Autore Topic: di nuovo, questo o quello??  (Letto 3495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
di nuovo, questo o quello??
« il: 04 Dicembre 2012, 20:07:54 »
Ciao a tutti. Sto dando alla  mia marilyn royal canin golden retriever per cuccioli. Ma voglio cambiare. Dopo aver letto parecchie esperienze, sono rimase 3 candidate in nomination  :D datemi un consiglio o parere su quale scegliere per favoreeeee   :icon_confused:    - acana  - eukanuba   - enova    em_Devil :icon_confused: :icon_confused:   graaaazieeee
I love my puppies



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 20:15:34 »
Ciao a tutti. Sto dando alla  mia marilyn royal canin golden retriever per cuccioli. Ma voglio cambiare. Dopo aver letto parecchie esperienze, sono rimase 3 candidate in nomination  :D datemi un consiglio o parere su quale scegliere per favoreeeee   :icon_confused:    - acana  - eukanuba   - enova    em_Devil :icon_confused: :icon_confused:   graaaazieeee
allora la prima e la terza sicuramente ne avrai sentito parlare sul forum  :D
della seconda invece sul forum no di certo....forse veterinario????  em_Devil


partendo da un'alimentazione della Royal, quindi ricca di cereali se fossi in te non darei alla tua Marilyn delle crocche Gran free (cioè senza cereali) come può essere una linea della Acana.
quindi starei o su Enova (Pollo e riso) oppure sulla linea di acana con cereali

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2012, 20:28:27 »
allora la prima e la terza sicuramente ne avrai sentito parlare sul forum  :D
della seconda invece sul forum no di certo....forse veterinario????  em_Devil


partendo da un'alimentazione della Royal, quindi ricca di cereali se fossi in te non darei alla tua Marilyn delle crocche Gran free (cioè senza cereali) come può essere una linea della Acana.
quindi starei o su Enova (Pollo e riso) oppure sulla linea di acana con cereali
Perché  secondo te togliere i cereali potrebbe scombussolarle tutto l' intestino??  Comunque il veteriniario mi aveva consigliato royal o proplan. Cosí ho fatto ma poi leggendo qui ho visto che non è il massimo. Comunque eukanuba ho visto qualche utente del forum che la usava con successo, ora non ricordo in che topic. Ma fa così schifo oppure non se ne è parlato e basta?? Grazie. Comunque ho visto che enova non é presente sul sito di fiducia....quindi in caso direi acana
I love my puppies



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2012, 20:49:27 »
Perché  secondo te togliere i cereali potrebbe scombussolarle tutto l' intestino??  Comunque il veteriniario mi aveva consigliato royal o proplan. Cosí ho fatto ma poi leggendo qui ho visto che non è il massimo. Comunque eukanuba ho visto qualche utente del forum che la usava con successo, ora non ricordo in che topic. Ma fa così schifo oppure non se ne è parlato e basta?? Grazie. Comunque ho visto che enova non é presente sul sito di fiducia....quindi in caso direi acana
si, passare da un alimento con grande concentrazione di cereali:
carni di pollame disidratate,[/size] riso, mais,[/size] proteine vegetali isolate*, grassi animali, [/color][/size]frumento, [/size]fibre vegetali, idrolizzato di proteine animali, polpa di barbabietola, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, tegumento e semi di psyllium, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), olio di borraggine ( 0,1% ), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).[/color]
[/size]come la Royal che come secondo ingrediente ha il riso e 3° il mais e della carne non è specificata nemmeno la percentuale, potrebbe creare nella cucciola qualche problema intestinale e potrebbe volerci più tempo per riassestarsi (il passaggio dovrebbe essere fatto moooooolto gradualmente)

[/size]delle eukanuba:
[/size]Pollo e tacchino disidratati (>24%, fonte naturale di glucosamina e condroitinsolfato), mais, grano, sorgo, grasso animale, riso, uova intere disidratate, polpa di barbabietola disidratata (>2.5%), estratti di proteine del pollo, olio di pesce, lievito di birra in polvere, cloruro di potassio, cloruro di sodio, fruttoligosaccaridi (0.15%), carbonato di calcio, estratto di calendola
[/size]
[/size]non fai un grande salto di qualità :P


quindi non so anche io prima davo a Maya le Royal per golden e poi sono passata alle Enova e mi sono trovata bene.
una volta eravamo rimaste senza pappa perché il negozio dove le compro di solito era chiuso e ho dovuto prendere le Acana grand free a Maya non ha dato alcun fastidio (ma c'è da dire che lei ha lo stomaco di ferro) e poi appena ha riaperto il negozio siamo ritornate all' Enova.


vedi un po' tu: acana costa sicuramente di più ma credo anche che sia un mezzo gradino superiore ad Enova.....ovviamente stiamo parlando sempre di ottime marche.....che tu scelga l'una o l'altra marca.....il salto di qualità è elevato...molto elevato  ;D
se scegli Eukanuba.....beh direi che rimani sempre sullo stesso pianerottolo, non sali e non scendi nessun gradino....ma visto che il tuo intento era migliorare......direi che....questa è assolutamente da scartare :P

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2012, 21:32:55 »
Perfetto mi hai chiarito il tutto ??  grazie. Passerò ad acana pollo e riso allora, tanto sta tranquilla che in confronto al prezzo delle royal quasi ci risparmio... soprattutto in rapporto qualità  prezzo......!!  :035: hehehe praticamente la royal si fa pagare per benino il nome e dentro butta piu riso e mais che carne. Bene dai. Contenta di cambiare  :laugh:
I love my puppies



Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2012, 08:08:59 »
Perfetto mi hai chiarito il tutto ??  grazie. Passerò ad acana pollo e riso allora, tanto sta tranquilla che in confronto al prezzo delle royal quasi ci risparmio... soprattutto in rapporto qualità  prezzo......!!  :035: hehehe praticamente la royal si fa pagare per benino il nome e dentro butta piu riso e mais che carne. Bene dai. Contenta di cambiare  :laugh:

Ciao, mi permetto ma Acana è pollo e patate  ;) Enova invece è pollo e riso  ;) Per mio conto ti consiglio anche di dare un'occhiata anche alla linea Farmina N&D low grain.
Dopo aver usato con soddisfazione Enova puppy Large bred ora da circa un mese sto dando alla mia cucciolona N&D low grain al pollo e melograno e fino ad ora tutto ok  :)


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2012, 00:45:44 »
Ciao, mi permetto ma Acana è pollo e patate  ;) Enova invece è pollo e riso  ;) Per mio conto ti consiglio anche di dare un'occhiata anche alla linea Farmina N&D low grain.
Dopo aver usato con soddisfazione Enova puppy Large bred ora da circa un mese sto dando alla mia cucciolona N&D low grain al pollo e melograno e fino ad ora tutto ok  :)
Grazie del consiglio  guarderó ancora prima di ordinare  ;D
I love my puppies



Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2012, 09:26:37 »
Io alla mia cucciola sto dando Acana Classic puppy large breed e mi sto trovando molto bene. Contiene pollo, pesce e come cereali avena. L'unico dubbio è il 33% di proteine che per l'inverno credo vada bene ma ho qualche dubbio per l'estate. comunque quest'estate passerò al cibo da adulti e vedro' cosa scegliere.
Acana mi piace ha anche un buon odore e Asia non ha più il prurito di prima e anche le cacche  hanno un bell'aspetto.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:di nuovo, questo o quello??
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2012, 11:45:39 »
Io alla mia cucciola sto dando Acana Classic puppy large breed e mi sto trovando molto bene. Contiene pollo, pesce e come cereali avena. L'unico dubbio è il 33% di proteine che per l'inverno credo vada bene ma ho qualche dubbio per l'estate. comunque quest'estate passerò al cibo da adulti e vedro' cosa scegliere.
Acana mi piace ha anche un buon odore e Asia non ha più il prurito di prima e anche le cacche  hanno un bell'aspetto.
Io ho appena ordinato acana puppy and junior ma non large breed perché ho sentito che sono molto sostanziose e rischiondi farla ingrassare. Poi comunque  ogni caso é a se  ^-^
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy