Autore Topic: crocchette REGAL  (Letto 65427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #60 il: 26 Marzo 2012, 01:39:30 »
ciao...
molto presto il cane terminerà l'ultimo sacchetto di regal sensi bites...
guardando le altre referenze, sono convinto che il cervo sia ancora più adatto avendo solo il 10% di grassi ( essendo il cane sterilizzato)...
secondo voi dovrei continuare comprando il sacco grande di sensi bite, oppure potrei provare tranquillamente il cervo? non capisco se sia anche questo un monoproteico avendo tra gli ingredienti il grasso di pollo...
spero che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio.
grazieeeeeee.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:crocchette REGAL
« Risposta #61 il: 26 Marzo 2012, 11:47:23 »
Parere assolutamente personale... se la tua pupa non ha particolari problemi di sovrappeso perchè cambiare???
Hai da poco trovato una formulazione che sembra soddisfare tutte le esigenze del tuo cane... quindi io aspetterei...

Per il momento prenderei in considerazione una formulazione light solo se notassi una tendenza all'aumento ponderale...



staff@golden-forum.it

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #62 il: 31 Marzo 2012, 00:42:44 »
Sono indeciso se comprare il sacco grande oppure i sacchetti piccoli da 1,8 kg...
il problema è questo...
un sacco grande andrebbe a durarmi anche 4 mesi e mezzo, e dalla ditta mi è stato detto che un sacco aperto mantiene la freschezza ed appetibilità x circa un mese...dopodichè potrebbe perdere un po'...
il fatto è che comprando il sacco grande risparmio un bel po'...
aspetto dei pareri...
grazie.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:crocchette REGAL
« Risposta #63 il: 01 Aprile 2012, 23:19:03 »
Sono indeciso se comprare il sacco grande oppure i sacchetti piccoli da 1,8 kg...
il problema è questo...
un sacco grande andrebbe a durarmi anche 4 mesi e mezzo, e dalla ditta mi è stato detto che un sacco aperto mantiene la freschezza ed appetibilità x circa un mese...dopodichè potrebbe perdere un po'...
il fatto è che comprando il sacco grande risparmio un bel po'...
aspetto dei pareri...
grazie.
Io non uso regal ma le crocche per michael mi durano 40 giorni giusti e non ci sono mai stati problemi, quelli di charlie (2500) 49 e solo gli ultimi 2-3 giorni li mangia un po' meno volentieri.
  

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #64 il: 03 Aprile 2012, 02:46:50 »
grazie micky

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:crocchette REGAL
« Risposta #65 il: 03 Aprile 2012, 13:44:38 »
  

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #66 il: 05 Aprile 2012, 00:02:51 »
ciao...
molto presto il cane terminerà l'ultimo sacchetto di regal sensi bites...
guardando le altre referenze, sono convinto che il cervo sia ancora più adatto avendo solo il 10% di grassi ( essendo il cane sterilizzato)...
secondo voi dovrei continuare comprando il sacco grande di sensi bite, oppure potrei provare tranquillamente il cervo? non capisco se sia anche questo un monoproteico avendo tra gli ingredienti il grasso di pollo...
spero che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio.
grazieeeeeee.




Weila Cristallo!!!
Consiglio personale, se ti trovi bene con Sensi, procedi tranquillamente.
Riguardo il cervo, l'alimento è monoproteico, viene utilizzato il grasso di pollo dato che la carne di cervo ha un basso tenore di grassi oltre che di calorie e colesterolo. Comunque molto digeribile e risolve molti problemi, consiglio vivamente, vista anche l'appetibilità.
Saluti :)

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #67 il: 05 Aprile 2012, 04:12:58 »
grazie,troppo gentile.
il cervo è il più appetibile? e funziona bene anche x il pelo?
grazie luchiferino.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #68 il: 05 Aprile 2012, 10:20:36 »
grazie,troppo gentile.
il cervo è il più appetibile? e funziona bene anche x il pelo?
grazie luchiferino.




Di niente figurati! Comunque ho notato una buona appetibilità, per il pelo è il più "carente" come rapporto e % di acidi grassi.
Resta sul Sensi se vuoi il SUPER PELO, fatti inviare un campione di cervo insieme al sacco o sacchetto di Sensi così valuti l'appetibilità.
Saluti!  ;)

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #69 il: 07 Aprile 2012, 20:05:08 »
 :)
« Ultima modifica: 07 Aprile 2012, 21:31:01 da cristallo »

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #70 il: 13 Aprile 2012, 21:06:01 »
Volevo chiedere un informazione a kaffa sperando di non disturbare...
ho letto che sul campo avete provato vari gusti del cibo regal...
qual'è stata la ricetta meglio tollerata dal cane? cervo, agnello, salmone o tacchino?
grazie......oppure tutti i gusti hanno più o meno dato gli stessi risultati?.
un saluto.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:crocchette REGAL
« Risposta #71 il: 17 Luglio 2012, 12:24:02 »
Domanda rivolta a chi usa Regal al Salmone...
Secondo voi queste crocchette sono poco appetibili?
La mia Tess è sempre stata una buona forchetta. Recentemente siamo passati da Acana Pacifica a Regal Salmone (di Acana eravamo super soddisfatti ma purtroppo si tratta di un'alimentazione troppo proteica per una pigrona come lei: nonostante continuassimo a ridurre la porzione, lei non calavadi  un grammo ed è arrivata a 34 kg :scratch_one-s_head: ). Il passaggio da un alimento all'altro è avvenuto molto gradualmente ed ora che siamo a regime con Regal , capita spesso che lei avanzi delle crocche ... non è proprio da lei. Il dubbio sull'appetibilità mi è venuto quando anche Camilla, cane di vicini di casa che spesso ci segue in passeggiata e ha l'abitudine di ricevere una porzioncina di crocche quando rientriamo, le lascia là ...
Grazie a chi vorrà raccontare la propria esperienza.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Re:crocchette REGAL
« Risposta #72 il: 18 Luglio 2012, 11:31:00 »
Domanda rivolta a chi usa Regal al Salmone...
Secondo voi queste crocchette sono poco appetibili?
La mia Tess è sempre stata una buona forchetta. Recentemente siamo passati da Acana Pacifica a Regal Salmone (di Acana eravamo super soddisfatti ma purtroppo si tratta di un'alimentazione troppo proteica per una pigrona come lei: nonostante continuassimo a ridurre la porzione, lei non calavadi  un grammo ed è arrivata a 34 kg :scratch_one-s_head: ). Il passaggio da un alimento all'altro è avvenuto molto gradualmente ed ora che siamo a regime con Regal , capita spesso che lei avanzi delle crocche ... non è proprio da lei. Il dubbio sull'appetibilità mi è venuto quando anche Camilla, cane di vicini di casa che spesso ci segue in passeggiata e ha l'abitudine di ricevere una porzioncina di crocche quando rientriamo, le lascia là ...
Grazie a chi vorrà raccontare la propria esperienza.

Mi aggiungo anche io alla richiesta visto che sarei interessato al passaggio a queste crocchette (in alternativa ad Acana Pacifica)

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #73 il: 18 Luglio 2012, 22:07:21 »
io uso da un po' di mesi il regal sensi bites e sono molto appetibili...il cervo non le piaceva, mentre il salmone non l'ho ancora provato...cmq credo che l'appetibilità sia una cosa molto soggettiva...
provate il sensi bites ed avrete un cane nuovo, con un mantello straordinario.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:crocchette REGAL
« Risposta #74 il: 07 Agosto 2012, 12:01:14 »
scusate riapro questa discussione per sapere se c'è qualcuno di voi che usa le regal al salmone...come vi trovate??...che differenza c'è rispetto al sensi???
grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy