Autore Topic: Proviamo Enova...  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Proviamo Enova...
« il: 28 Marzo 2011, 15:08:59 »
Ciao a tutti,

premetto che sono nuovo e che quindi non ho ancora avuto il piacere di perdermi nei vari post dove avrete sicuramente trattato un argomento simile:) Vi chiedo quindi un consiglio:

al momento la mia Vicky ha 7 mesi e ha sempre mangiato crocche Natural Trainer puppy, direi con ottimo risultato: è in forma ,vivace ed ha un bel pelo morbido, quindi mi direte, perchè cambiare?

Mi avete incuriosito con questa Enova, e vorrei provarla, per altro è molto simile negli ingredienti e % a quella che sto usando quindi non dovrebbe creare particolari scompensi il cambiamento. Notavo però che in quest'ultima ,da molti pubblicizzata ,non c'è il famoso mais, ma solo Riso. (direi ottima cosa)

In caso volessi provarla, mi conviene prendere la large breed o quella normale per cuccioli fino a 30 kg? considerate che la mia cucciola essendo femmina e non enorme non credo diventerà più di 30 kg.......quindi ditemi voi.

Inoltre ci fosse qualche utente della zona del savonese come me (albissola marina per la precisione), mi consigliereste un negozio che la tratta?

vi ringrazio anticipatamente,

matteo.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Proviamo Enova...
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 16:54:54 »
Ciao Matteo, se sei intenzionato a passare a Enova, visto che la tua Vicky ha già 7 mesi, io proverei direttamente la linea adult...( Chicken&Rice)

I miei Allevatori consigliano infatti, generalmente, di passare all'adult proprio intorno ai 6/7 mesi..

L'importante è che il passaggio sia sempre graduale ( più o meno nell'arco di tempo di una settimana).

Sul sito della Ticinese puoi trovare anche i negozi rivenditori della tua zona, comunque è un mangime reperibile anche in molti pet shop on line.

http://www.laticinese.it/news.aspx?CID=4441&MID=18227

Un saluto
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Proviamo Enova...
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 17:02:33 »
grazie dell consiglio anzitutto.
Cavolo non lo sapevo, ho sempre letto sui mangimi dal 12esimo mese per le adult ,però ovviamente se mi dite cosi mi fido :)

In ogni caso non ho ben chiaro se prendere come riferimento la taglia grande o media.....perchè i maschi di golden arrivano anche a 40 e passa kg ma la mia bimba non credo supererà i 30 e poco più.

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Proviamo Enova...
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2011, 10:06:02 »
Le volevo prendere da qui : http://www.aquazoomaniashop.it/enova/663-adult-chicken-rice.html

conoscete mica il sito? è affidabile e consegna nei tempi? grazie mille

 


Privacy Policy - Cookie Policy