Autore Topic: mi date un consiglio?  (Letto 2142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
mi date un consiglio?
« il: 07 Aprile 2011, 00:23:03 »
da quando ho preso il mio peloso, sotto consiglio dell'allevatrice gli ho sempre dato da mangiare le crocchette della eagle, le holystic..in verità nonostante se ne parli abbastanza bene, riscontro nel mio Buddy un pelo non proprio buono( sempre con delle croste tipo forfora) gli ho somministrato anche degli integratori di omega 3 le Omega pet, la situazione è migliorata ma la forforina ci sta sempre (oltre alla perdita di pelo perenne). A questo punto, sono intenzionato di cambiargli crocche...cosa ne pensate di quelle della Canidae?grazie anticipatamente.
dimenticavo, Buddy ha compiuto da poco 5 mesi
Mario & Buddy

morgana

  • Visitatore
Re: mi date un consiglio?
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2011, 08:21:11 »
da quando ho preso il mio peloso, sotto consiglio dell'allevatrice gli ho sempre dato da mangiare le crocchette della eagle, le holystic..in verità nonostante se ne parli abbastanza bene, riscontro nel mio Buddy un pelo non proprio buono( sempre con delle croste tipo forfora) gli ho somministrato anche degli integratori di omega 3 le Omega pet, la situazione è migliorata ma la forforina ci sta sempre (oltre alla perdita di pelo perenne). A questo punto, sono intenzionato di cambiargli crocche...cosa ne pensate di quelle della Canidae?grazie anticipatamente.
dimenticavo, Buddy ha compiuto da poco 5 mesi

Vai tranquillo Mario, noi Canidae la usiamo da più di sei mesi e va a meraviglia  :good:

Bullo

  • Visitatore
Re: mi date un consiglio?
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2011, 14:55:19 »
Anche il mio cucciolo ha 5 mesi, è stato svezzato dall'allevatore con Canidae e sta crescendo stupendamente, feci perfette, pelo bellissimo e lo mangia molto volentieri.......è un ottimo prodotto ...... ti consiglio di provare. :hello:

Offline mariobuddy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 65
  • buddy
Re: mi date un consiglio?
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2011, 22:30:09 »
grazie del consiglio, spero sia come dite voi ?-?-?
Mario & Buddy

 


Privacy Policy - Cookie Policy