Autore Topic: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Se rispondete faccio l'ordine)  (Letto 40207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morgana

  • Visitatore
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2011, 20:58:10 »
Ok prendo ENOVA risparmio un poco! conoscete un sito dove si risparmia? Per adesso il piu' economico che ho trovato è http://www.lafattoriapetshop.com.
Pensavo di prendere  ENOVA PUPPY JUNIOR CHICKEN RICE 14KG(CANE)  per i cuccioli ( dice che va bene anche per cagne incinte e per il periodo dell allattamento)
e per Anya dopo ENOVA ADULT CHICKEN RICE 14KG(CANE) .
Una curiosità : del gruppo ENOVA ci sono anche le crocchette ENOVA ADULT MAINTENANCE 14KG(CANE)  che sembrano simili a ENOVA ADULT CHICKEN RICE ma costano di meno

ENOVA ADULT CHICKEN RICE 14 Kg €46.00
 INGREDIENTI Carne disidratata di pollo (min. 29%), riso (min. 28,5%), riso integrale, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata ?-?-?, crusca di riso, semi di lino, uova in polvere, idrolisati proteici ?-?-?, lievito essiccato, olio di pesce, carote essiccate, polpa di pomodoro essiccata, alghe essiccate, cellulosa ?-?-?, fosfato bicalcico, cloruro di potassio, cloruro di sodio, glucosamina, condroitin solfato, rosmarino. Antiossidanti: tocoferoli, propil gallato ?-?-?. TENORI ANALITICI Proteine gregge : 26,5% - Grassi greggi: 15,0% - Fibra greggia: 3,0% - Ceneri gregge: 7,5% - Calcio: 1,3% - Fosforo: 0,95% - Umidità: 10,0% - Omega 6: 2,4% - Omega 3: 0,7% - Energia Metabolizzabile: 16,0 MJ/kg - Glucosamina: 500 mg/kg - Condroitina: 500 mg/kg INTEGRAZIONI PER KG Vitamina A: 12.000 UI - Vitamina D3: 1.200 UI - Vitamina E: 70 mg - Rame (come solfato rameico): 10 mg.

 
ENOVA ADULT MAINTENANCE 14 Kg €38.33
 INGREDIENTI Carne disidratata di pollo (min. 27,5%), riso (min. 27%), riso integrale, orzo, grasso di pollo, uova in polvere, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, idrolisati proteici, semi di lino, fosfato bicalcico, olio di pesce, lievito essiccato, cellulosa, cloruro di potassio, cloruro di sodio, rosmarino. Antiossidanti: tocoferoli, propil gallato. TENORI ANALITICI Proteine gregge: 26,0% - Grassi greggi: 14,0% - Fibra greggia: 2,5% - Ceneri gregge: 7,5% - Calcio: 1,3% - Fosforo: 1,0% - Umidità: 10,0% - Omega 6: 2,2% - Omega 3: 0,55% - Energia Metabolizzabile: 15,7 MJ/kg. INTEGRAZIONI PER KG Vitamina A: 12.000 UI - Vitamina D3: 1.200 UI - Vitamina E: 70 mg - Rame (come solfato rameico): 10 mg.

Le prime crocchette hanno un maggiore apporto energetico ma si differenziano poco a mio avviso dalle seconde, le seconde costano quasi 8 euro in meno.
Possono andare bene le seconde crocchette (ENOVA ADULT MAINTENANCE) per Anya considerando che la sua attività fisica è quasi nulla, tolte le passeggiate giornaliere e di rado 1 corsetta in campagna?

Scusatemi...... Enova è un buon prodotto ma........ ?-?-?
mi dispiace.... questa mi sembra proprio un'altro pianeta:

CANIDAE Chicken & Rice 13,6 Kg €44,70
Carne di pollo disidratata, riso integrale, riso bianco, crusca di riso, orzo perlato , piselli, grasso di pollo (conservato con tocoferoli misti), miglio, polpa di pomodoro, aromi naturali, farina di semi di lino, cloruro di potassio, cloruro di colina, farina di erb]a medica essiccata al sole, inulina (dalla radice di cicoria), lecitina, estratto di salvia, mirtilli rossi, beta carotene, estratto di rsmarino, olio di girasole, estratto di Yucca Schidigera, prodotto di fermentazione essiccato Enterococcus faecium, prodotto di fermentazione essiccato lactobacillus acidophilus, prodotto di fermentazione  essiccato Lactobacillus casei, prodotto di fermentazione essiccato Lactobacillus plantarum, estratto di fermentazione secco Trichoderma longibrachiatum, supplemento di vitamina E, ferro proteinato, proteinato di zinco, rame proteinato, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, ioduro di potassio, tiamina mononitrato, manganese proteinato, ossido manganoso, acido ascorbico, supplemento di vitamina A, biotina, pantotenato di calcio, solfato di manganese, selenito di sodio, cloridrato di piridossina (vitamina B6), supplemento di vitamina B12, riboflavina, supplemento di vitamina D3, acido folico, cobalto proteinato, papaia, ananas.

***MOLTO MEGLIO***Ho controllato anche le tabelle delle quantità giornaliere...... di queste se ne devono dare di meno! :good:

Offline Peppe

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Ciao Morgana perchè hai evidenziato quegli elementi sono tossici?
Peppe

morgana

  • Visitatore
Ciao Morgana perchè hai evidenziato quegli elementi sono tossici?
No.... sono degl'ingredienti e dei conservanti che... non sono il massimo..... a me non piacciono!.......... nella pappa dei nostri pupi.... ;)
Io, preferisco che non ci siano......... :snack:

Offline Peppe

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Grazie a tutti per i fantastici consigli. Spero che nessuno se la sia presa per il fatto che mi sia iscritto a questo forum pur non possedendo un golden.
Sono andato nel forum dei cocker ma il paragone non regge!
Ciaooooooooooooooooooooo
Peppe

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Peppe, non c'è nessun problema..l'importante è che tu tenga sempre presente che le nostre discussioni, i nostri consigli vertono sui golden...quindi se per lo specifico della tua razza hai bisogno d'informazioni più dettagliate...qui non le puoi trovare... ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2011, 13:22:24 »
Scusatemi...... Enova è un buon prodotto ma........ ?-?-?
mi dispiace.... questa mi sembra proprio un'altro pianeta:

CANIDAE Chicken & Rice 13,6 Kg €44,70
Carne di pollo disidratata, riso integrale, riso bianco, crusca di riso, orzo perlato , piselli, grasso di pollo (conservato con tocoferoli misti), miglio, polpa di pomodoro, aromi naturali, farina di semi di lino, cloruro di potassio, cloruro di colina, farina di erb]a medica essiccata al sole, inulina (dalla radice di cicoria), lecitina, estratto di salvia, mirtilli rossi, beta carotene, estratto di rsmarino, olio di girasole, estratto di Yucca Schidigera, prodotto di fermentazione essiccato Enterococcus faecium, prodotto di fermentazione essiccato lactobacillus acidophilus, prodotto di fermentazione  essiccato Lactobacillus casei, prodotto di fermentazione essiccato Lactobacillus plantarum, estratto di fermentazione secco Trichoderma longibrachiatum, supplemento di vitamina E, ferro proteinato, proteinato di zinco, rame proteinato, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, ioduro di potassio, tiamina mononitrato, manganese proteinato, ossido manganoso, acido ascorbico, supplemento di vitamina A, biotina, pantotenato di calcio, solfato di manganese, selenito di sodio, cloridrato di piridossina (vitamina B6), supplemento di vitamina B12, riboflavina, supplemento di vitamina D3, acido folico, cobalto proteinato, papaia, ananas.

***MOLTO MEGLIO***Ho controllato anche le tabelle delle quantità giornaliere...... di queste se ne devono dare di meno! :good:

Purtroppo non posso essere daccordo col "molto meglio"....
La nostra esperienza con Canidae, ha dimostrato esattamente il contrario...
tant'è che dopo averne consumato una fornitura di 30 sacchi da 20 Kg, siamo tornati su ENOVA...

Canidae si è un buon mangime, ma non adatto a tutti i cani, su alcuni ha dato dermatiti anche gravi...
a mio avviso troppo complesso, con troppe integrazioni, che purtroppo non vanno bene con "tutti" i cani...



Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

morgana

  • Visitatore
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2011, 11:36:51 »
Purtroppo non posso essere daccordo col "molto meglio"....
La nostra esperienza con Canidae, ha dimostrato esattamente il contrario...
tant'è che dopo averne consumato una fornitura di 30 sacchi da 20 Kg, siamo tornati su ENOVA...

Canidae si è un buon mangime, ma non adatto a tutti i cani, su alcuni ha dato dermatiti anche gravi...
a mio avviso troppo complesso, con troppe integrazioni, che purtroppo non vanno bene con "tutti" i cani...

Non sono d'accordo....... confrontando Obiettivamente le etichette.......... CANIDAE è palesemente superiore!!

Poi che non esiste nessun mangime adatto a tutti i cani lo sappiamo................... ma questo vale per tutti i mangimi.

Per la mia Morgana Canidae è perfetto.... in tutti i sensi...  :good: anche molti miei amici si stanno trovando veramente bene.  ;)
« Ultima modifica: 05 Marzo 2011, 12:13:15 da morgana »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Grazie a tutti per i fantastici consigli. Spero che nessuno se la sia presa per il fatto che mi sia iscritto a questo forum pur non possedendo un golden.
Sono andato nel forum dei cocker ma il paragone non regge!
Ciaooooooooooooooooooooo

A me fa piacere che ci siano "infiltrati" di altre razze  ;D  :preved:

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #23 il: 05 Marzo 2011, 14:23:31 »
Scusatemi...... Enova è un buon prodotto ma........ ?-?-?
mi dispiace.... questa mi sembra proprio un'altro pianeta:

CANIDAE Chicken & Rice 13,6 Kg €44,70
Carne di pollo disidratata, riso integrale, riso bianco, crusca di riso, orzo perlato , piselli, grasso di pollo (conservato con tocoferoli misti), miglio, polpa di pomodoro, aromi naturali, farina di semi di lino, cloruro di potassio, cloruro di colina, farina di erb]a medica essiccata al sole, inulina (dalla radice di cicoria), lecitina, estratto di salvia, mirtilli rossi, beta carotene, estratto di rsmarino, olio di girasole, estratto di Yucca Schidigera, prodotto di fermentazione essiccato Enterococcus faecium, prodotto di fermentazione essiccato lactobacillus acidophilus, prodotto di fermentazione  essiccato Lactobacillus casei, prodotto di fermentazione essiccato Lactobacillus plantarum, estratto di fermentazione secco Trichoderma longibrachiatum, supplemento di vitamina E, ferro proteinato, proteinato di zinco, rame proteinato, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, ioduro di potassio, tiamina mononitrato, manganese proteinato, ossido manganoso, acido ascorbico, supplemento di vitamina A, biotina, pantotenato di calcio, solfato di manganese, selenito di sodio, cloridrato di piridossina (vitamina B6), supplemento di vitamina B12, riboflavina, supplemento di vitamina D3, acido folico, cobalto proteinato, papaia, ananas.

***MOLTO MEGLIO***Ho controllato anche le tabelle delle quantità giornaliere...... di queste se ne devono dare di meno! :good:
anche la ALS formula non sembra male, e il prezzo è competitivo ( 52 euro per 16 kg). Sarei curioso però di conoscere le percentuali di carne delle varie formule, su internet non le trovo, non è che sul sacco ci sono scritte??
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

morgana

  • Visitatore
anche la ALS formula non sembra male, e il prezzo è competitivo ( 52 euro per 16 kg). Sarei curioso però di conoscere le percentuali di carne delle varie formule, su internet non le trovo, non è che sul sacco ci sono scritte??


Io uso Canidae ALS ormai da più di sei mesi e lo ritengo eccezionale, sia per la qualità che per il prezzo, ho già detto diverse volte che io e ancor di più la mia Morgana ci troviamo a meraviglia. :thumbup:

Per quanto riguarda le percentuali............ tu l'hai vista l'etichetta dell'ALS?............. ritengo ininfluente in una etichetta del genere sapere le percentuali: i primi tre ingredienti sono carne disidratata e dal 4° iniziano i cereali e poi c'è anche il pesce disidratato........ credo che anche se ti mettessi d'impegno ti verrebbe difficile trovare un altro mangime con cereali che abbia tre carni disidratate al primo posto.............   :eat: per me le percentuali sono la solita presa per i fo.....i all'italiana, se vedi in America e Canada la storia delle percentuali non esiste... ma i migliori mangimi al mondo li  producono la.............. come mai?............ :think:




Offline Sgaggio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Io uso Canidae ALS ormai da più di sei mesi e lo ritengo eccezionale, sia per la qualità che per il prezzo, ho già detto diverse volte che io e ancor di più la mia Morgana ci troviamo a meraviglia. :thumbup:

Per quanto riguarda le percentuali............ tu l'hai vista l'etichetta dell'ALS?............. ritengo ininfluente in una etichetta del genere sapere le percentuali: i primi tre ingredienti sono carne disidratata e dal 4° iniziano i cereali e poi c'è anche il pesce disidratato........ credo che anche se ti mettessi d'impegno ti verrebbe difficile trovare un altro mangime con cereali che abbia tre carni disidratate al primo posto.............   :eat: per me le percentuali sono la solita presa per i fo.....i all'italiana, se vedi in America e Canada la storia delle percentuali non esiste... ma i migliori mangimi al mondo li  producono la.............. come mai?............ :think:



il sito www.dogfoodanalysis.com offre un'analisi dettagliata delle etichette dei più importanti mangimi. Inserisce il canidae ALS grain free tra ai mangimi  a 5 stelle (nell'etichetta non viene specificato se venga o meno usato conservante tossico per il pesce -adesso non ricordo il nome etotoss...) ; tra quelli a 6 stelle Orijen, Now grain free ed anche Taste of the wild. Peccato che eagle italia abbia importato sì un grain free ma non quello giusto,il Go, quello con meno proteine (che vuol dire meno carne in definitiva)--> mi hanno detto che non volevano avere doppioni. Acana risulta tra quelli a 5 stelle. Ho trovato la lettura del sito molto interessante.
PS: Royal, Eukanuba, Proplan e puttanate varie 1 o 2 stelle.
« Ultima modifica: 07 Aprile 2011, 11:23:19 da kaffa »

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #26 il: 06 Aprile 2011, 13:34:11 »
Non sono d'accordo....... confrontando Obiettivamente le etichette.......... CANIDAE è palesemente superiore!!

Poi che non esiste nessun mangime adatto a tutti i cani lo sappiamo................... ma questo vale per tutti i mangimi.

Per la mia Morgana Canidae è perfetto.... in tutti i sensi...  :good: anche molti miei amici si stanno trovando veramente bene.  ;)


Ciao Morgana, toglimi una curiosità...tu commerci Canidae? No perchè vedo che la "spingi" molto...Non capisco poi come Canidae come possa fare un'alimento per tutte le fasi della vita (dal cucciolo all'anziano), quando cani o gatti che siano, hanno dei fabbisogni differenti da età a età.
Chiudo col dire che 3-4 anni fa Canidae è stata sul sito PET FOODS RECALL per positività all'acetaminofene (http://www.petfoodrecallfacts.com/lab.html).
Saluti  Smiley

morgana

  • Visitatore
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2011, 08:17:39 »

Ciao Morgana, toglimi una curiosità...tu commerci Canidae? No perchè vedo che la "spingi" molto...Non capisco poi come Canidae come possa fare un'alimento per tutte le fasi della vita (dal cucciolo all'anziano), quando cani o gatti che siano, hanno dei fabbisogni differenti da età a età.
Chiudo col dire che 3-4 anni fa Canidae è stata sul sito PET FOODS RECALL per positività all'acetaminofene (http://www.petfoodrecallfacts.com/lab.html).
Saluti  Smiley

Caro luchiferino, mi dispiace ma non sono una tua collega...... non vendo mangimi come fai tu......  ;D e a differenza di te ne capisco molto di più, per l'esperienza che ho acquisito nei tanti anni che ho avuto la fortuna di avere accanto a me un cane e per la passione che ho messo per ricercare sempre il meglio.......
Negli anni ho imparato a leggere le etichette ad interpretare i trucchetti nascosti e ho provato quasi tutti i migliori prodotti..... quelli che mi ispiravano di più......  il prodotto con il quale mi sono trovata bene, lo reputo ottimo, prima che lo togliessero dal mercato era Eagle Pack..... ho provato con altri fino ad arrivare a Canidae..... con il quale ripeto mi trovo molto bene... e mi sento di consigliare a tutti, certo sarebbe meno logico consigliare un prodotto che non uso o con il quale non mi sono trovata bene.... pur ammettendo che ci sono in commercio altri prodotti con buone etichette... ma questo non basta.... bisogna provarlo per un po di tempo, perchè il mangime adatto a tutti ancora non l'hanno inventato.....
Per quanto mi riguarda, ribadisco, Canidae è un mangime di alta qualità con eccellenti ingredienti e con il quale io e Morgana ci troviamo meravigliosamente...... :good:

A proposito il mangime magico che dai al tuo cane.... che lo ha trasformato in 2 giorni.... devi saperlo vendere cosi non ti crede nessuno.... ?-?-?
Per quanto riguarda " tutte le fasi di vita"... altra conferma che ti dovresti dedicare a vendere altre cose in altri settori....  :flag_of_truce: i migliori mangimi oggi sono all life stage...
e per il recall, il sito che hai postato tu non è nulla di ufficiale e solo un sito privato.....  em_001 per vedere effettivamente i RECALL devi consultare il sito ufficiale della FDA e nei confronti di Canidae non risulta nessun richiamo......
em_007

P.S. Se dovessi cambiare lavoro...... non mi dispiacerebbe vendere Canidae.....................  sicuramente sarei una brava venditrice  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
« Ultima modifica: 07 Aprile 2011, 08:38:58 da morgana »

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #28 il: 07 Aprile 2011, 11:54:07 »
Non sono d'accordo....... confrontando Obiettivamente le etichette.......... CANIDAE è palesemente superiore!!

Poi che non esiste nessun mangime adatto a tutti i cani lo sappiamo................... ma questo vale per tutti i mangimi.

Per la mia Morgana Canidae è perfetto.... in tutti i sensi...  :good: anche molti miei amici si stanno trovando veramente bene.  ;)

Mi ero perso questo post...

Morgana... qua NON SI TRATTA di essere daccordo o meno...
io ho riportato dei FATTI
ed i fatti diconoc he dopo aver testato il vanidae con una fornitura di 30 sacchi, ho preferito tornare sui miei passi
perchà non ne ero pienamente soddisfatto.
visto che non si parla di costi, che erano pressoche equivalenti, se ho scelto di non proseguire ci sono dei motivi oggettivi.
Anche io, sono rimasto colpito dall'etichetta, come dici tu, ed infatti ho deciso di provarlo...
in modo serio, non con un sacco, ma con una fornitura di 600 Kg.
Ebbene...

SUI CUCCIOLI l'ho trovato disastroso... non sono riuscito a svezzarli, o meglio, dopo una settimana di tentativi disastrosi,
sono precipitosamente passato al Puppy/Junior della Enova, e tutto è tornato alla normalità.

SUGLI ADULTI ammetto che non mi sono trovato male. Ma non su tutti.
Alcuni lo mangiavano volentieri, e dopo un paio di settimane le cacche sono diventate guardabili, e dopo un mese erano "belle", segno che è un mangimme "complesso" e occorre del tempo perchè ci si adattino.
I problemi però sono nati su quelli che sono "cani difficili" o meglio "delicati", con i quali dopo meno di una settimana, ho avuto dei problemi.
Forfora come se nevicasse, dermatite, perdita del pelo a chiazze.
Problemi risolti tornando sul vecchio mangime.
Morale: L'ho usato su 2 maschi e su 10 femmine, senza problemi.
mentre su 1 maschio e 4 femmine non sono riuscito ad usarlo.
Quindi la mia peronalissima esperienza è che su un terzo dei miei cani non è usabile.
Percentuale per me troppo elevata per potermelo far piacere.
Il fatto poi che sui cuccioli (2 cucciolate diverse) non ho avuto alcun risultato, mi impedisce di farne il mangime da usare in allevamento.

Detto questo, non sto assolutamente sparando su CANIDAE, anzi.
Su un cane che non evidenzia problemi, lo ritengo un ottimo mangime, certamente superiore a tutti i vari royal, purina, eukanuba e simili... paragonabile, sia pur con dei distinguo, ai migliori mangimi, come il vecchio Eagle Pack, il Regal (che però è monoproteico) l'Enova, etc. etc. appena un gradino sotto l'ACANA Classic, che peraltro non si trova in Italia.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: Conoscete le crocchette natur dog linea Silver. (Please rispondete)
« Risposta #29 il: 07 Aprile 2011, 14:57:43 »
Caro luchiferino, mi dispiace ma non sono una tua collega...... non vendo mangimi come fai tu......  ;D e a differenza di te ne capisco molto di più, per l'esperienza che ho acquisito nei tanti anni che ho avuto la fortuna di avere accanto a me un cane e per la passione che ho messo per ricercare sempre il meglio.......
Negli anni ho imparato a leggere le etichette ad interpretare i trucchetti nascosti e ho provato quasi tutti i migliori prodotti..... quelli che mi ispiravano di più......  il prodotto con il quale mi sono trovata bene, lo reputo ottimo, prima che lo togliessero dal mercato era Eagle Pack..... ho provato con altri fino ad arrivare a Canidae..... con il quale ripeto mi trovo molto bene... e mi sento di consigliare a tutti, certo sarebbe meno logico consigliare un prodotto che non uso o con il quale non mi sono trovata bene.... pur ammettendo che ci sono in commercio altri prodotti con buone etichette... ma questo non basta.... bisogna provarlo per un po di tempo, perchè il mangime adatto a tutti ancora non l'hanno inventato.....
Per quanto mi riguarda, ribadisco, Canidae è un mangime di alta qualità con eccellenti ingredienti e con il quale io e Morgana ci troviamo meravigliosamente...... :good:

A proposito il mangime magico che dai al tuo cane.... che lo ha trasformato in 2 giorni.... devi saperlo vendere cosi non ti crede nessuno.... ?-?-?
Per quanto riguarda " tutte le fasi di vita"... altra conferma che ti dovresti dedicare a vendere altre cose in altri settori....  :flag_of_truce: i migliori mangimi oggi sono all life stage...
e per il recall, il sito che hai postato tu non è nulla di ufficiale e solo un sito privato.....  em_001 per vedere effettivamente i RECALL devi consultare il sito ufficiale della FDA e nei confronti di Canidae non risulta nessun richiamo......
em_007

P.S. Se dovessi cambiare lavoro...... non mi dispiacerebbe vendere Canidae.....................  sicuramente sarei una brava venditrice  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


Ciao Morgana...ti meriti un'applauso em_040
Che ne sai tu di me? Mi conosci???  ?-?-?
Il mangime magico che dò al mio cane, non lo ha trasformato in 2 giorni, ma in poco tempo si è notata subito la differenza dall'altro.
Da dove salta fuori che l'ALL LIFE STAGE sono i migliori mangimi??? Te lo sei inventata tu al momento...
Spiegami allora il perchè fanno ancora le diverse linee da cucciolo all'anziano...ed altro...
Cosa ti fa constatare che tu ne capisci più di me??? E' perchè hai provato 100 tipi di marche diverse???
Sarà un sito privato come il DOG FOOD ANALYSIS, sul quale tanti si basano...
Poi le solite frasi fatte che ormai sanno anche i muri: "bisogna provarlo per un po di tempo, perchè il mangime adatto a tutti ancora non l'hanno inventato....."grazie per averlo ribadito...
Invece ti dico che ognuno è libero di dare al proprio cane quello che vuole.
Saluti Morgana, alla prossima... :hello:
PS: SIA BEN CHIARO CHE NON STO' DENIGRANDO IL PRODOTTO CANIDAE
 :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy