Autore Topic: Crocchette ai cereali e morbide  (Letto 4692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Crocchette ai cereali e morbide
« il: 23 Agosto 2011, 08:05:37 »
Ciao Ragazzi,
ho scoperto che la mia Peppa adora (non l'ho mai vista così ghiotta di crocche) le crocche ai cereali e in più morbidicce....eravamo da amici e al loro cane danno queste, sono della friskies...voi sapete se qualche altra marca le fa???? Cereali e pollo...ma penso sia la morbidezza che le fa apprezzare alla mia pelosa...
Grazie ragazzi
 
P.s.....continuo qua con un altra domanda...ma dopo aver fatto la pappa, i pelosi possono fare il bagno tranquillamente secondo voi???

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Crocchette ai cereali e morbide
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2011, 15:05:15 »
Uh signùr le crocche morbide della Friskies!!!  em_026 em_026 em_026 em_026 em_026
Ci credo che piacciono ai cani, sono praticamente delle palle di sale, insaporitori vari e glutammato. Il tutto amalgamato in quella specie di sughetto che viene fuori quando le bagni...Credo che le facciano con gli scarti dei dadi o suppergiù...Tumore assicurato entro qualche anno di utilizzo  :good:
Ti prego, distogli i tuoi conoscenti dal dare quel mangime, se vogliono vedere invecchiare il loro cane  :(  E ricorda loro che in generale TUTTI i mangimi che si trovano nei supermercati sono spazzatura. Spesso sono spazzatura anche i mangimi che si comprano nei pet-shop.
Le marche di alimenti secchi qualitativamente valide sono forse il 5% di quelle commercializzate, il resto sono appunto scarti di lavorazione dei dadi della Knorr...








Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette ai cereali e morbide
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2011, 16:04:33 »
il resto sono appunto scarti di lavorazione dei dadi della Knorr...

Oh Elisa.... prima o poi mi farai morire dal ridere....

Ora..tornando seri Donatella...lascia stare veramente questa marca....
Se intendevi parlare di questo prodotto...basta leggere l'etichetta per capire di cosa si sta parlando...  em_028 em_028 em_028
Informazioni nutrizionali
        FRISKIES Nutri Delice
 Alimento completo per cani adulti
 
Ingredienti
 Cereali (4%), carni e derivati (manzo 4% , carni fresche* 4%), estratti di proteine vegetali, zuccheri, oli e grassi, sostanze minerali. Solfato Rameico (Cu 10 mg/kg), Solfato di zinco (Zn 130 mg/kg). Con conservanti, coloranti ed antiossidanti: additivi CE. *Prodotto anche con carni fresche all'origine.



Se alla Peppa piacciono le crocche un po' morbide perchè non le bagni le sue con un filo d'acqua?
Per i bagni dopo i pasti...valuta sempre lo sbalzo di temperatura tra esterno ed acqua...ovvero se la temperatura dell'acqua è molto bassa..io aspetterei almeno due orette... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:Crocchette ai cereali e morbide
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2011, 09:37:51 »
Io prendo le crocche dal mio Vet di fiducia e caro amico...
speravo esistesse una marca (ovviamente non friskies) che le avesse...
purtroppo se gliele bagno non le piaccioni ugualmente....così avvolte mischio petto di pollo o un pò di pasta (cotta senza il sale).....

 


Privacy Policy - Cookie Policy