Autore Topic: crocchette REGAL  (Letto 65449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
crocchette REGAL
« il: 04 Gennaio 2011, 18:24:38 »
Un pò di tempo fa (nel mese di ottobre mi pare) in una discussione di questa sezione che purtroppo non ricordo qual'era, Kaffa mi suggeriva le crocchette della Regal, perché nonostante la Belle mangiasse da tempo Enova Agnello e riso, qualche fastidiosa grattatina c'era da sempre (e con crocchette al pollo la situazione purtroppo era peggiore).
Allora le ho ordinate in Internet, in 2 giorni sono arrivate e ora il primo sacco è quasi finito. Ho scelto sempre la versione all'agnello e devo dire che sono soddisfatta del prodotto e soprattutto voglio ringraziarti Davide (visto che in quell'occasione mi chiedevi di dirti come andava....) perché la mia pupetta non ha più grattato  :D , che dipendesse proprio da quella misera presenza di grasso di pollame...? mah, mistero!
Un paio di volte alla settimana continuo ad aggiungere un cucchiaio di olio di girasole..... è in più o ci può stare? o è meglio l'olio di salmone?
Grazie ancora infinite, sei sempre il N° 1!
Elisa & Belle  ;)

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: crocchette REGAL
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2011, 21:17:48 »
....scusate, non l'avevo indicato, ma a chi può interessare il prodotto per eventuali problemi analoghi, il sito che ho consultato è
www.regal-italia.com

 ;)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: crocchette REGAL
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2011, 00:24:33 »
Un pò di tempo fa (nel mese di ottobre mi pare) in una discussione di questa sezione che purtroppo non ricordo qual'era, Kaffa mi suggeriva le crocchette della Regal, perché nonostante la Belle mangiasse da tempo Enova Agnello e riso, qualche fastidiosa grattatina c'era da sempre (e con crocchette al pollo la situazione purtroppo era peggiore).
Allora le ho ordinate in Internet, in 2 giorni sono arrivate e ora il primo sacco è quasi finito. Ho scelto sempre la versione all'agnello e devo dire che sono soddisfatta del prodotto e soprattutto voglio ringraziarti Davide (visto che in quell'occasione mi chiedevi di dirti come andava....) perché la mia pupetta non ha più grattato  :D , che dipendesse proprio da quella misera presenza di grasso di pollame...? mah, mistero!
Un paio di volte alla settimana continuo ad aggiungere un cucchiaio di olio di girasole..... è in più o ci può stare? o è meglio l'olio di salmone?
Grazie ancora infinite, sei sempre il N° 1!
Elisa & Belle  ;)

OTTIMO!
Sono contento che ti sia trovata bene!
Anche noi, quando usavamo REGAL, usavamo l'AGNELLO E RISO, e non abbiamo avuto grossi problemi.
Sono ottimi prodotti, monoproteici, e fatti con una particolare attenzione per i soggetti sensibili o intolleranti.

Riguardo all'integrazione l'olio di girasole va benissimo, purchè di buona qualità, stessa cosa si può dire per l'olio di salmone, ovviamente senza mai eccedere o esagerare.

:-)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: crocchette REGAL
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2011, 01:11:36 »
Grazie mille Davide per la tempestività! io sono in ritardo perché ho avuto problemi con il pc..... riguardo l'olio di salmone avrei visto quello della Hunter su Zooplus, magari lo posso alternare con quello di girasole.... non ho pareri sulla qualità del prodotto..... non so se per caso qualcuno di voi lo usa o lo conosce.
Ciao ciao  ;)

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: crocchette REGAL
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2011, 10:28:08 »
OTTIMO!
Sono contento che ti sia trovata bene!
Anche noi, quando usavamo REGAL, usavamo l'AGNELLO E RISO, e non abbiamo avuto grossi problemi.
Sono ottimi prodotti, monoproteici, e fatti con una particolare attenzione per i soggetti sensibili o intolleranti.

Riguardo all'integrazione l'olio di girasole va benissimo, purchè di buona qualità, stessa cosa si può dire per l'olio di salmone, ovviamente senza mai eccedere o esagerare.

:-)


Ciao Davide, ho dato un'occhiata al sito americano della Regal e noto che sonotra gli ingredienti ci sono farine di tacchino, farine di pollo, ecc...non carni disidratate come scritto nel sito italiano...come mai??? Tu che l'hai provate, che dici? C'è un'errore, ho il sito italiano mente?
Grazie ciao ciao!  ;)

Offline max

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re: crocchette REGAL
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2011, 21:48:26 »
Nei prodotti americani, inglesi o canadesi troverai sempre scritto Meal-Farina poi viene specificato se le farine contengono solo carne o anche Sottoprodotti-By-product, nel caso della Regal loro specificano sia nel sito che nelle confezioni che non ci sono derivati o sottoprodotti, No-by product.
Quando poi i mangimi vengono tradotti in italiano viene diviso tra carne disidratata o farine, tipo la Hill's che scrive farina di ... perche' ci sono anche i sottoprodotti, se poi sono anche prive delle ossa viene specificato.
guarda qua http://www.regalpetfoods.com/faq.html

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: crocchette REGAL
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2011, 22:08:02 »
Nei prodotti americani, inglesi o canadesi troverai sempre scritto Meal-Farina poi viene specificato se le farine contengono solo carne o anche Sottoprodotti-By-product, nel caso della Regal loro specificano sia nel sito che nelle confezioni che non ci sono derivati o sottoprodotti, No-by product.
Quando poi i mangimi vengono tradotti in italiano viene diviso tra carne disidratata o farine, tipo la Hill's che scrive farina di ... perche' ci sono anche i sottoprodotti, se poi sono anche prive delle ossa viene specificato.
guarda qua http://www.regalpetfoods.com/faq.html


Ah ok capito grazie.
Lo hai mai provato Regal?
Come lo reputi anche solo dall'etichetta? E' vero che le quantità sono minori da somministrare?
Grazie ciao!  ;)

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: crocchette REGAL
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2011, 22:53:11 »
OTTIMO!
Sono contento che ti sia trovata bene!
Anche noi, quando usavamo REGAL, usavamo l'AGNELLO E RISO, e non abbiamo avuto grossi problemi.
Sono ottimi prodotti, monoproteici, e fatti con una particolare attenzione per i soggetti sensibili o intolleranti.

Riguardo all'integrazione l'olio di girasole va benissimo, purchè di buona qualità, stessa cosa si può dire per l'olio di salmone, ovviamente senza mai eccedere o esagerare.

:-)

Ciao Kaffa, perdona il disturbo, volevo chiederti come mai hai cambiato Regal?  :)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: crocchette REGAL
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2011, 16:51:04 »
I Motivi sono 2, entrambi superati
1) il loro prodotto contenente pollame (nel loro caso TACCHINO) conteneva MAIS, per cui eravamo "obbligati" ad usare il LAMB
    ira la formulazione è cambiata e non c'è più traccia di mais.
2) In quel periodo avevano dei problemi continuità di fornitura, sopratutto sui sacchi formato allevatore, questi problemi spesso erano dovuti ai controlli sanitari che un mangime importato dagli USA deve "subire" sopratutto se dichiara di usare ingredienti "uman grade". Tali problemi mi risulta siano stati risolti dall'importatore ampliando il magazzino

NOn ho cambiato mangime perchè insoddisfatto, ma per cercare un alternativa nel caso Regal mi avesse lasciato "a piedi". Capirai che con 20 cani non mi posso permettere di restare senza pappa, e quando sono in consegna cuccioli non posso rimandare la consegna perchè non arriva la pappa...

Quindi ribadisco, sono rimasto pienamente soddisfatto da REGAL, e lo considero uno dei migliori mangimi reperibili in Italia, con in più la filosofia del "monoproteico" che in taluni casi può essere di grande aiuto.
Ora che la formulazione del Tacchino è esente da Mais, è diventato ancor piu interessante, e non escludo di usarlo in futuro.

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re: crocchette REGAL
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2011, 23:29:02 »
I Motivi sono 2, entrambi superati
1) il loro prodotto contenente pollame (nel loro caso TACCHINO) conteneva MAIS, per cui eravamo "obbligati" ad usare il LAMB
    ira la formulazione è cambiata e non c'è più traccia di mais.
2) In quel periodo avevano dei problemi continuità di fornitura, sopratutto sui sacchi formato allevatore, questi problemi spesso erano dovuti ai controlli sanitari che un mangime importato dagli USA deve "subire" sopratutto se dichiara di usare ingredienti "uman grade". Tali problemi mi risulta siano stati risolti dall'importatore ampliando il magazzino

NOn ho cambiato mangime perchè insoddisfatto, ma per cercare un alternativa nel caso Regal mi avesse lasciato "a piedi". Capirai che con 20 cani non mi posso permettere di restare senza pappa, e quando sono in consegna cuccioli non posso rimandare la consegna perchè non arriva la pappa...

Quindi ribadisco, sono rimasto pienamente soddisfatto da REGAL, e lo considero uno dei migliori mangimi reperibili in Italia, con in più la filosofia del "monoproteico" che in taluni casi può essere di grande aiuto.
Ora che la formulazione del Tacchino è esente da Mais, è diventato ancor piu interessante, e non escludo di usarlo in futuro.



Ah ok capito!
Si anch'io lo reputo uno dei migliori alimenti per cani e gatti presenti in Italia. Immagino che per un'allevatore restare "senza" sia tragico...
Ho visto che viene utilizzata da un'allevatore di Tosa Inu a San Marino, con ottimi risultati a quanto pare.
Oltre al mais non c'è soia ne grano.
Io gli stò dando il Lamb e al momento sta andando bene...finito il sacco proverò il Sensi...
Grazie ciao ciao  ;)
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 12:40:50 da kaffa »

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2012, 01:42:24 »
potrei sapere x favore il dosaggio delle regal sensi o agnello x 10 kg di peso? sul sito non trovo le tabelle sulle dosi.
grazie.

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:crocchette REGAL
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2012, 13:46:13 »
potrei sapere x favore il dosaggio delle regal sensi o agnello x 10 kg di peso? sul sito non trovo le tabelle sulle dosi.
grazie.






Prova a chiedere direttamente al sito italiano...comunque per entrambe le referenze, tra i 150gr e i 170gr
Saluti!

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2012, 19:23:29 »
grazie

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2012, 10:57:25 »
luchiferino,come ti 6 trovato con il sensi della regal?
continui ad usare questi prodotti?
grazie

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:crocchette REGAL
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2012, 14:42:29 »
arrivato il sensi bites...
anche nel sensi cè l'olio di canola...
posso stare tranquillo=?

 


Privacy Policy - Cookie Policy