Autore Topic: ...Dove si accarezzano i cani....  (Letto 8719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2014, 07:59:08 »
Non ti conosco di persona, ma grazie Tiz!!!! caspita, Grace si fa accarezzare ovunque, ma la prima cosa è farlo sulla testa, poverina, lei accetta ma chissà che fastidio :( bhe, ora mi sbizzarrisco con carezzine sulla pancia!
Monica e Grace

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2014, 08:39:45 »
ecco perchè quando gli pulisco i piedini e in mezzo alla dita arricia un pò il naso... anche se poi se lo lascia fare rassegnato...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2014, 09:17:22 »
 em_Devil francesca, dillo che vuoi anche la versione bipede dell'immagine :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2014, 13:11:35 »
ecco, allora me lo stampo e me lo porto dietro perchè io trovo tutti imbecilli em_Devil.....Grace che con gli estranei è un pò più timorosa, le da proprio noia essere accarezzata sulla testa e infatti se faccio in tempo dico, le mani basse e accarezzala sotto non sopra la testa...a volte funziona e a volte richiamo grace e dico arrivederci!!!!sto quasi pensando di mettere il fiocchetto giallo attorno ai guinzagli...ma poi come non sanno che non si accarezzano sulla testa, non sanno neanche cosa significa il fiocco... >:(



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #19 il: 31 Maggio 2014, 15:01:41 »
Si Martina davvero...faresti prima ad attaccare cartellino con scritta direttamente sopra il collare!!!   ;D

Gloria, penso cmq sia soggettivo....anche la Trudi (al contrario di golia)ti si infila col muso sotto la mano perché vuole le carezzine sulla testa e se smetti ti pigia come una foca....!!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #20 il: 31 Maggio 2014, 19:36:00 »
Gloria, penso cmq sia soggettivo....anche la Trudi (al contrario di golia)ti si infila col muso sotto la mano perché vuole le carezzine sulla testa e se smetti ti pigia come una foca....!!!

ahaha quello anche la brenda, però noto che grace ad esempio dagli estranei se lo fa fare ma rimane molto ferma e attanta sul dove le vanno a finire le mani....mi farò fare la maglietta con su scritto " se non volete che io vi tocchi....non toccate il mio cane", no perchè a volte sembra d'obbligo accarezzarli, ma se stiamo passando di fretta, il cane non ha tempo di annusare che già ha le mani addosso >:( e poi caso mai capitasse qualcosa vai a spiegare che non si accarezza così, che magari il cane ha mal interpretato ecc...per fortuna non è mai successo niente!!!



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #21 il: 31 Maggio 2014, 21:04:47 »
Hai ragione, io non sopporto che tutti la debbano accarezzare! già insisto che non lo facciano se non si mette seduta, a volte divento insofferente perché tanto continuano ugualmente.... che nervoso!  em_Devil
Monica e Grace

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2014, 22:22:23 »
Rose odia che le tocchi la coda, se ci provo la nasconde sotto la pancia, ma non la infastidisce se le accarezzo la testa.  :icon_confused:

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #23 il: 01 Giugno 2014, 18:09:26 »
 :bluto: e come la mettiamo con quelle madri che intimano il loro pargoletto a toccare il fondoschiena del cane che incrociano e non il muso " altrimenti ti sbava la mano "? :diablo6jt:
allora mi tocca avvisare che è meglio un pò di bava che un morso e la signora em_035 " ma non sono quei cani buoni con i bambini ? " "si, signora, ma lei come reagirebbe se uno sconosciuto le palpasse il cu*o ? " em_036 em_044
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #24 il: 01 Giugno 2014, 21:19:09 »
Io ho un cane con solo zone di massimo piacere si fa accarezzare ovunque contenta basta che la guardino per la strada e si avvicina a chiunque, si strofina sulle gambe delle persone chiude gli occhi e si fa coccolare. Ma proprio da tutti e' senza ritegno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #25 il: 03 Giugno 2014, 09:28:32 »
Ciao a tutti e grazie Tiziana, utilissime queste informazioni. Ne farò tesoro per l'arrivo di Maggie, soprattutto per gli estranei o anche amici occasionali che incontreremo.
Una domanda: io temo che non resisterò molto a spupazzarmela di baci, potrei darle dei baci sulla testa? o è meglio che mi limiti a muso ed orecchie? grazie  :)


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #26 il: 03 Giugno 2014, 17:31:24 »
Io il mio Patone me lo spupazzo tutto!!!! A me piace baciucchiarlo in mezzo agli occhi ... Oppure a volte ci mettiamo fronte contro fronte e stiamo così ...


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #27 il: 03 Giugno 2014, 18:09:05 »
Io il mio Patone me lo spupazzo tutto!!!! A me piace baciucchiarlo in mezzo agli occhi ... Oppure a volte ci mettiamo fronte contro fronte e stiamo così ...


Katy, Franco e Pato

Grazie Katy, proprio quello che volevo sentirmi dire  ;)   ;D  :thumbup: em_039


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #28 il: 03 Giugno 2014, 18:43:42 »

Io il mio Patone me lo spupazzo tutto!!!!


Katy, Franco e Pato
Anche per Aaron è così, io lo schiaccio dappertutto, troppo coccoloso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:...Dove si accarezzano i cani....
« Risposta #29 il: 04 Giugno 2014, 08:47:55 »
Io il mio Patone me lo spupazzo tutto!!!! A me piace baciucchiarlo in mezzo agli occhi ... Oppure a volte ci mettiamo fronte contro fronte e stiamo così ...
Katy, Franco e Pato
:good: haika adora questa posizione, va in estasi...mi diventa ippopotamo con i versi :o :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy