Autore Topic: arriva la vendemmia...  (Letto 6543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
arriva la vendemmia...
« il: 27 Agosto 2010, 23:52:49 »
ancora pochi giorni...e poi le mie braccia dovranno sopportare chili e chili d'uva  em_053
sarà una settimana pesante per noi...ma quello che più mi spiace è che Ariel non potrà essere dei nostri, ma proprio l'uva doveva essere così velenosa per loro?!?!?
per fortuna mia sorella sarà ancora a casa da scuola, così avrà una scusa buona per non fare fatica!  em_031 e almeno la mia Arielina non rimarrà sola tutto il giorno. Peccato davvero perchè per noi la vendemmia è una festa, si mangia tutti insieme all'ombra dei filari e si trascorre tutta la giornata in compagnia...
E poi la campagna rimarrà off-limits per le nostre passeggiate per un bel po'...troppi acini d'uva rimangono sparsi sull'erba, se Ariel ripulisse tutto altro che festa post-vendemmia  em_012 em_026

Ecco in rosso l'area vietata ad Ariel nelle prossime settimane... em_014


Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2010, 11:10:24 »
ALE T'INVIDIO ABITI IN UN PARADISO!!
Baci alla bella Ariel e Buona passeggiata nei nuovi percorsi.. se ci sono percorsi senza uva.....
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2010, 13:31:11 »
buona vendemia A le , anche intorno a noi COMINCERANO a vendemiare gli guardo dalla finestra  em_051

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2010, 14:09:48 »
buona vendemia A le , anche intorno a noi COMINCERANO a vendemiare gli guardo dalla finestra  em_051

 em_Devil  ;D ihihihih anch'io...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #4 il: 29 Agosto 2010, 23:35:49 »
oh...quanto vorrei stare anch'io a guardare  em_015
questa settimana devo studiare dei percorsi ad hoc per lasciarla scorazzare cmq libera, altrimenti si deve fare tutto al guinzaglio...non lo sopporterebbe per così tanto tempo  em_051
in effetti il blog di Ariel si chiama proprio "Ariel nel Paese delle Meraviglie", se la gode un mondo!!!
baci baci
notte  em_032


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2010, 07:51:47 »
 em_016 meno male ke sopra i 1000 metri non s'azzardano a piantare viti eheheeh em_016
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2010, 08:08:08 »
Che posti meravigliosi !!!!!
Mi dispiace per Ariel ma è questione di poco tempo dai.. potrà tornare presto a scorazzare dove vuole !!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2010, 08:15:42 »
E' davvero il paese delle meraviglie!! :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2010, 17:11:43 »
Già, stessa cosa anche da me! Mi piacerebbe un sacco che potesse stare con i miei durante la vendemmia,
sarebbe libero per i campi tutto il giorno e in compagnia di tanta gente.. invece.. sai se infila il muso dentro un secchio d'uva??

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2010, 21:53:38 »
em_016 meno male ke sopra i 1000 metri non s'azzardano a piantare viti eheheeh em_016

c'hai proprio tutte le fortune, dany...dopo il marito figo  em_004, anche il culo di vivere in un posto fatto solo di prati e boschi  em_014
ma con le news degli ultimi giorni  em_053, abbiamo deciso che pianteremo arance e angurie, di sicuro ci pagheranno di più!  em_015


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2010, 21:58:16 »
ALE T'INVIDIO ABITI IN UN PARADISO!!
Baci alla bella Ariel e Buona passeggiata nei nuovi percorsi.. se ci sono percorsi senza uva.....

la parte circondata di rosso è solamente la nostra campagna....in realtà tutto ciò che sta attorno al paese sarà off-limits per la mia Arielina  em_036 mi sa che dovrò salire in quota con la macchina, uff!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2010, 22:00:47 »
Già, stessa cosa anche da me! Mi piacerebbe un sacco che potesse stare con i miei durante la vendemmia,
sarebbe libero per i campi tutto il giorno e in compagnia di tanta gente.. invece.. sai se infila il muso dentro un secchio d'uva??

meglio evitare, per il loro bene...il divieto durerà un bel po', perchè il problema è che tantissima uva rimane sotto i filari per qualche mesetto. E per di più diventerà uva passa con il tempo, ancora più dolce e pericolosa... em_009 em_009


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2010, 10:19:52 »
c'hai proprio tutte le fortune, dany...dopo il marito figo  em_004, anche il culo di vivere in un posto fatto solo di prati e boschi  em_014
ma con le news degli ultimi giorni  em_053, abbiamo deciso che pianteremo arance e angurie, di sicuro ci pagheranno di più!  em_015
già, ho sentito... >:(
la melinda della val di non e l'anguria della val di cembra.. em_Devil em_Devil vai con la pubblicità.... ;D
ma se le arance maturano in inverno noi qui ke facciamo??? inventiamo l'arancia surgelè??? :( non abbiamo le temperature della sicilia, e manco l'etna e il mare, s'è per quello... ;D
cmq preciso ke abito in un posto fatto di prati, boschi e funghi  ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2010, 00:17:12 »
Ragazzi, domani vendemmia tutti insieme con la nostra Ariel animatrice del gruppo...!!
Vi chiederete se sono pazza, ma oggi ho scoperto che non mangia l'uva!!!!! Nè da terra nè dalle mani  em_040


Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: arriva la vendemmia...
« Risposta #14 il: 12 Settembre 2010, 07:40:29 »
Buon lavora Ale :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy