Autore Topic: Siamo passati alla dieta casalinga ma..  (Letto 3203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Siamo passati alla dieta casalinga ma..
« il: 04 Settembre 2014, 12:13:55 »
Ciao a tutti da 3 giorni siamo passati alla dieta casalinga e sta andando tutto molto bene  :D
Balù mangia tutto e con gusto si mette ad aspettare fin che gli preparo la ciotola (cosa mai fatta) e quando è ora di pappa corre a missile verso l alzaciotole  ^-^
Sporca bene e regolarmente.. Insomma tutto bene e speriamo di riuscire a continuare così perchè ovviamente serve molto piu tempo che con le crocchette..
Unica cosa che ho notato.. Balù fa un sacco di pipì :P
Sarà normale?! Prima ne faceva proprio poca ma adesso devo aumentare di molto le uscite igieniche perchè la prima sera me l ha fatta addirittura in casa per ben due volte nella notte due super pozze  :'(
Ogni volta che lo porto fuori ogni tre ore adesso (a fronte delle cinque o sei di prima) mi fa come minimo tre pipì ma super super lunghe.. Ne fa a litri.. Sarà normale??!  :icon_confused:


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Siamo passati alla dieta casalinga ma..
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2014, 13:38:39 »
Si..e diminuirà invece le feci! Questo perché il cibo casalingo contiene molta più acqua e sostanze nutritive che vengono assorbite..risultato più pipi e meno cacca! Dovresti notare anche una diminuzione nel bere!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Siamo passati alla dieta casalinga ma..
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2014, 13:44:47 »
S si vero margherita.. L ho notato gia dal primo giorno


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Siamo passati alla dieta casalinga ma..
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2014, 14:14:58 »
Si..e diminuirà invece le feci! Questo perché il cibo casalingo contiene molta più acqua e sostanze nutritive che vengono assorbite..risultato più pipi e meno cacca! Dovresti notare anche una diminuzione nel bere!

Quoto in toto!    ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy