Autore Topic: ADVANTIX  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GraceKelly83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
ADVANTIX
« il: 30 Luglio 2012, 20:43:51 »
Scusate ho un dubbio: dopo messo advantix  supponiamo porti Olympia al parco e lei (puntualmente) si sporchi di fango che richiede un bagnetto devo rimettere una nuova fialetta?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ADVANTIX
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2012, 21:29:59 »
Mi pare che dopo l'applicazione di advantix si consigli di non fare il bagno al cane per qualche giorno...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.547
Re:ADVANTIX
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012, 08:53:10 »
Io per non farmi troppe domande o dubbi ho preso l'abitudine che Advantix lo metto prima di andare a dormire così sono sicura che lui non si lecca (anche se impossibile visto la zona in cui viene messo ma non si sa mai!), sono sicura che anche accidentalmente i bimbi non lo accarezzano e nemmeno io, e al mattino è già asciutto e poi anceh la mattina dopo essendo in casa non rischia contatti con altri cani o di rotolarsi nel bagnato ...

Cmq sul foglietto illustrativo c'è scritto così ...

"Il prodotto rimane efficace se a l'animale si bagna. Si deve tuttavia evitare l'esposizione intensa e prolungata all'acqua. In caso di esposizione frequente la persistenza dell'efficacia puo' essere ridotta. In questi casi non ripetere il trattamento piu' frequentemente di una volta alla settimana. Se per il cane e' richiesto uno shampoo, e' meglio farlo prima dell'applicazione del prodotto o almeno due settimane dopo al fine di ottimizzare la sua efficacia. "

 


Privacy Policy - Cookie Policy