Ciao
Solitamente indiana dorme giù nel salotto (sul divano, la cuccia me l'ha distrutta e sto aspettando a ricomprarla

)
Allora io e il mio ragazzo lavoriamo su turni ovvero pomeriggio 13 /20, mattina 7/13 e notte 20/7.
Solitamente cerco sempre di trovare qualcuno che la porti fuori quando non ci siamo per fare un bisognino e spezzare soprattutto il pomeriggio, in ogni caso non è mai successo niente di che quando non è stato possibile (da quanto mi è stato riferito dai vicini non abbaia neanche ed eccetto qualche cuscino rotto considerato che è una cucciola niente di che)
Premetto che quando siamo di notte facciamo correre e giocare il giorno indiana, però faremo entrambi una notte ogni 5 giorni insieme, quindi volevo sapere se qualcuno ha abituato il proprio cane alla assenza dei padroni durante la notte e se secondo voi è fattibile o nocivo per lei.
È già capitato qualche altra notte che facevamo lo stesso giorno io e il mio ragazzo e mia mamma ha tenuto indiana con se fino alle 10 e 30/11 poi l'ha riportata a casa nostra e al rientro della notte penso abbia solo dormito, perché non aveva fatto niente in casa.
Quello che fa la differenza è che poi abbiamo insieme una giornata e mezzo dopo lo smonto notte da poter dedicare alle passeggiate corse e giochi e mi premeva sapere è se per lei è più importante avere sempre qualcuno con lei o essere (quando liberi) tutti e 3 insieme (come una sorta di branco)?
Avessero la parola chiederei a lei purtroppo è l'unica cosa chemanca au nostri amici pelosi (ma che compensano con molto altro )
Grazie a chiunque possa raccontarmi o aiutarmi a capire cosa è meglio per lei