Autore Topic: royal canin golden retriever 29 junior  (Letto 19353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elenamaria

  • Visitatore
royal canin golden retriever 29 junior
« il: 19 Ottobre 2010, 15:26:20 »
ciao a tutti,  :)
sono neofita delle crocchette e delle etichette.
il mio cucciolo he 3 mesi e mezzo, in questo mese e 1/2 che è con noi gli abbiamo dato il ROYAL CANIN COLDEN RETRIEVER 29 JUNIOR (e ho un saccone non ancora aperto di 12 kg di ROYAL CANIN MAXI JUNIOR omaggiato dall'allevatore).

COSA NE PENSATE DELLA ROYAL CANIN?? ho visto che nelle pagelle del sito non c'è...

il cucciolo in questo periodo ha avuto:
- i vermi...quindi la popo non era a posto,
- intolleranza all'interceptor...ed è stato ancora male di stomaco ed intestino.
ora la fa a rate...e non sempre bellissima il primo pezzo bene e poi un po' più molle(lo so è un argomento do m...a  em_026 ma non posso fare altrimenti).
- la forfora.
quindi non so se aspettare ancora che cresca un pochino prima di cambiare il suo cibo......non vorrei (anche se cambiando gradualmente) possa farlo indebolire o andare ancora male di corpo.
per il resto corre, gioca, mangia vorace  em_018 ed è contento em_016 il monello!!

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE CAMBIARE, ASPETTARE?
ED EVENTUALMENTE CON CHE CROCCHETTE POSSO CAMBIARLO?
(ora o più in là nel tempo ma comunque crocchette per cuccioli) che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.

aspetto vostri preziosi consigli  ;D

Offline max

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re: royal canin golden retriever 29 junior
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2010, 22:45:14 »