Autore Topic: calorie Acana  (Letto 9632 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: calorie Acana
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2010, 13:43:33 »
ma 300 gr sono anche pochi io proverei a cambiare mangime...
...

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2010, 13:46:25 »
intanto grazie! io uso acana pacifica..pero' sul finto lupo...la vita è sempre quella ma è ingrassato...ma è normale? la razione sempre sui 300 gr al gg divisa in 2 volte...provero' a calare....
Ci sono tanti fattori che influiscono sull'assimilazione degli alimenti. . .e essendo pacifica un alimento al top viene si vede da lui assimilato molto bene. . . continua con i suoi due pasti cala sul totale un dieci per cento e dividiglielo come è abituato. . . ti consiglio davvero di fare in maniera graduale per evitare problemi e regolarti al meglio, non sono queo 3 kili in più che lo rendono magro o grasso, indentiamoci non è un cane di piccola taglia. . . poi va verso l'inverno quindi un kilo o due in più ci stanno. . un bacione
*MERY*



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2010, 13:47:07 »
no cambiare mangime no ..con questo sembra abbiamo risolto il problema intolleranza..non si gratta praticamente piu'..e lo mangia tutto
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2010, 13:48:44 »
con exclusion io mi sn trovata bene però essendo un monoproteico è sconsigliato per chi non ha intolleranze. Io comunque ai pacchi sarei interessata:)

io pensavo di utilizzare la linea di mantenimento quella con il riso e monoproteico, magari variando i gusti. . . mi sembra un buonissimo mangime, prima o poi riproverò cmq il grain free. . . per il mangime se sei interessata ti lascio la mia mail così magari ci si mette d'accordo glorifeld@libero.it    grazie mille ancora  ;D
*MERY*



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2010, 13:49:31 »
Ci sono tanti fattori che influiscono sull'assimilazione degli alimenti. . .e essendo pacifica un alimento al top viene si vede da lui assimilato molto bene. . . continua con i suoi due pasti cala sul totale un dieci per cento e dividiglielo come è abituato. . . ti consiglio davvero di fare in maniera graduale per evitare problemi e regolarti al meglio, non sono queo 3 kili in più che lo rendono magro o grasso, indentiamoci non è un cane di piccola taglia. . . poi va verso l'inverno quindi un kilo o due in più ci stanno. . un bacione
ma si al limite calo leggermente...è troppo bello PACO..anche con qualche kg in piu
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2010, 13:50:58 »
no cambiare mangime no ..con questo sembra abbiamo risolto il problema intolleranza..non si gratta praticamente piu'..e lo mangia tutto

se lui si trova bene con quello non cambierei, visti i problemi delle intolleranze che ha avuto. . . e magari riesci a risparmiare un po', gli dai comunque un ottimo mangime e lui sta benone. . . ho riguardato le dosi per scruplo. . io fare così proverei a dargliene 290 . . lo so sono 10 g ma pesali proprio e vedi. . .
*MERY*



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: calorie Acana
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2010, 14:05:21 »
Barbara, ma sono 4 chili in più di grasso o magari 1 di grasso e 3 di massa muscolare?
300 gr non mi sembrano tanti! Però se è grasso non so proprio come aiutarti...e non dire cose banali tipo cala la razione o fagli fare più movimento.

Exclusion non lo conosco bene ma concordo che essendo monoproteico non lo userei su soggetti non allergici  ;)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #22 il: 15 Ottobre 2010, 14:12:01 »
non mi sembra grasso..pero' come posso capire se è massa o grasso??

vi allego 2 foto per opinioni
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2010, 16:21:02 »
non mi sembra grasso..pero' come posso capire se è massa o grasso??

vi allego 2 foto per opinioni

a me sembra un cano sano, muscoloso e giusto.....e con un pelo meraviglioso. . . . e poi come ti ha detto Belver secondo te è ciccia  sono muscoli?? com'è alla palpazione del costato??
*MERY*



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2010, 16:28:12 »
a me sembra un cano sano, muscoloso e giusto.....e con un pelo meraviglioso. . . . e poi come ti ha detto Belver secondo te è ciccia  sono muscoli?? com'è alla palpazione del costato??
no effettivamente il costato sembra apposto..forse era troppo magro prima...considera che io li porto fuori ogni tanto....anche perche' con 3 cani bisogna essere almeno in 2..quindi o il sabato o la domenica...è vero che hanno a disposizione 400 metri di giardino per correre in lungo ed in largo tutto il giorno.. la notte in garage ed in casa
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re: calorie Acana
« Risposta #25 il: 16 Ottobre 2010, 11:58:57 »
no effettivamente il costato sembra apposto..forse era troppo magro prima...considera che io li porto fuori ogni tanto....anche perche' con 3 cani bisogna essere almeno in 2..quindi o il sabato o la domenica...è vero che hanno a disposizione 400 metri di giardino per correre in lungo ed in largo tutto il giorno.. la notte in garage ed in casa
Considera che un cane in salute di quella razza, che vive come nel tuo caso con altri cani (quindi ha un branco di simili) e che ha un sacco di spazio a disposizione si autoregola nel movimento e nell'attività. . .probabilmente era solo più magrino prima. . io stare tranquilla al posto tuo, tienilo magari pesato, ma a mio parere è davvero super in forma. . magari fossi anche io così XD  ;)
*MERY*



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: calorie Acana
« Risposta #26 il: 16 Ottobre 2010, 14:34:40 »
Considera che un cane in salute di quella razza, che vive come nel tuo caso con altri cani (quindi ha un branco di simili) e che ha un sacco di spazio a disposizione si autoregola nel movimento e nell'attività. . .probabilmente era solo più magrino prima. . io stare tranquilla al posto tuo, tienilo magari pesato, ma a mio parere è davvero super in forma. . magari fossi anche io così XD  ;)
grazie molto gentile!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy