_confused:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy