Autore Topic: Golden Eagle - opinioni  (Letto 13794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Golden Eagle - opinioni
« il: 09 Agosto 2014, 14:41:06 »
Ciao a tutti. Vorrei avere vostri pareri sulle crocchette golden Eagle . Qualcuno di voi le usa? Viola mangia Acana, e ci troviamo benissimo, ma mi sembrano forse eccessivamente proteiche. Pensavo magari di provare Golden Eagle..voi cosa ne pensate?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2014, 14:51:42 »
Ciao a tutti. Vorrei avere vostri pareri sulle crocchette golden Eagle . Qualcuno di voi le usa? Viola mangia Acana, e ci troviamo benissimo, ma mi sembrano forse eccessivamente proteiche. Pensavo magari di provare Golden Eagle..voi cosa ne pensate?

Per quanto riguarda me, ti consiglio le regal, e oltretutto noi del forum abbiamo il 10% di sconto con sped gratuite. ho appena comprato il sacco adult da 14 kg a 53 € circa... è un ottimo prodotto e sicuramente meno proteico.. come prezzo si avvicina ad acana quindi non ci vai a perdere. Golden Eagle mi spiace ma non conosco
I love my puppies



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2014, 08:14:42 »
Io di golden eagle uso brit care riso e agnello e mi trovo benissimo siamo su un 23% proteine e13% grassi se non sbaglio.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2014, 10:54:37 »
Stavo pensando a quelle al salmone, per poi l'inverno usare quelle all'agnello. Lei adesso mangia Acana Pacifica, che sono grain free..magari proverò a fare un cambio alimentare prendendo il pacco piccolo, per vedere come va...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2014, 11:02:14 »
Vale perchè vuoi cambiare? che io sappia ti trovavi bene sia con acana agnello e mela che con pacifica

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2014, 11:04:33 »

Stavo pensando a quelle al salmone, per poi l'inverno usare quelle all'agnello. Lei adesso mangia Acana Pacifica, che sono grain free..magari proverò a fare un cambio alimentare prendendo il pacco piccolo, per vedere come va...

Anch'io ho curiosità di sapere perché vuoi cambiare?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2014, 16:12:26 »
Valeria l'unico difetto dal mio punto di vista è il costo...!!!   :whistling:



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2014, 10:39:57 »
Anch'io uso brit care (salmon and potato) e mi trovo bene.. sinceramente anche il prezzo non mi sembra eccessivo, se lo confrontiamo con altre marche anche di minor qualità...
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #8 il: 15 Agosto 2014, 11:49:54 »
Vale perchè vuoi cambiare? che io sappia ti trovavi bene sia con acana agnello e mela che con pacifica
E' ingrassata. Forse per lei  che non è una sportivona sono troppo proteiche...adesso le ho ridotto ulteriormente la quantità e vediamo...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2014, 11:51:46 »
Valeria l'unico difetto dal mio punto di vista è il costo...!!!   :whistling:
difetto di Acana o di Golden Eagle?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #10 il: 15 Agosto 2014, 12:22:44 »

difetto di Acana o di Golden Eagle?

Acana è più caro di Golden Eagle

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #11 il: 20 Agosto 2014, 02:01:40 »
Acana è più caro di Golden Eagle
poca differenza, direi

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2014, 09:26:13 »
ciaooo io uso golden eagle da 3 anni ,pollo - due pasti -due popo . perfetta forma fisica  :D 

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #13 il: 16 Ottobre 2014, 11:47:32 »
Ciao, stavo dando uno sguardo alle crocchette anche io.
Io arrivo da 2 anni di Acana Agnello e mela, poi per problemi di leggero sovrappeso sono passato a Regal Salmon perchè meno proteico e consigliato dal forum.

Con quest'ultimo non mi sono trovato così bene come Acana (probabilmente le proteine del pesce sono assimilate siversamente da quelle dell'Agnello)

Stavo pensando anche io a Golden Eagle Holistic Lamb, ma ha quantita di ceneri un pò alte 9.8% :icon_confused:
Mi sembrano esaggerate, non vorrei che portassero problemi ai reni. Che dite?

Quindi pensavo di cambiare sempre in casa Regal e prendere Adult, perchè non ha l'olio di canola.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden Eagle - opinioni
« Risposta #14 il: 16 Ottobre 2014, 13:13:45 »
Scusa se insisto, visto che tu dici che con le Acana ti sei trovato bene ed avevi solo qualche problema con il sovrappeso bastava che diminuissi un pochino.


Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy