Autore Topic: sostituto dell'aceto  (Letto 3143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danibrex

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
sostituto dell'aceto
« il: 20 Marzo 2016, 09:48:49 »
Buongiorno a tutti

ho una cucciolina, Vaniglia,  di 70 giorni e la sto educando a fare i suoi bisognini fuori casa so che ci vuole molta pazienza e sono preparata a questo pero' mi e' stato detto che per favorire la sua educazione bisognerebbe fare in modo che non percepisca in casa l'odore dei suoi escrementi e pertanto non la rifaccia nello stesso posto. Io ho sempre lavato il pavimento con alcool ma mi e' stato  detto  che facendo ciò' il cane continua a percepire l'odore. Unica alternativa sarebbe acqua e aceto. Il mio problema e' che mio marito non ne sopporta l'odore. Chiedo a voi che sicuramente siete più' esperti di me se esiste un altro prodotto con lo stesso effetto che non sia a base di aceto.
Questa mattina ho provato a lavare il pavimento con succo di limone, per fortuna ne ho molti in giardino, ma e' ancora presto per valutarne i risultati.
Vi ringrazio molto.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2016, 10:07:39 »
Io da acqua e sapone trovò una linea per lavare i pavimenti di chi ha in casa animali mi pare della Blix. Non va bene neanche lavare con acqua e ammoniaca comunque se dove abiti ci sono negozi arcaplanet anche li trovi una linea per le pulizie di casa

Offline Danibrex

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2016, 10:24:56 »
Ti ringrazio molto, nella mia zona ci sono entrambi i negozi perciò' proverò' senz'altro. Comunque mi interessa anche verificare il mio esperimento con il succo di limone…..magari funziona. Mi e' venuto anche in mente magari di fare acqua, succo di limone e bicarbonato. Chissa'.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2016, 11:54:11 »
Puoi usare tranquillamente il sanibox (che viene venduto anche nei Pet shop) oppure lisoform


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2016, 19:01:25 »
Noi usiamo lysoform e ci troviamo benissimo





Aaron Barbara & Mauro

Offline Danibrex

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2016, 19:43:41 »
Grazie 1000 il lysoform mi sembra quello più' facile da trovare ed anche più' economico.
Nel frattempo vi confermo che il limone non funzione. La cucciola l'ha rifatta proprio dove avevo pulito con il limone.

Vabbe' ci vuole pazienza in fondo e' solo una settimana. Non si può' pretendere.

 ^-^ ^-^

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2016, 19:52:45 »
.....purtroppo è proprio così 😄😄😄
Sabrina e Ambra



Offline NUCCIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2016, 12:11:19 »
Vi posso confermare che neanche il Lisoform funziona, cioè, ottimo disinfettante e perfetto per togliere gli odori, ma non serve per distogliere il cane dal rifare i bisogni nello stesso posto.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2016, 12:28:51 »
Puoi usare tranquillamente il sanibox (che viene venduto anche nei Pet shop) oppure lisoform


Katy, Franco e Pato

ottimo.


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2016, 14:56:56 »
Vi posso confermare che neanche il Lisoform funziona, cioè, ottimo disinfettante e perfetto per togliere gli odori, ma non serve per distogliere il cane dal rifare i bisogni nello stesso posto.
sinceramente non credo che sia il tipo di detersivo a distogliere il cane dal rifare i bisogni nello stesso posto....il cucciolo in genere sporca appena sveglio, appena ha mangiato, dopo aver giocato...cercate di capire ogni quanto sporca e di trovare i segnali, quindi prendete il cucciolo e portatelo dove volete che sporchi e premiatelo quando lo fa...
Arianna

Offline NUCCIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:sostituto dell'aceto
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2016, 10:42:59 »
sinceramente non credo che sia il tipo di detersivo a distogliere il cane dal rifare i bisogni nello stesso posto....il cucciolo in genere sporca appena sveglio, appena ha mangiato, dopo aver giocato...cercate di capire ogni quanto sporca e di trovare i segnali, quindi prendete il cucciolo e portatelo dove volete che sporchi e premiatelo quando lo fa...

Benissimo.....domani sveglia alle 5.00

 


Privacy Policy - Cookie Policy