Autore Topic: condire le crocche!  (Letto 1714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
condire le crocche!
« il: 01 Febbraio 2011, 21:41:28 »
rileggendo vecchi 3d ho letto cole del genere..condire con salse o olio!magari anche usando crocche top,
ed ho pensato che spesso anche il mio da segni di inappetenza,la mia ragazza ieri lo ha anche imboccato :o
oggi ne parlavo col mio mio amico addestratore,di agility-frisbee dog,che possiede ben 4 quadrupedi in appartamento (1 border-3 jak rassel).
mi ha detto che il segnale di inappetenza lo cera il padrone:ormai tra un po' dovrai farlo anche te (tra 2 mesi mi arriva il secondo cane) dovrai usare
la ciotola "a tempo" se nel giro di 5-7 non sono vuote svuotarle tranquillamente nel sacco di origine,magicamente i segnali di inappetenza svaniscono.
dando per scontato che la dose giornaliera sia somministrata in 2 dosi,altrimenti il tempo di digiuno si prolungherebbe troppo.
da stasera ho usato la tattica col mio..è riuscito a dargli solo 2 bocconi scarzi...avreste dovuto vederlo come ci è rimasto male quando glie lo' svuotata! em_Devil

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: condire le crocche!
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011, 10:13:32 »
Posso suggerirti di provare a mettere in ogni pappa 1 cucchiaio di yogurt magro e inumidire il tutto con un pochino di acqua tiepida.
Mescola bene e vedrai che sparirà tutto in un attimo!



Offline claudio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re: condire le crocche!
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2011, 18:16:58 »
azz! è servito a nulla vedo il mio post!
forse è il caso che ti leggi anche questo 3d http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4796.0
non lo avevo notato,altrimenti non aprivo questo.
sei Sicuramente sulla strada sbagliata,anche condendo con qualcosa che non arrechi danni (come lo yogurt magro) molto probabilmente un giorno
dara' segni di inappetenza anche con questo mix che ritieni miracoloso.

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: condire le crocche!
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2011, 11:21:17 »
Boh, per adesso funziona (e le fa bene). Se e quando sarà il caso, cambierò strada!



 


Privacy Policy - Cookie Policy