Autore Topic: PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete  (Letto 19736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #60 il: 11 Dicembre 2012, 12:38:35 »
Evviva! Sono proprio contenta!
Monica e Boomer

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #61 il: 11 Dicembre 2012, 12:43:55 »
Giubilo!!!


 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039



staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #62 il: 11 Dicembre 2012, 14:05:47 »
Ho sentito il vet ed ha detto che posso abbondonare il gastrointestinal low fat, e passare a crocche normale ma sempre con grassi contenuti al massimo 13%
Dato che con Acana Pollo e Patate aveva cmq le orecchie abbastanza sporche e le feci non erano belle,
vorrei provare ad evitare il pollo, visto che nonostante i vari cambi ha sempre mangiato crocche al pollo, ed il vet mi ha consigliato di trovare qualcosa anche senza uovo, che spesso può dare problemi
quindi penserei a Regal

ed esattamete queste che sono tra le poche che non contengono nemmeno il grasso di pollo.

http://www.regal-italia.com/regal---lamb-bites.html

Ho letto che Kaffa da un  buon giudizio alla Regal ed effettivamente a mio modesto parere sembra buono.
qualcuno ha gia comprato direttamente dal sito Regal ? visto che è l'unico che ce l 'ha?
grazie

« Ultima modifica: 11 Dicembre 2012, 15:19:37 da p@t »
Patrizia & Marvin


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #63 il: 11 Dicembre 2012, 15:01:06 »
evviva per Marvin! sono felice!
Io ho usato per un anno proprio le crocchette Regal Agnello e riso per Maya. Ho fatto ora il cambio con Acana solo perchè volevo passare ad un mangime senza cereali. Non ho mai avuto problemi, feci sempre perfette!. Per quanto riguarda l'appetibilità Maya non fa testo perchè divora qualsiasi cosa in tempo zero. Comunque devo dire che con Maya non ho mai avuto problemi di nessun tipo (tenendo le dita incrociate), sia quando da cucciola le davo le Royal Canin, sia quando sono passata a Regal e al momento anche con Acana. Acquistavo Regal on-line sul sito olisticpet, che sono sempre stati affidabilissimi, la merce arrivava sempre dopo 2 giorni dall'ordine. Per me il voto non può essere che positivo!  ;)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #64 il: 11 Dicembre 2012, 15:19:02 »
Grazie Barbara!!
stavo guardando un pò su internet ed altre crocche che hanno le caratteristiche scritte sopra sono queste

http://www.aquazoomaniashop.it/golden-eagle/3257-golden-eagle-sensitive-salmon-potato-grain-free-10-kg.html

http://www.aquazoomaniashop.it/golden-eagle/3258-golden-eagle-sensitive-duck-potato-grain-free-10-kg.html

che rispetto alla Regal hanno un'pò più proteine ..ma sono grain-free..e non so se togliere i cereali oppure no!!!

Mi raccomando coccola alla pupa..soprattutto da parte di Marvin!! :biggrin:
Patrizia & Marvin


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #65 il: 11 Dicembre 2012, 15:19:29 »
BENE!!!!!!  em_016 em_016 em_016
le regal non le conosco direttamente ma ho sempre letto che sono ottime e gli ingredienti sulla carta dicono proprio questo 

Offline paco nuvola rossa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #66 il: 11 Dicembre 2012, 22:59:38 »
Meno male Pat, siamo proprio felici per Marvin e per voi...ci ha fatto davvero un gran piacere rivedervi sabato!! Una stracoccolona al magnifico Marvin!

Ps. Paco è diventato campione di "orsetto"!!!! ;)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #67 il: 12 Dicembre 2012, 11:04:54 »
un pò in ritardo, esulto anch'io, EVVAIIIIII!!!!
immagino il vostro sospiro di sollievo!!! una super coccolosa a marvin!!



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #68 il: 12 Dicembre 2012, 11:17:47 »
L'esito delle analisi ci ha sollevato, ma cmq non è ancora a posto
gli sto somministrando lo sciroppo contro la nausea da 5gg e con questo sta bene e non ha smesso di mangiare
ma stamattina ha lasciato un pò di crocche >:(
ieri sera ho ordinato  Regal e vediamo se togliendo il pollo cambia qualcosa

"E’ un alimento completo e bilanciato, specialmente indicato per animali predisposti alle allergie e/o con apparati digerenti sensibili. Sensi Bites è formulato con carne di tacchino che è ipoallergenico come l’agnello, ma più delicata e maggiormente digeribile del pollo, riesce a garantire un migliore assorbimento degli aminoacidi da parte del cane. Sensi Bites contiene una sola fonte proteica animale, non contiene assolutamente altre fonti proteiche ne di origine vegetale ne di origine animale (latte, soia, granoturco, grano, glutine, manzo, pollo agnello o pesce). Non contiene grasso di pollame, nonostante che esso sia un’ ottima fonte di energia, alcuni cani non lo tollerano. In Sensi Bites noi aggiungiamo olio d’oliva, olio di pesce, olio vegetale e semi di lino, per mantenere il giusto bilanciamento degli acidi grassi Omega 3 e Omega 6. sensi Bites contiene oltre il 5% di acido linoleico più di ogni altro alimento presente sul mercato. Il prurito cessa in 48 ore. Le lesioni cutanee scompaiono in 2 settimane e il pelo ricresce in 3-4 settimane."

http://www.regal-italia.com/regal---sensi-bites.html
Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #69 il: 14 Dicembre 2012, 11:32:49 »
niente...non va...stamattina ha rifiutato le crocche e dopo  un ora ha vomitato succhi gastrici....
nonostante lo sciroppo da una settimana  :( :( :(
devo richiamare tra un pò il vet che sentiva un gastroenterologo!!
Patrizia & Marvin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #70 il: 14 Dicembre 2012, 13:19:52 »
Mannaggia Pat...


Speriamo finalmente che il gastroenterologo comprenda bene la situazione...


A Marvin non hai mai provato a dare una dieta Barf? Prova magari a parlare con lui anche di questo aspetto... ;) 



staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #71 il: 14 Dicembre 2012, 14:21:49 »
cavolaccio...abbiamo esultato troppo presto...
Mi spiace Patrizia, speriamo riusciate a indovinare la strada giusta e che questo gastroenterologo sia....munito di attributi!!!  ;)
tutto incrociato...



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #72 il: 14 Dicembre 2012, 14:46:37 »
infatti stavo leggendo il post sull'alimentazione naturale...e mentre leggevo ci pensavo alla possibilità di passare alla barf
cmq per ora non voglio fare nulla, aspetto di sentire oggi il vet, dopo che ha parlato con lo specialita e spiegata la situazione

povero patato oggi è un pò abbacchiato  :( :(




Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PER GLI ESPERTI DI CROCCHETTE: help Marvin a rischio diabete
« Risposta #73 il: 14 Dicembre 2012, 14:51:07 »
cavolaccio...abbiamo esultato troppo presto...
Mi spiace Patrizia, speriamo riusciate a indovinare la strada giusta e che questo gastroenterologo sia....munito di attributi!!!  ;)
tutto incrociato...

speriamo visto che dobbiamo andare fino a Perugia apposta, che da noi sono 2 ore d'auto

è da settembre che facciamo 10 gg bene e e poi si ripresenta il problema del vomito, mentre le feci sono ok
cmq pure tu stai diventando matta da un bel pò con Golia e non ne esci...che stresssss!!!
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy