Autore Topic: ..ho mille dubbi...  (Letto 13116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #45 il: 05 Gennaio 2012, 18:28:45 »
Ciaò, frappola
non ti preoccupare, sei ai primi armi,
io ho preso il cucciolo in un allevamento italiano,che pesava 2,6 kg. ed ero ignara complettamente del giusto peso di golden a due mesi di età
e prima della consegna è stato pure lavato con" miglior shampoo",che proveniva dall'America, mi hanno detto cosi,io ho bevuto tutto, sono andata tranquilla, in buona fede... Figuriamoci nei negozi, che negoziante è soltanto rivenditore.
se posso darti il consiglio per alimentazione;
Introduzione del mangime nuovo dovrebbe avvenire molto graduale, visto il caso.
Diciamo :                1 gg. : 90%mangime vecchio e 10% nuovo
                               2 gg.   80                                   20     
                               3gg.    70                                   30   
                               4gg.    60                                   40...   è cosi via ...
Potresti portare fuori il cucciolo tenendolo in braccio, finchè non sara finito il protocollo delle vaccinazioni necessarie.
In bocca al lupo e tante coccole al piccino ::SLURP::

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #46 il: 05 Gennaio 2012, 18:31:41 »
Credo ,che meglio non uscire per tanto tempo , 2 o 3 paseggiate per 20 minuti dovrebbero bastare

Offline frappola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #47 il: 05 Gennaio 2012, 19:14:10 »
ok...grazie...allora domani mattina una bella passeggiata... gli farò conocere il male ...

Ragazze..sabato andrò a comprargli la pettorina... mi consigliate cosa dire al negoziante?? (mi sembra ovvio che cambierò negoziante)
che pettorina devo acquistare x il cucciolotto di ormai quasi 5 kili???

LEOLINA

  • Visitatore
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #48 il: 05 Gennaio 2012, 19:30:27 »
ok...grazie...allora domani mattina una bella passeggiata... gli farò conocere il male ...

Ragazze..sabato andrò a comprargli la pettorina... mi consigliate cosa dire al negoziante?? (mi sembra ovvio che cambierò negoziante)
che pettorina devo acquistare x il cucciolotto di ormai quasi 5 kili???

io ti straconsiglio questa è comoda  e facile da indossare ...se ti porti il pupetto dietro è meglio così gliela provi direttamente...una cosa ancora uccidi da parte mia la tua vicina che ti ha consigliato il collare semistrozzo ti prego em_Devil (scherzo ma non tanto em_Devil )
http://www.hurtta-store.it/catalogo.asp?sid=72123014620120105192557&categoria=100
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #49 il: 05 Gennaio 2012, 21:12:45 »
Anch'io ho una pettorina della Hurtta che utilizzo in determinate situazioni e che trovo stracomoda nel farla indossare e togliere..però..dopo un topic Kilometrico.. aperto proprio per chiedere consigli su quale modello di pettorina comprare...quello che ho capito è che l'unica pettorina che non tocca minimamente l'articolazione della spalla ( e i golden sono cani con la "spalla") è quella ad H...tipo questa



@Ross..non ti arrabbi vero???  :D :D
Vale sempre il discorso che se il cane non tira può andare bene tutto ( o quasi)...ma soprattutto per un cucciolino mi sembra più idonea la pettorina ad H



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #50 il: 05 Gennaio 2012, 21:17:36 »
Anche secondo me è una buona scelta quella ad H, tra l'altro tieni presente che il cucciolo cresce in fretta quindi forse, se credi, ti conviene sceglierne una di tipo più "economico" (ce ne sono comunque di buona qualità) e magari prenderne una top quando le sue misure saranno più....definitive. Poi, ovvio,vedi tu. :)

LEOLINA

  • Visitatore
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #51 il: 05 Gennaio 2012, 22:10:10 »
Anch'io ho una pettorina della Hurtta che utilizzo in determinate situazioni e che trovo stracomoda nel farla indossare e togliere..però..dopo un topic Kilometrico.. aperto proprio per chiedere consigli su quale modello di pettorina comprare...quello che ho capito è che l'unica pettorina che non tocca minimamente l'articolazione della spalla ( e i golden sono cani con la "spalla") è quella ad H...tipo questa



@Ross..non ti arrabbi vero???  :D :D
Vale sempre il discorso che se il cane non tira può andare bene tutto ( o quasi)...ma soprattutto per un cucciolino mi sembra più idonea la pettorina ad H
no perchè me devo arrabbià ma che scherzi ... basta che le mette la pettorina perchè il collare non va bene...per il resto va tutto bene... :laugh:

LEOLINA

  • Visitatore
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #52 il: 05 Gennaio 2012, 22:12:32 »
Anche secondo me è una buona scelta quella ad H, tra l'altro tieni presente che il cucciolo cresce in fretta quindi forse, se credi, ti conviene sceglierne una di tipo più "economico" (ce ne sono comunque di buona qualità) e magari prenderne una top quando le sue misure saranno più....definitive. Poi, ovvio,vedi tu. :)

occhio però con quelle economiche perchè come se dice poco pagare ...poco durare e tante volte i ganci si sganciano facilmente... :laugh:

Offline frappola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #53 il: 05 Gennaio 2012, 22:51:26 »
una cosa ancora uccidi da parte mia la tua vicina che ti ha consigliato il collare semistrozzo ti prego em_Devil (scherzo ma non tanto em_Devil )
http://www.hurtta-store.it/catalogo.asp?sid=72123014620120105192557&categoria=100

ok grz sabato vedrò... cmq nessuna vicina mi ha consigliato nulla ... :) con chi hai fatto confusione ????

LEOLINA

  • Visitatore
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #54 il: 05 Gennaio 2012, 22:57:57 »
ok grz sabato vedrò... cmq nessuna vicina mi ha consigliato nulla ... :) con chi hai fatto confusione ????

si scusa ho sbagliato post  ... so fusa sto a fa i preparativi per il giro delle befane ha ha ha ha ha ha scusa ancora

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #55 il: 05 Gennaio 2012, 23:00:39 »
come c'ho preso ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline frappola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #56 il: 05 Gennaio 2012, 23:08:43 »
grz ragazzi .. stamperò le foto che mi avete mandato e porterò ugo con me x scegliere la misura corretta ...........

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #57 il: 05 Gennaio 2012, 23:27:10 »

occhio però con quelle economiche perchè come se dice poco pagare ...poco durare e tante volte i ganci si sganciano facilmente... :laugh:
Ross ;) se han retto Gordon son...ehm....testate :) Io gliene ho presa una della Trixie....e ancora nn molla :) (forse però....barcolla  em_Devil  hihihi.....) :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #58 il: 06 Gennaio 2012, 11:21:25 »
Ross ;) se han retto Gordon son...ehm....testate :) Io gliene ho presa una della Trixie....e ancora nn molla :) (forse però....barcolla  em_Devil  hihihi.....) :D

Ma certo ce stanno sempre le eccezioni che confermano la regola :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:..ho mille dubbi...
« Risposta #59 il: 21 Maggio 2013, 14:43:52 »
ciao frappola ho letto un pò di notizie sul tuo dolce cucciolo ma posso chiederti di dove sei?e dove l'hai preso perchè anche marley quando aveva due mesi si aggirava intorno allo stesso peso di ugo

 


Privacy Policy - Cookie Policy