Autore Topic: Consigli su nutrizionista  (Letto 1169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francy73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Consigli su nutrizionista
« il: 10 Febbraio 2024, 17:53:07 »
Buonasera a tutti mi sapreste indicare a Roma un bravo veterinario nutrizionista? Fino ad oggi ne ho cambiati 3 perché non mi hanno per nulla convinto con le loro diete ad iniziare dai dosaggi che erano completamente discordanti .. grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2024, 21:48:13 »
Io mi sono rivolta alla Dottoressa Barera on line
 Avevo già una dieta fatta da altra nutrizionista e sono equivalenti nelle grammature.

Offline francy73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2024, 00:57:48 »
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 353
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2024, 04:36:59 »
CONSULENZA ON LINE:
Dott. Valerio Guiggi.

Lo trovi molto facilmente con Google e i numerosi e interessanti video su YouTube.

Lo consultai per una dieta casalinga su Skype in piena pandemia ed è stato fantastico!

Offline francy73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2024, 11:59:18 »
CONSULENZA ON LINE:
Dott. Valerio Guiggi.

Lo trovi molto facilmente con Google e i numerosi e interessanti video su YouTube.

Lo consultai per una dieta casalinga su Skype in piena pandemia ed è stato fantastico!
Ho letto su di lui in effetti, la mia unica perplessità è che tutte queste consulenze sono online ritengo che il peloso paziente debba essere visitato controllato nel suo peso attuale, osservato nella sua massa grassa e muscolare perché si possa fare un esame obiettivo un po’ come per noi se andiamo da un nutrizionista spesso non ci si va solo per dimagrire o per ingrassare ad esempio e poi comunque si portano le analisi per una valutazione generale. Se tutto ciò è possibile anche con una consulenza online ben venga . Grazie per il suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2024, 13:05:27 »
Personalmente mi farei seguire da un medico veterinario esperto in nutrizione e non da altre figure sopratutto su cani con problematiche.
Su Roma direi che potresti sentire la dottoressa Mayer che ha un team parecchio vasto e sicuramente su Roma ci sarà qualcuno. Si chiama nutravet.
Le consulenze dal vivo sono sicuramente più esaustive e su Roma non ho dubbi che non farai difficoltà a trovare medici nutrizionisti esperti ma anche online è possibile farsi seguire.
Guiggi è sicuramente un ottimo nutrizionista

Offline francy73

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Consigli su nutrizionista
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2024, 14:19:29 »
Condivido grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy