Autore Topic: Provenienza carne mangime kudo  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline harakiri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Provenienza carne mangime kudo
« il: 23 Aprile 2021, 11:40:54 »
Vorrei comprare il kudo, vedo che molti ne parlano bene, purtroppo non trovo informazioni sulla provenienza delle carni, prenderei quello tacchino e anatra, ma mi preoccupa l'eventuale presenza di antibiotici e farmaci, ne sapete qualcosa?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Provenienza carne mangime kudo
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2021, 19:44:09 »
Vorrei comprare il kudo, vedo che molti ne parlano bene, purtroppo non trovo informazioni sulla provenienza delle carni, prenderei quello tacchino e anatra, ma mi preoccupa l'eventuale presenza di antibiotici e farmaci, ne sapete qualcosa?
L’azienda usa materie prime della zona del Danubio. Uno dei punti di forza dell’azienda è appunto la prossimità . Consiglio di leggere sul loro sito la mission e le caratteristiche della realtà serba. Sono una realtà davvero eccelsa.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Nemesis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Provenienza carne mangime kudo
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2021, 12:29:31 »
Vorrei comprare il kudo, vedo che molti ne parlano bene, purtroppo non trovo informazioni sulla provenienza delle carni, prenderei quello tacchino e anatra, ma mi preoccupa l'eventuale presenza di antibiotici e farmaci, ne sapete qualcosa?

Ciao, ho appena acquistato le crocchette Kudo formulazione tacchino e anatra. Non posso darti ancora alcun feedback perché ho appena iniziato. Vorrei anche io qualche informazione in riferimento alla provenienza della materia prima utilizzata.
Ho letto la mission ma vorrei qualche informazione aggiuntiva.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Provenienza carne mangime kudo
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2021, 14:42:20 »
Da quello che dicono nelle faq del sito ufficiale non solo la carne, ma anche verdure ed erbe, provengono dalla regione del Danubio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy