Autore Topic: Consiglio crocchette  (Letto 914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skyandme

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Consiglio crocchette
« il: 10 Novembre 2020, 21:07:05 »
Buonasera, ho un cucciolo di 5 mesi a cui al momento sto dando le crocchette bravery.
Guardando un pò sul sito ho scoperto le regal e le kudo.
Sono un pò indecisa su quale prendere, perchè le kudo, essendo pressate a freddo, dovrebbero essere più gustose (Sky fa un pò fatica a mangiare le crocchette, devo sempre aggiungere qualcosa) però non so... non ho mai sentito parlare nè di questa marca nè di questo metodo di cottura, ho provato a fare ricerche online ma non dicono niente di che...
In base alle vostre esperienze cosa mi consigliate??
Grazie

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Consiglio crocchette
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2020, 22:48:20 »
Le due marche citate sono entrambe ottime.
La mossa di aggiungere qualcosa per rendere le crocchette piú appetibili é controproducente, poiché quando smetterai di aggiungere l' ingrediente che le rende tali(tipo una spolverata di formaggio), sará ancora meno stimolato a mangiarle.
Il consiglio é sempre il solito: non aggiungere nulla, se le mangia bene, in caso contrario le togli dopo tot minuti, per ridarle al pasto successivo. Loro sono furbi e ci marciano sopra, ma nessun cane si lascia morire di fame.
Io le Kudo le ho scoperte da ''poco'' e mi ci sto trovando molto bene, attualmente uso le kudo lg adriatic fish senior light, ma ho provato anche :
-adriatic fish(grainfree)
-turkey e duck(lowgrain)
Mi sono trovato bene con tutte.


Offline Silvia-Miele

  • La mia felità più grande sei tu
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Miele
Re:Consiglio crocchette
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2020, 19:05:55 »
Ciao
Io sto utilizzando le crocchette pressate a freddo della Kudo e mi trovo molto bene. il mio cucciolo ha quasi 11 mesi e’ sta mangiando Kudo tacchino e anatra Low grain adult . Per quanto riguarda Le feci Sono buone ( migliorate rispetto alle crocchette estruse Che mangiava prima), alito buono e pelo bello folto nonostante il periodo della perdita del pelo. Il mio cane non aveva più appetito con le solite crocchette estruse della farmina gusto agnello mela low grain ( dovevo mettere sempre aggiunte o un cucchiaio di umido ) e quindi dopo varie letture e informandomi anche sul magnifico forum dei golden ho deciso di provare le crocchette pressate e mi sto trovando benissimo. Il mio Miele appena apro la confezione sente subito che è ora della pappa ed è contento di smangiare 🙂. Poi gli operatori del sito olistic pec dove ho acquistato le crocchette  mi hanno comunicato che posso cambiare Anche proteina ogni 3-4  mesi scegliendo fra le varie opzioni di Kudo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy