Autore Topic: ma esiste il numero di tel per zooplus?  (Letto 8198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ma esiste il numero di tel per zooplus?
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2011, 17:05:08 »
ciao anna se ordini su zooplus.es i due sacchi di acana pacifica ti vengono 107 euro in totale comprese le spese di spedizione, poi se aggiungi lo sconto del 5% (o anche del 10% che spesso si trova cercando in internet) risparmi ancora di piu'!  Ciao

ok fatto ordine su zooplus.es Acana Pacifica e anche il telo protettivo per bagagliaio mi sembra molto utile.. vedremo quando arriva  ;)
però non sono riuscita ad inserire il codice sconto..  :-\
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: ma esiste il numero di tel per zooplus?
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2011, 17:30:02 »
come mai non sei riuscita ad inserire il codice sconto? Erano scaduti o già utilizzati o proprio non hai trovato il box nel quale inserirli?
Per la consegna di solito impiegano 3/4 giorni lavorativi, alemeno per arrivare qui a Milano.
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ma esiste il numero di tel per zooplus?
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2011, 12:21:33 »
come mai non sei riuscita ad inserire il codice sconto? Erano scaduti o già utilizzati o proprio non hai trovato il box nel quale inserirli?
Per la consegna di solito impiegano 3/4 giorni lavorativi, alemeno per arrivare qui a Milano.

dal sito spagnolo ho inserito nella casellina la scritta "ordine cumulativo" per avere il 5% di sconto e l'ho scritto pure in spagnolo ma l'importo non si è mosso di un centesimo.. sotto vedevo scritto che con quell'ordine avevo risparmiato una certa cifra che non ricordo ma non era il 5% e comunque l'importo che c'era è rimasto..  :-\ chissà cos'ho combinato..  :-[
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: ma esiste il numero di tel per zooplus?
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2011, 12:34:39 »
dal sito spagnolo ho inserito nella casellina la scritta "ordine cumulativo" per avere il 5% di sconto e l'ho scritto pure in spagnolo ma l'importo non si è mosso di un centesimo.. sotto vedevo scritto che con quell'ordine avevo risparmiato una certa cifra che non ricordo ma non era il 5% e comunque l'importo che c'era è rimasto..  :-\ chissà cos'ho combinato..  :-[

hai scritto esattamente "PEDIDO-CONJUNTO" e poi hai cliccato su "canjear" che sta subito sotto il riquadro dove inserisci il codice?
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: ma esiste il numero di tel per zooplus?
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2011, 12:41:43 »
hai scritto esattamente "PEDIDO-CONJUNTO" e poi hai cliccato su "canjear" che sta subito sotto il riquadro dove inserisci il codice?

Ma caspitinaaaaa ora che ho fatto una "simulazione" l'ha preso  em_Devil  mi sembrava di aver scritto così forse ho solo saltato il trattino - fra le due parole...
Grazie MILLE Vincenzo mi servirà senz'altro per le prossime volte !!!  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy