Autore Topic: crocchette REGAL  (Letto 65530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:crocchette REGAL
« Risposta #75 il: 07 Agosto 2012, 15:05:03 »
Eccoci! Usiamo Regal al Salmone da poco più di un mese. All'inizio (come ho scritto qui qualche post più sù) avevo qualche perplessità sull'appetibilità del prodotto ma si è trattato di un caso isolato, poi non è più successo che Tess avanzasse delle crocche.
É ancora presto per fare bilanci ma al momento siamo contenti. Le feci sono state belle fin da subito, orecchie ben pulite, nessuna variazione rilevante sul pelo (ne perde tanto, ma succedeva anche con Acana ... è la stagione). Essendo un alimento meno proteico di Acana, la Tess ha già perso  un po' di peso ;D 
Regal sensi è un alimento specifico per cani con intolleranze alimentari ma è a base di carne (penso pollo). La nostra Tess è un soggetto mooolto delicato (ha avuto problemi di seborrea ad 1 anno) e ci troviamo meglio con le crocchette al pesce rispetto a quelle sensitive a base di carne, se pur bianca e leggera.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #76 il: 07 Agosto 2012, 16:38:28 »
Eccoci! Usiamo Regal al Salmone da poco più di un mese. All'inizio (come ho scritto qui qualche post più sù) avevo qualche perplessità sull'appetibilità del prodotto ma si è trattato di un caso isolato, poi non è più successo che Tess avanzasse delle crocche.
É ancora presto per fare bilanci ma al momento siamo contenti. Le feci sono state belle fin da subito, orecchie ben pulite, nessuna variazione rilevante sul pelo (ne perde tanto, ma succedeva anche con Acana ... è la stagione). Essendo un alimento meno proteico di Acana, la Tess ha già perso  un po' di peso ;D 
Regal sensi è un alimento specifico per cani con intolleranze alimentari ma è a base di carne (penso pollo). La nostra Tess è un soggetto mooolto delicato (ha avuto problemi di seborrea ad 1 anno) e ci troviamo meglio con le crocchette al pesce rispetto a quelle sensitive a base di carne, se pur bianca e leggera.
grazie mille....pensavo proprio di passare alle regal al salmone, in quanto il mio Brad abbiamo appurato essere intollerante al pollo...anche se non in maniera esagerata..al momento uso prolife e ci troviamo bene anche se le feci sono troppe e abbondanti e non formate...
lui con le feci invece com'è???... ne fa tante??? e poi dove le comprate....?...grazie

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #77 il: 08 Agosto 2012, 10:42:25 »
IL MIO MANGIA DA QUALCHE MESE REGAL SENSI BITES...NON è AL POLLO, MA CONTIENE CARNE DISIDRATATA di tacchino  ed è specifico x cani intolleranti...
l'appetibilità è ottima, le feci sono belle formate .... con prolife anche il mio faceva tante feci, seppur formate.
il salmone non l'ho mai provato, mentre il cervo non lo voleva proprio.
regal si compra da questo sito:

http://www.regal-italia.com/

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #78 il: 08 Agosto 2012, 12:02:02 »
grazie mille...ma secondo voi, quando è possibile con le sensi passare alla formula adult??? cioè le sensi sono per cani adulti...che cosa s'intende??? brad ha 8 mesi...possono andar bene???

grazie

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #79 il: 08 Agosto 2012, 13:21:43 »
credo si possono usare dopo i 10-12 mesi...cmq aspettiamo conferma da chiara o kaffa

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #80 il: 18 Agosto 2012, 15:43:00 »
grazie mille...ma secondo voi, quando è possibile con le sensi passare alla formula adult??? cioè le sensi sono per cani adulti...che cosa s'intende??? brad ha 8 mesi...possono andar bene???

grazie


Ciao, le Sensi sono per cani adulti con problemi di intolleranze, digestivi, dermatologici. E' formulato per questi tipi di "problemi" ma può essere dato come mantenimento. Le adult o le adult large breed è il mantenimento "base" al tacchino di Regal.
Per Brad consiglio la linea puppy large breed al tacchino o all'agnello per poi passare dal 12simo mese all'adult.
Saluti  ;)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #81 il: 19 Agosto 2012, 17:32:37 »

Ciao, le Sensi sono per cani adulti con problemi di intolleranze, digestivi, dermatologici. E' formulato per questi tipi di "problemi" ma può essere dato come mantenimento. Le adult o le adult large breed è il mantenimento "base" al tacchino di Regal.
Per Brad consiglio la linea puppy large breed al tacchino o all'agnello per poi passare dal 12simo mese all'adult.
Saluti  ;)
Intanto grazie  :)
Ma visto che l'ho già preso... Se gli somministro da subito il sensi mica gli farà male?... Cioè non vado ad intaccare quella chE e la crescita di brad....?... Grazie mille

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #82 il: 20 Agosto 2012, 00:25:37 »
Figuarti :)
Se la scadenza è lunga (di norma le Regal si mantengono 12 mesi) io opterei per continuare con il puppy almeno con altri due sacchi o fino all'anno e poi integrare il Sensi passando appunto all'alimento per adulti.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #83 il: 20 Agosto 2012, 10:19:00 »
il problema è che le ho già aperte l'altro giorno per fare il passaggio...  :icon_confused:

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #84 il: 20 Agosto 2012, 13:18:36 »
Chiudile bene, se ti scavola la cosa, dagli tranquillamente questo sacco e in caso torna al puppy o valuta se restare con l'adult.
 :)

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #85 il: 20 Agosto 2012, 13:54:45 »
Chiudile bene, se ti scavola la cosa, dagli tranquillamente questo sacco e in caso torna al puppy o valuta se restare con l'adult.
 :)
si grazie...mi sa che ormai lo finisco e vedo pure un pò la crescita...grazie

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #86 il: 20 Agosto 2012, 13:59:01 »
si grazie...mi sa che ormai lo finisco e vedo pure un pò la crescita...grazie

Figurati! Ho un'amica che è passata tranquillamente al Regal Salmon il cane (golden retriver) ha 8 mesi.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #87 il: 20 Agosto 2012, 14:46:22 »
Figurati! Ho un'amica che è passata tranquillamente al Regal Salmon il cane (golden retriver) ha 8 mesi.
bene...mi tranquillizza.... :8)

Offline anna87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:crocchette REGAL
« Risposta #88 il: 12 Marzo 2013, 11:55:28 »
Un aiuto per chi utilizza regal.
ma il quantitativo riportato sul pacco è al giorno o a pasto???!!!
Io uso il puppy large breed lamb e il mio patato pesa 16 kg...sto litigando con la tabella da qualche giorno!

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:crocchette REGAL
« Risposta #89 il: 13 Marzo 2013, 21:48:35 »
Al giorno! Anche se magari il tuo patato sta cercando di convincerti che è la dose per ogni pasto  em_018

 


Privacy Policy - Cookie Policy