Autore Topic: Canine caviar introvabili  (Letto 1515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ettore RCG

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Canine caviar introvabili
« il: 29 Marzo 2020, 19:15:08 »
Buonasera, ho due domande,

- vorrei chiedere se qualcuno sa quando torneranno disponibili le crocchette canine caviar? sono terminate su tutti i siti online su cui le ordinavo.
- visto che fra poco dovrò fare un nuovo ordine, su quale mangime mi consigliate di orientarmi regal o kudo?

Ettore ha 9 mesi e ha sempre mangiato canine caviar.

grazie

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2020, 20:21:46 »
Su olisticpet e pacopetshop qualcosa c'è. Prova a controllare.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2020, 20:50:53 »
Ciao, le prendevo su Olistic Pet ma scarseggiano anche lì.
Ovviamente c’è sempre lo sconto del 10% per gli utenti del Forum.
Da una settimana sono passata a Kudo Adriatic Fish, sta andando bene.
Che tipo di crocchette mangia ora? Grain free o con cereali?

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2020, 21:03:46 »
Ciao, anche Mia mangia Canine Caviar open sky, non sono reperibili al momento . Ho parlato con l assistenza clienti di olistic pet, ha detto di risentirci fra una quindicina di giorni, ma dubita che arrivino. Anch io devo pensare a un alternativa. Maria tu hai fatto un passaggio graduale a Kudo? Con Canine Caviar alternavo le proteine dell agnello, pesce e anatra in un anno... Quindi anche le Kudo al pesce andrebbero bene penso. Si accettano consigli. Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Canine caviar introvabili
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2020, 21:18:03 »
Ciao, Alice, con le Canine Caviar mi sono trovata bene. Anche noi abbiamo provato Agnello, Anatra e Pesce. L’unico problema? Troppo piccine...
Sono passata alle Kudo al pesce da un giorno all’altro senza nessun problema. Ora è solo una settimana che le mangia ed è tutto ok. Almeno mastica un po’.
Alito perfetto, al contrario di altre volte in cui abbiamo provato crocche al pesce.
Risparmio anche un poco.

Offline Ettore RCG

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2020, 22:01:27 »
Grazie per la risposte, adesso sta mangiando canine caviar grain free al bufalo, però ha sempre fatto la rotazione con agnello e pesce.

Purtroppo sono costretto a cambiare,  il sacco sta finendo e volevo rimanere su un mangime simile, visto che con canine caviar si trova benissimo e non ha mai lasciato mezza crocchetta nella ciotola.

Kudo e regal sono due ottimi mangimi secondo molti e volevo sapere quali tra questi si avvicina di più a canine caviar.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Canine caviar introvabili
« Risposta #6 il: 29 Marzo 2020, 23:56:31 »
Non è semplice rispondere.
I mangimi Canine Caviar che hai citato sono di tipo diverso ma tutti alcalini e contengono noce di cocco. Sono crocchette estruse, piccoline di dimensione. Hanno formulazioni molto particolari, non contengono lievito ma fermenti lattici, sono tutti ipoallergenici.
La formulazione all’agnello contiene miglio, le altre due sono grain free: aringhe e piselli, bufalo e ceci.
Le proteine si aggirano tra il 25% e il 31%, i grassi tra il 15% e il 17%.
I mangimi Kudo hanno un principio produttivo differente: sono pellet pressati a freddo, pesanti cilindretti lunghi circa due centimetri. La cosa che mi piace è che non contengono lievito di birra. Gli ingredienti sono validi, sembra che l’azienda sia seria.
La formulazione al pesce è gluten free, con piselli e grano saraceno (che non è un cereale), proteine al 27,3%, grassi 14,1%.
È prodotto in Serbia, abbastanza bene additivato.
Non ho ancora guardato bene le altre nuove formulazioni.
Regal, come Canine Caviar, è statunitense, molto ben additivato ma non alcalino. Ha formulazione tradizionale con cereali, ma esistono anche varianti grain free; mi  pare ci siano problemi di reperimento anche per questo prodotto.
Non saprei proprio che cosa consigliarti.
Io sono passata dal Canine Caviar anatra e ceci al Kudo Fish da un giorno all’altro senza alcun problema. Lo uso da una settimana, non posso fare una valutazione a lungo termine. Certo molto meglio di altri pellettizzati che avevo provato. L’umica cosa che posso dire è che l’alito è perfetto, mentre con l’aringa del Canine Caviar era un po’ “pesante”.

Offline Ettore RCG

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2020, 17:02:32 »
Grazie per la tua risposta, sicuramente opterò per un mangime grain free per non stravolgere troppo la sua alimentazione e kudo sembra uno dei migliori.

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2020, 09:42:44 »
Ciao, io online continuo a vederlo disponibile...stiamo parlando dell'open range, giusto? Su pacopetshop ci sono pochi sacchi rimasti, non conosco il sito ma penso sia affidabile. Prova a controllare

Offline Ettore RCG

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2020, 10:37:31 »
Hai ragione è rimasto un sacco, grazie per la dritta.

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Canine caviar introvabili
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2020, 11:55:48 »
Di niente  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy