Autore Topic: piscina per cani  (Letto 35234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
piscina per cani
« il: 19 Maggio 2009, 10:55:05 »
Ciao a tutti..visto che Flora impazzisce per tutto ciò che somiglia all acqua (tra cui pozzanghere) , vorrei comprare un piccola piscina da mettere in giardino per farla rinfrescare..voi  avete qualche consiglio su dove acquistarla e come acquistarla???grazie mille

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: piscina per cani
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2009, 11:27:24 »
Ciao a tutti..visto che Flora impazzisce per tutto ciò che somiglia all acqua (tra cui pozzanghere) , vorrei comprare un piccola piscina da mettere in giardino per farla rinfrescare..voi  avete qualche consiglio su dove acquistarla e come acquistarla???grazie mille

ciao, io ne ho acquistata pochi giorni fa una di quelle gonfiabili per bambini...al costo di 6 euro...spesa minima quindi...però purtroppo l'ha già bucata hahaha ne comprerò un altra!

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: piscina per cani
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2009, 11:48:16 »
volevo appunto evitare questi inconvenienti..ne vorrei una abbastanza definitiva che non possa essere distrutta in cosi breve tempo!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: piscina per cani
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2009, 14:03:34 »
Anch'io ho bucato 6 o 7 piscinette per bimbi.......non reggono all'assalto dei cuccioli!!!

Per un cane solo però avevo acquistato in un negozio di enologia una di quelle vascone dove si caricano i grappoli dell'uva, di plastica nera, resistente e rettangolare....in alcune mie foto si vede....e vi assicuro che si divertono ancora ora un sacco ....certo non riescono a nuotarci....ma si fanno dei grandissimi pisolini a mollo nell'acqua!!!!

Ciao ciao

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: piscina per cani
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2009, 14:44:24 »
Io ne ho una per bamabini ma non è gonfiabile, sta su da sola appena si riempie il fondo di acqua. Sul fondo ho messo una tovaglia plastificata e così non si è bucato.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: piscina per cani
« Risposta #5 il: 20 Maggio 2009, 14:49:04 »
Non mi era mai venuta in mente l'idea della piscina per bambini. Anche perché Alice non entra ancora nel lago a fare il bagno. Si diverte da morire a giocare con la canna dell'acqua però. Ma la piscina la devo provare. Ho letto che il prezzo è anche ridotto, per cui se la rompono... pazienza. Proverò a cercarla. :)

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re: piscina per cani
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2009, 18:35:34 »
Volevo mettere questo topic, ma sono stata preceduta! ;) Ottimo, vedo che l'idea è comune...

Io vedo che Deisy scava nella ciotola dell'acqua poi quella che sce la usa come tappeto rinfrescante...
allora ho pensato di prendere una piscinetta da mettere in giardino, ma quelle gonfiabili non credo possano resistere a lungo...

Alla fine, come dice Tiziana, anche un recipiente in lastica resistente che si usa di solito per altri scopi (la raccolta dell'uva ad esempio) può andar bene...

Ne ho vista una, on line, scrivendo "piscina cani" sul motore di ricerca goolge... qualcuno sa dirmi se è sufficientemente resistente, l'avete in casa già?
Se volete guardare è anche su un sito che si chiama zooplus, se non erro.

Francy e Deisy
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: piscina per cani
« Risposta #7 il: 23 Maggio 2009, 18:34:19 »
Ho appena acquistato la piscinetta.... ma com'è che nessuna delle due gradisce? ?-?-? Forse si devono solo abituare a quella cosa per loro strana... ::)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: piscina per cani
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2009, 15:18:52 »
Io l'ho già provata la piscina x il mio Adone! Giocava talmente tanto con la ciotola dell'acqua e con qualsiasi secchio pieno d'acqua che non ho potuto resistere..

Ho gonfiato la piscina che usavo io quand'ero bambina, diam 1,5mx1,5m e ho messo circa 20-25 cm di acqua......e lui non si è mai divertito tanto!!  em_040
Soprattutto si divertiva con la pallina a saltare dentro e fuori e con la canna dell'acqua! Non si è sdraiato ammollo ma a forza di zampettare si era comunque inzuppato bene!!!

Appena farà di nuovo il caldo di qualche giorno fa gliela ripropongo! E se coi dentini la buca....pazienza!! Passeremo alla vasca di plastica rigida

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: piscina per cani
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2009, 02:44:13 »
Ice sei una grande! mi interessa tantissimo l'argomento e meno male che ci hai  pensato  tu ad aprire il topi altrimenti l'avrei  fatto io  a giorni!!!
brava! O0
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: piscina per cani
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2009, 20:55:58 »
grazie ba...ho seguito un pò di consigli e per il momento ho comprato la classica piscinetta di plastica dura per i bimbi..Flora apprezza moltissimo anche se è un pò bassina..vorrei trovare qualcosa di un pò più adeguato alla stazza della mia "piccola" patata..cercherò ancora un pò...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: piscina per cani
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2009, 12:40:06 »
ariel adora la piscinetta!!!!
ci divertiamo un mondo!!!
io temevo ne fosse impaurita all'inizio (purtroppo lei non ama ancora molto il mare temo lo veda un pò troppo grande  :-\ )così gliene ho presa una piccolina...ma mi sa che l'anno prossimo gliela cambio..eccola

per maia e alice prova a mettere nella piscina la loro pallina preferita!!io con ariel ho fatto così la prima volta...si tranquillizzeranno vedrai!!  :D ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: piscina per cani
« Risposta #12 il: 26 Giugno 2009, 12:46:10 »
ma come fate con le unghie?
non bucano il fondo?
Arianna

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: piscina per cani
« Risposta #13 il: 26 Giugno 2009, 12:53:23 »
Eh l'ho fatto.... ci devo riprovare! Però appena le metto dentro, escono fuori... e di loro iniziativa non entrano. :(
Anche la mia piscinetta è simile alla tua, mi sa che è troppo piccina... Non so se prenderne una più grande, non vorrei buttare via soldi per niente, visti i risultati. ?-?-?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: piscina per cani
« Risposta #14 il: 27 Giugno 2009, 06:15:34 »
l'ho presa, l'ho presa......di  quellle che si  gonfiano riempiendole d'acqua, non so  quanto resisterà  ma  non  ha  importanza.....è stato  fantastico perchè appena  finito  di riempirla il marito  di mia mamma mi fa "eh Barbara è troppo alta, il cane non ci entrerà mai  da solo...secondo me hai  fatto  una spesa inutil......"
non ha finito di parlare....abbiamo sentito uno SCIOMP! Cooper si era già  tuffato......bellissimo vedere i golden in acqua, anche se si tratta di una piccola piscina!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

 


Privacy Policy - Cookie Policy