Autore Topic: -6  (Letto 1704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
-6
« il: 21 Dicembre 2011, 10:03:06 »
Ciao ragazze, mancano 6 giorni all'arrivo di Holly... che ansia e che gioia!!! E' una sensazione snervante l'attesa e sembra che i giorni non passino proprio più... Non so in che altro modo impegnare il tempo, penso solo a quando arriverà a casa... Anche la mia Eva sembra così felice in questi giorni... gioca di più e sembra stia proprio meglio nonostante il freddo... Sarà divertente vederle insieme giocare e dormire...
Il tempo sembra davvero andare a rallentatore...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:-6
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2011, 10:54:30 »
Ti capisco!!! :D :D
Vedrai che 6 giorni passano velocissimi!!!!
In bocca al lupo per tutto e aspettiamo taaaaante foto!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:-6
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2011, 11:00:58 »
ci sono passata da pochissimo......e comprendo bene! ancora oggi non mi sembra vero che Lola sia con me a casa ! ma vedrai...la gioia colmerà tutti i sacrifici e le attese, sono anime fantastiche i Golden! me ne sto rendendo conto...e sembra già che non possa più farne a meno...:=)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:-6
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2011, 11:21:09 »
Quanta emozione!!!!

Arriva quindi il 27 dicembre?



staff@golden-forum.it

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:-6
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2011, 12:44:35 »
Quanta emozione!!!!

Arriva quindi il 27 dicembre?

Sì, vado a prenderla il 27 Dicembre alle 12.30... Fortunatamente abito a meno di un'ora di distanza dall'allevamento e la strada è bella dritta... Spero non mi stia male poverina...
Ma questi ultimi giorni passano molto più lentamente dei due mesi passati a fare avanti e indietro dall'allevamento per vederli solo un'oretta....

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:-6
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2011, 12:46:57 »
Già che ci sono faccio un piccolo OT
Che ne pensate della pappa Toto standard o Trainer Fitness Adult Mini Rabbit & Maize della Novafoods?
Io non ho letto grandi cose su queste marche e sono abbastanza sconosciute... Dovrò iniziare a dargliene una di queste due dai tre mesi in poi, come mi ha consigliato l'allevatrice... voi che ne pensate?

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:-6
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2011, 12:53:43 »
Già che ci sono faccio un piccolo OT
Che ne pensate della pappa Toto standard o Trainer Fitness Adult Mini Rabbit & Maize della Novafoods?
Io non ho letto grandi cose su queste marche e sono abbastanza sconosciute... Dovrò iniziare a dargliene una di queste due dai tre mesi in poi, come mi ha consigliato l'allevatrice... voi che ne pensate?


evelin ti consiglio di postare questa domanda nella sezione pappa buona in modo che tutti riescano a darti le risposte più esaurienti possibili!!!
grazie ;D ;D ;D
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy